9° DM PARTY REGGIO EMILIA 26-5-2007

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

devotional ha scritto:playing alcuni utenti hanno pagato per poter pubblicizzare l'evento, quindi è una cosa un pò scorretta quella che tu scriva della band qui... so che la tua è una azione senza "dolo" e che non potevi saperlo per cui fa nulla, ma perdonami se mi permetto di cancellare il tuo post.... :wink:
certo, certo, poverino...che ne sapeva lui...siamo noi ad essere maliziosi :?...ma che è, pensano di avere a che fare con dei cretini? e cmq sta storia della cancellazione compulsiva comincia a darmi sui nervi...ma che senso ha? in questo modo a chi non ha letto subito potrebbe sembrare che chi ha semplicemente riportato e commentato a dovere le parole di playing (nella fattispecie io) sia un visionario - ecco a cosa mi riferivo quando dicevo che il più delle volte cancellare i post è deleterio - o forse è stato fatto proprio a questo scopo, chissà...:roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

carissima, ho ricevuto una segnalazione... dimmi tu cosa devo fare.. devo bannarlo? o che altro? non rivelo le testuali perole di chi ha segnalato, ma sembrava piuttosto arrabbiato, perchè ci ha messo i soldi...

un qualche provvedimento lo devo pure prendere, o no?

ora state davvero iniziando a rompere...

gli ultimi post sono tutti in offtopic. il dialogo non paga. applico il regolamento. i tre post ot ci sono. mi dispiace per le persone come vale-milano.

si chiude.

appellatevi a San Fabrizio, io me ne lavo le mani.
devotional
Moderatore
Moderatore

le foto del suddetto party scattate da Alya_DM

http://s59.photobucket.com/albums/g289/ ... gio260507/
devotional
Moderatore
Moderatore

da Babi per tutti...

Ecco finalmente come promesso il video della serata...spiace non aver potuto filmare il concerto...ma avevo la batteria scarica.

http://www.cesarebianchi.com/dmroma/dmp ... o26052007/

Un grazie particolare a Cesare per aver trasferito ed ospitato il video sul suo sito.

Babi
:D
Bloccato

Torna a “Discussioni”