Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:"Barrel Of A Gun"per esempio sarebbe PAZZESCA se l'eseguissero come "Bis" a Roma!!! :D :D
Come non quotarti, Anna!

BOAG, uno dei miei singoli preferiti in assoluto...
Una meraviglia che manca davvero...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

LittleDisease ha scritto:
effettivamente di REACH OUT AND TOUCH FAITH, non se ne può davvero più........almeno in ETS martin dal MILLENOVECENTONOVANTA cambia quell'assurdo e cazzosissimo riff di chitarra... ma lo cambia........
eh, sì.... useless...........
Little, siamo d'accordo su alcuni punti riguardo Alan e il passato dei nostri...ma non puoi venire ad affermare che il riff di chitarra di Martin sia ASSURDO o CAZZOSISSIMO!!!

Vatti a risentire il riff versione Devotional o quelli successivi...da rabbrividire per la bellezza e l'innesto perfetto nel tema elettronico di ETS di fondo!!
E te lo dice uno al quale le chitarre nei DM stanno su una certa parte intima!
8)

LittleDisease ha scritto: CMQ chi ha avuto la fortuna di aver visto martin da solo in concerto, come può non rimpiangere una versione UFFICIALE LIVE DEI DM AL COMPLETO di Surrender, o Love Thieves, o Only When I Lose Myself.....magari Sweetest Perfection?........

Qui invece hai perfettamente ragione!
Martino nel suo solo-tour ha eseguito delle versioni di queste canzoni che niente avevano da invidiare alle loro versioni originali pubblicate negli album dei DM! Anzi!

E non capisco xchè allora non le ripropone in quella maniera anche con i DM stessi anzichè quelle cazzo di piano-bar versions!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Monument, cerca di esprimerti senza usare inutile turpiloquio.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Freestate ha scritto:Monument, cerca di esprimerti senza usare inutile turpiloquio.
Intendi scusa?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:
silver wing ha scritto:"Barrel Of A Gun"per esempio sarebbe PAZZESCA se l'eseguissero come "Bis" a Roma!!! :D :D
Come non quotarti, Anna!

BOAG, uno dei miei singoli preferiti in assoluto...
Una meraviglia che manca davvero...[/quota

Giacomo: sapevo benissimo che, come me, impazziresti proprio semmai i DM ci "regalassero" a Roma la POTENTISSIMA:"Barrel Of A Gun"!!!
In quel caso, altro che mezzo-infarto ci verrebbe ad entrambi.... :lol: :lol: :D
Ciao!! :wink:

P.S.: spero hai ricevuto cio' che t'ho inviato tra ieri ed oggi... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Monument ha scritto:
Freestate ha scritto:Monument, cerca di esprimerti senza usare inutile turpiloquio.
Intendi scusa?
hai capito benissimo.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Freestate ha scritto:
Monument ha scritto:
Intendi scusa?
hai capito benissimo.
No, non ho capito benissimo.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Monument, se dopo aver scritto "ca@@o" in un tuo post non capisci che sei stato ripreso per turpiloquio, allora o hai qualche problemino di comprendonio o vuoi deliberatamente fare storie con un moderatore.
Nemmeno 2 minuti fa ti ho messo in guardia su un altro thread sul quale sei sceso allo stesso livello.
Sei ammonito.

Fab
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da LittleDisease »

Monument ha scritto:
LittleDisease ha scritto:
effettivamente di REACH OUT AND TOUCH FAITH, non se ne può davvero più........almeno in ETS martin dal MILLENOVECENTONOVANTA cambia quell'assurdo e cazzosissimo riff di chitarra... ma lo cambia........
eh, sì.... useless...........
Little, siamo d'accordo su alcuni punti riguardo Alan e il passato dei nostri...ma non puoi venire ad affermare che il riff di chitarra di Martin sia ASSURDO o CAZZOSISSIMO!!!

Vatti a risentire il riff versione Devotional o quelli successivi...da rabbrividire per la bellezza e l'innesto perfetto nel tema elettronico di ETS di fondo!!
E te lo dice uno al quale le chitarre nei DM stanno su una certa parte intima!
8)

LittleDisease ha scritto: CMQ chi ha avuto la fortuna di aver visto martin da solo in concerto, come può non rimpiangere una versione UFFICIALE LIVE DEI DM AL COMPLETO di Surrender, o Love Thieves, o Only When I Lose Myself.....magari Sweetest Perfection?........

Qui invece hai perfettamente ragione!
Martino nel suo solo-tour ha eseguito delle versioni di queste canzoni che niente avevano da invidiare alle loro versioni originali pubblicate negli album dei DM! Anzi!

E non capisco xchè allora non le ripropone in quella maniera anche con i DM stessi anzichè quelle cazzo di piano-bar versions!
:evil: :evil: :evil: :evil:
io adoro il riff che martin incastra su ETS... solo che per quel che riguarda la struttura della canzone, ad ogni tour, dal world violation ad oggi, il riff è l'unica NOVITA'.....
ricordi l'arrangiamento di Fly On The Windscreen del DT, o.... la versione di I Want You Now dell'exotic tour (che avrebbe potuto essere quasi la b-side di Walking In My Shoes...)...........
il problema, gira che ti rigira è sempre quello... chi ha voglia di mettersi lì e studiare qualcosa di elegantemente consono?????..... CHI non cìè più.....

P.S. chiedo scusa agli amministratori per il mio aggettivo riguardo il riff di ETS....
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

LittleDisease ha scritto: il problema, gira che ti rigira è sempre quello... chi ha voglia di mettersi lì e studiare qualcosa di elegantemente consono?????..... CHI non cìè più.....
Little, su questo sono d'accordo più che mai con te...sai bene come la penso a tal proposito...
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Vedo che la ripresa del tour a creato il solito problema di scaletta....
Adesso qunado riprenderanno la 3^ parte ricomincerà tutto da capo.
IO continuo a sostenere che qlc fosse la scaletta del tour qlc si sarebbe lamentato cmq!!!!! Stiamo parlando di un gruppo con 25 anni di canzoni sul groppone, figurati se riusciranno mai a mettere d'accordo tutti!!!! Durante la prima parte del tour europeo c'era chi affermava che se avessero mai fatto Photografic avrebbero fatto la scaletta perfetta, chiaramente ora vogliono pure M&S, FOTW, WFON..... tutto S&S.... tutto ABF..... mi ci metto pure in mezzo io che voglio tutto SOFAD, xò purtroppo nessuno rimarra completamente soddisfatto...
Concordo pienamente con chi dici che probabilmente c'è poca voglia da parte dellla band di provare a creare in studio qlc di "nuovo" da proporre nei live, e qui chiaramente l'assenza di Alan la fa da padrona, era lui che preparava tutto.... ma lui non c'è più!!!!!! Credo che dopo 11 anni sia ora che ce ne facciamo una ragione che dite?????
Quindi sono dell'idea che mi godo quello che passa il convento, l'importante e che ne valga sempre e cmq la pena di spendere 45€ x un concerto dei DM, e x me questo non è in discussione, pure €150 sarei disposta a spenderne xchè è sempre e cmq uno spettacolo meritevole anche se pure a me ETS e PJ mi hanno un po cotta!!!!!
Firmiamo una petizione xchè facciano Higher Love!!!!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Pare che a Roma suonino Enjoy the silence...notizia bomba!! :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

SHINE FOR ME ha scritto:mi ci metto pure in mezzo io che voglio tutto SOFAD...Firmiamo una petizione xchè facciano Higher Love!!!!!!
Straquoto!!! :P :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

salvodepeche ha scritto:Pare che a Roma suonino Enjoy the silence...notizia bomba!! :D
No.... Non è possibile...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io non ci credo...... Faranno mica anche I Feel You???????
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

mi ci metto pure in mezzo io che voglio tutto SOFAD, xò purtroppo nessuno rimarra completamente soddisfatto...

:cry: purtroppo è così!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”