Come non quotarti, Anna!silver wing ha scritto:"Barrel Of A Gun"per esempio sarebbe PAZZESCA se l'eseguissero come "Bis" a Roma!!!![]()
BOAG, uno dei miei singoli preferiti in assoluto...
Una meraviglia che manca davvero...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Little, siamo d'accordo su alcuni punti riguardo Alan e il passato dei nostri...ma non puoi venire ad affermare che il riff di chitarra di Martin sia ASSURDO o CAZZOSISSIMO!!!LittleDisease ha scritto:
effettivamente di REACH OUT AND TOUCH FAITH, non se ne può davvero più........almeno in ETS martin dal MILLENOVECENTONOVANTA cambia quell'assurdo e cazzosissimo riff di chitarra... ma lo cambia........
eh, sì.... useless...........
LittleDisease ha scritto: CMQ chi ha avuto la fortuna di aver visto martin da solo in concerto, come può non rimpiangere una versione UFFICIALE LIVE DEI DM AL COMPLETO di Surrender, o Love Thieves, o Only When I Lose Myself.....magari Sweetest Perfection?........

Giacomo ha scritto:Come non quotarti, Anna!silver wing ha scritto:"Barrel Of A Gun"per esempio sarebbe PAZZESCA se l'eseguissero come "Bis" a Roma!!!![]()
BOAG, uno dei miei singoli preferiti in assoluto...
Una meraviglia che manca davvero...[/quota
Giacomo: sapevo benissimo che, come me, impazziresti proprio semmai i DM ci "regalassero" a Roma la POTENTISSIMA:"Barrel Of A Gun"!!!
In quel caso, altro che mezzo-infarto ci verrebbe ad entrambi....![]()
![]()
![]()
Ciao!!![]()
P.S.: spero hai ricevuto cio' che t'ho inviato tra ieri ed oggi...

io adoro il riff che martin incastra su ETS... solo che per quel che riguarda la struttura della canzone, ad ogni tour, dal world violation ad oggi, il riff è l'unica NOVITA'.....Monument ha scritto:Little, siamo d'accordo su alcuni punti riguardo Alan e il passato dei nostri...ma non puoi venire ad affermare che il riff di chitarra di Martin sia ASSURDO o CAZZOSISSIMO!!!LittleDisease ha scritto:
effettivamente di REACH OUT AND TOUCH FAITH, non se ne può davvero più........almeno in ETS martin dal MILLENOVECENTONOVANTA cambia quell'assurdo e cazzosissimo riff di chitarra... ma lo cambia........
eh, sì.... useless...........
Vatti a risentire il riff versione Devotional o quelli successivi...da rabbrividire per la bellezza e l'innesto perfetto nel tema elettronico di ETS di fondo!!
E te lo dice uno al quale le chitarre nei DM stanno su una certa parte intima!![]()
LittleDisease ha scritto: CMQ chi ha avuto la fortuna di aver visto martin da solo in concerto, come può non rimpiangere una versione UFFICIALE LIVE DEI DM AL COMPLETO di Surrender, o Love Thieves, o Only When I Lose Myself.....magari Sweetest Perfection?........
Qui invece hai perfettamente ragione!
Martino nel suo solo-tour ha eseguito delle versioni di queste canzoni che niente avevano da invidiare alle loro versioni originali pubblicate negli album dei DM! Anzi!
E non capisco xchè allora non le ripropone in quella maniera anche con i DM stessi anzichè quelle cazzo di piano-bar versions!![]()
![]()
![]()