I depeche nel cuore dei fans...013 cover

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

Monument ha scritto:Bravo a Walt e a ai suoi amici! Bella versione, ci vedo molta grinta! Bravi nuovamente! :wink:

Bravi anche Tom e Salvo!
Però voglio vederevi all'opera anche con Addiction, The price of love, Reason man, Television Set e I like it!
:lol: :wink:
Grazie mille davvero. :) ..contando che fino a sei mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse una chitarra è quasi un sogno essere riuscito a fare una cover di una song dei mitici depeche con i miei amici...e soprattutto vedere che questa piace è davv 1 bella soddisfazione :) grazie a tt ;)

P.S. xò x la sciarpa del taranto la vedo dura eh :lol: :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Walt_Forza_Bari ha scritto: contando che fino a sei mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse una chitarra
Beh, questo ti fa ancora più onore!

E' bello suonare con gente che ha in comune la stessa passione, in questo caso per i DM, e non è facile trovare simili situazioni, te lo posso garantire!

Bravi tutti nuovamente!
:wink:
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Monument ha scritto:Beh, questo ti fa ancora più onore!

E' bello suonare con gente che ha in comune la stessa passione, in questo caso per i DM, e non è facile trovare simili situazioni, te lo posso garantire!

Bravi tutti nuovamente!
si è vero...siamo stati fortunati sotto questo aspetto...anche se in realtà la passione è nata da me e dal tastierista...poi abbiamo fatto appassionare ai dm anche il cantante e ora rimane l'altro chitarrista che è molto più propenso verso l'hard rock.

Ora in giro per il paese dove abitiamo ci sono i volantini della nostra band dove abbiamo scritto che cerchiamo un bassista anche se io sarei stato più propenso a trovare un altro tastierista perchè ovviamente vorrei orientarmi sui depeche come genere xò nn importa.

Comunque grazie ancora x i complimenti :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Walt_Forza_Bari ha scritto:si è vero...siamo stati fortunati sotto questo aspetto...anche se in realtà la passione è nata da me e dal tastierista...poi abbiamo fatto appassionare ai dm anche il cantante e ora rimane l'altro chitarrista che è molto più propenso verso l'hard rock.

Ora in giro per il paese dove abitiamo ci sono i volantini della nostra band dove abbiamo scritto che cerchiamo un bassista anche se io sarei stato più propenso a trovare un altro tastierista perchè ovviamente vorrei orientarmi sui depeche come genere xò nn importa.

Comunque grazie ancora x i complimenti :wink:
Bene, in bocca al lupo per i vostri progetti allora, spero di vedere presto altre vostre cover in questo 3d!
Dai che siete ancora giovani, potete farne di strada e crescere musicalmente, pur facendo cover!

p.s.: di che paese siete esattamente?

Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Monument ha scritto:Bene, in bocca al lupo per i vostri progetti allora, spero di vedere presto altre vostre cover in questo 3d!
Dai che siete ancora giovani, potete farne di strada e crescere musicalmente, pur facendo cover!

p.s.: di che paese siete esattamente?

Grazie x gli auguri ;)
beh il tempo non ci manca questo è certo...e poi questa cosa ci ha preso parecchio quindi ormai il momento più bello della settimana è quando suoniamo :lol: quindi Le altre cover ci saranno presto (voti a scuola permettendo :roll: )

Comunque il paese non credo che lo conosci...Cassano delle Murge...un paesino che, personalmente, odio :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Walt_Forza_Bari ha scritto:Grazie x gli auguri ;)
beh il tempo non ci manca questo è certo...e poi questa cosa ci ha preso parecchio quindi ormai il momento più bello della settimana è quando suoniamo :lol: quindi Le altre cover ci saranno presto (voti a scuola permettendo :roll: )

Comunque il paese non credo che lo conosci...Cassano delle Murge...un paesino che, personalmente, odio :lol:
Beh, a me succede che, tornando a casa dopo esser stato 9 ore a lavoro davanti ad un monitor, rimettendomi nuovamente davanti al computer per suonare la freschezza spesso e volentieri manca, ed anche il fatto di lavorare assieme ad altra gente...le idee, i cosigli e discussioni sono importanti.

p.s.: Cassano delle Murge lo conosco...stai tranquillo.. :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

cassano delle murge?????

vicino sampdoria? :lol:

bravissimi ragazzi e continuate cosi...non fermatevi, siete giovani e vi invidio!
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Monument ha scritto:Beh, a me succede che, tornando a casa dopo esser stato 9 ore a lavoro davanti ad un monitor, rimettendomi nuovamente davanti al computer per suonare la freschezza spesso e volentieri manca, ed anche il fatto di lavorare assieme ad altra gente...le idee, i cosigli e discussioni sono importanti.

p.s.: Cassano delle Murge lo conosco...stai tranquillo.. :wink:
be si quello è normale...ci vuole un minimo di freschezza per suonare e altrettanto non deve mancare mai l'entusiasmo...e di quello per ora ne abbiamo tanto. Poi è ovvio che a volte può capitare di non essere tanto in condizione per suonare...ma rientra nella piena normalità ;)

P.S. allora stò paesino è meno sconosciuto di quanto pensassi :lol:

beh ora vado a studiare sennò mio padre la chitarra...me la spacca in testa :lol: :lol: a dopo, ciao ;)
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

salvodepeche ha scritto:cassano delle murge?????

vicino sampdoria? :lol:

bravissimi ragazzi e continuate cosi...non fermatevi, siete giovani e vi invidio!
:lol: :lol: :lol: no però forza sampdoria lo stesso !! :lol:

grazie a tutti davvero x i complimenti...non me li aspettavo davvero :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

per Freestate mi sono arrivati i complimenti da una sconosiuta via e-mail. chi sei?.........e che e.mail!! :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

salvodepeche ha scritto:Freestate sarà contento? :lol:
[7.2] di stima.
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Walt_Forza_Bari ha scritto::arrow: cmq Tom le cover che fai nonostante siano relativamente semplici a livello strumentale (non nel senso di facilità nel suonarle, ma nel senso che usate un solo strumento) sono davvero fantastiche sia per un bell'arrangiamento su quell'unico strumento ma soprattutto x la voce..è davvero bella!!! complimenti davvero :wink:
grazie Walt, ma per l'arrangiamento ti devi rivolgere a Salvodepeche :) .. io arrivo, mi siedo e canticchio..
Qualche volta la voce esce bene, altre meno :) .. comunque grazie.
Bravi anche voi a lanciarvi in questa cosa. Io mi sto sbattendo come un matto per cercare di fare una formazione definitiva.

salvodepeche ha scritto:per Freestate mi sono arrivati i complimenti da una sconosiuta via e-mail. chi sei?.........e che e.mail!! :lol:
cioè?
Freestate ha scritto:[7.2] di stima.
Salvo.. la dobbiamo rifare!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

infatti....[7.2] di stima vuol dire che fa schifo ma che per simpatia ci ha promossi..... :cry:

odio freestate..... :lol:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Ma perchè non mi funziona l'audio del pc? uff....Fortuna che avevo già ascoltato i primi lavori di Salvo e Tom...Complimenti davvero ragazzi!!!
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

grazie Walt, ma per l'arrangiamento ti devi rivolgere a Salvodepeche .. io arrivo, mi siedo e canticchio..
Qualche volta la voce esce bene, altre meno .. comunque grazie.
Bravi anche voi a lanciarvi in questa cosa. Io mi sto sbattendo come un matto per cercare di fare una formazione definitiva.
ma in ogni caso siete davvero bravi entrambi...anche noi stiamo cercando in tutti i modi di trovare un bassista (o un altro tastierista) e un batterista da inserire in formazione ma è un'impresa ardua...chissà forse ci riusciremo entrambi col tempo :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”