23° DEPECHE MODE Party - MILANO dal 1993 !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
..ma non dirlo a tutti che nel privè ci siamo scambiati le t-shirt!Sister of night79 ha scritto:Taglia perfetta Amico mio!inspyred ha scritto:quote]
...ma la taglia và bene?
![]()
è un gesto che ho fatto di cuore e porterò i tuoi occhi lucidi e sinceri con me!...mannaggia però ti devo tirare le orecchie!!!!io e la CECI passiamo per i cecati della serata!!!!eri tu il nostro gancio!!!!!!
![]()
comunque condividiamo la "colpa" di questa omissione...visto che io ero al tavolo con NIANDRA e mannaggia non te l'ho presentata!!!..eravamo entrambi troppo presi dalle emozioni...![]()
un abbraccio forte!!!C'è stata una disavventura dietro la tua maglia che con calma ti spiegherò...tutto finito x il meglio per fortuna!
![]()
M'hai fatto un'ottima impressione, io ringrazio te x la tua sincerità e per le tue emozioni che hai fatto trasparire senza porti limiti.. sei una bella persona...ricorda che dobbiamo terminare il discorso che stavamo facendo prima che andassi via!Ma perchè ricordo di avervi presentato prima della foto?!?! Mah!. Forse ero prigioniera dei fumi dell'alcool...
![]()
Cmq siamo 1-1, bene! Preparati Amico, tra qualche ora Ste (NLMDA) posterà le foto...ahi ahi ahi...
![]()
sono curioso di sapere della disavventura!
il discorso lo termineremo...mi ricorderò!...come mi ricorderò che l'alcol ti causa vuoti di memoria!...mannaggia non ho potuto conoscere una stragnocca come la ceci!!!!ma hai visto la foto quì sopra????
...dai dai sono pronto!
verissimo!Irene ha scritto:ok, ora mi sono un po' ripresa da tutto quello che mi ha portato il party... è stato bellissimo vedere persone che leggi, con cui magari hai un piccolo malinteso e che quando vedi ti fai una grossa risata e ti scambi un sorriso sincero (vero fabry?).
poi visto che mi hai scambiato per donna siamo pari!!
- DriveANYWHERE
- Ultra member

GRADISSIMI TUTTI QUANTI!!!
andiamo con ordine.
il week end comincia alla grande.. io e Sara decidiamo di fare visita ai nostri amici padovani Yuzar72 e consorte (l'altissima e simpaticissima Cory).
I due ci scarrozzano per Padova (musica prettamente dM in macchina..) in lungo ed in largo e sono di una gentilezza quasi imbarazzante!
tra una camminata e l'altra, tra una sosta in negozi di musica e l'altra, tra una mangiata di carne e l'altra, viene il giorno del party.
La Cory ci abbandona e noi tre approfittiamo del passaggio che la mitica Strangelove74 (che ancora non conoscevo ... sacrilegio!!) ci da fino a Milano.
Qui ci attendono i mitici, instancabili e preziosissimi Babylon e Studio54.
Con loro (e VUNPC che nel frattempo ci ha raggiunti) andiamo a raccattare gli altri forestieri Moon Giampiero ed Ethanmode giunti in treno alla stazione centrale.
Preso possesso dell'albergo (grazie a Babylon per averci accompagnato anche li), ci si dirige alla cenona egregiamente organizzata.
Cinque o sei tavoli rotondi pieni di depechemodiani giunti anche da diverse parti d'Italia. Una cinquantina di persone.
Sembra un matrimonio. Le foto (anche per "coppia") di Intenso ne sono una dimostrazione.
Gli sposi (dei dM ... intendiamoci...) sono Studio e Babylon che girano per i tavoli come nei veri matrimoni e consegnano anche le bomboniere (nella specie, CD con un certo live in presa diretta).
GRANDIOSI!!! Sono stati davvero grandiosi ad organizzare tutto questo per gli altri "consimili".
Terminata la cena ci si dirige all'Alcatraz... Babylon versione Dave Gahan cartonato (INTCD.BABGAHAN013) è il più fotografato..
Bella l'esibizione del gruppo che ha suonato da vivo... molto "elettronico": mi han ricordato molto lo stile di andy dei Bluvertigo versione dM party romano del 2004. Ed in effetti ad un certo punto intravedo, con l'aiuto di Intenso, proprio Andy, si lui, saltellare a ritmo di musica.
Tra una song e l'altra (ottime "get the balance right" e "pocket calculator") mi scolo il primo negroni.
Poi parte il dj-set. Tutti in pista. Se ne vedono delle belle: Yuzar e Gabo si ubriacano presto a suon di vodka-red bull. Mi fanno venire voglia e me ne scolo uno pure io...Babylon balla da solo, in compagnia o con il suo Dave Gahan. Poi ad un certo punto siamo tutti in pista. Io, Sara, Moon, Giampiero, Stangelove, Yuzar, Intenso, Bab, Studio, VUNPC, Gabo e tanti altri.
Gabo e Yuzar passano al terzo vodka-red bull ed io li seguo a ruota (la prox volta coordiniamoci così andiamo al bancone insieme..).
A questo punto l'equilibrio diventa precario. Giusto il tempo di passare ad un gin lemon e Bab mi prende: cominciamo a "ballare" e "saltare" come due bambini. Il movimento puo' vagamente descriversi come quello della terra attorno al sole. Non so come abbiamo fatto ad evitare di cadere od investire altre persone. Non ricordo neppure su che canzone è accaduto...
Sono le 3 e qualcosa.. le forze volgono al termine ed anche il mio "calvario" alcoolico termina con una bella vodka alla fragola con succo d'arancia...
Un saluto a tutti i compagni di avventura che ho nominato (ivi incluso il grande Mister X) ed a tutti quelli che non ho avuto modo o tempo di conoscere.
Mi ha fatto particolarmente piacere conoscere (o conoscere meglio) persone davvero "troppo grosse" come Yuzar (grazie di tutto!), Gabo e le splendide Amanda-VUNPC (che per volere un nick più corto ha reso necessaria l'abbreviazione alla NLMDA) e Lisa-Strangelove74 (grazie ancora per il passaggio).
Gli altri sono stati una ovvia e piacevolissima conferma.
Un ultimo appunto per il ragazzo nuovo di 013 che alle 4 del mattino, con quel po po di alcol nel mio corpo, si è presentato come nuovo utento di 013. Mi pare si chiamasse Calogero... scusa se sono stato di poche parole, ma ero sfinito... Fatti vivo che scambiamo due parole più "approfondite".
Spero di poter postare alcune foto, ce ne sono delle "belle"...
passo
andiamo con ordine.
il week end comincia alla grande.. io e Sara decidiamo di fare visita ai nostri amici padovani Yuzar72 e consorte (l'altissima e simpaticissima Cory).
I due ci scarrozzano per Padova (musica prettamente dM in macchina..) in lungo ed in largo e sono di una gentilezza quasi imbarazzante!
tra una camminata e l'altra, tra una sosta in negozi di musica e l'altra, tra una mangiata di carne e l'altra, viene il giorno del party.
La Cory ci abbandona e noi tre approfittiamo del passaggio che la mitica Strangelove74 (che ancora non conoscevo ... sacrilegio!!) ci da fino a Milano.
Qui ci attendono i mitici, instancabili e preziosissimi Babylon e Studio54.
Con loro (e VUNPC che nel frattempo ci ha raggiunti) andiamo a raccattare gli altri forestieri Moon Giampiero ed Ethanmode giunti in treno alla stazione centrale.
Preso possesso dell'albergo (grazie a Babylon per averci accompagnato anche li), ci si dirige alla cenona egregiamente organizzata.
Cinque o sei tavoli rotondi pieni di depechemodiani giunti anche da diverse parti d'Italia. Una cinquantina di persone.
Sembra un matrimonio. Le foto (anche per "coppia") di Intenso ne sono una dimostrazione.
Gli sposi (dei dM ... intendiamoci...) sono Studio e Babylon che girano per i tavoli come nei veri matrimoni e consegnano anche le bomboniere (nella specie, CD con un certo live in presa diretta).
GRANDIOSI!!! Sono stati davvero grandiosi ad organizzare tutto questo per gli altri "consimili".
Terminata la cena ci si dirige all'Alcatraz... Babylon versione Dave Gahan cartonato (INTCD.BABGAHAN013) è il più fotografato..
Bella l'esibizione del gruppo che ha suonato da vivo... molto "elettronico": mi han ricordato molto lo stile di andy dei Bluvertigo versione dM party romano del 2004. Ed in effetti ad un certo punto intravedo, con l'aiuto di Intenso, proprio Andy, si lui, saltellare a ritmo di musica.
Tra una song e l'altra (ottime "get the balance right" e "pocket calculator") mi scolo il primo negroni.
Poi parte il dj-set. Tutti in pista. Se ne vedono delle belle: Yuzar e Gabo si ubriacano presto a suon di vodka-red bull. Mi fanno venire voglia e me ne scolo uno pure io...Babylon balla da solo, in compagnia o con il suo Dave Gahan. Poi ad un certo punto siamo tutti in pista. Io, Sara, Moon, Giampiero, Stangelove, Yuzar, Intenso, Bab, Studio, VUNPC, Gabo e tanti altri.
Gabo e Yuzar passano al terzo vodka-red bull ed io li seguo a ruota (la prox volta coordiniamoci così andiamo al bancone insieme..).
A questo punto l'equilibrio diventa precario. Giusto il tempo di passare ad un gin lemon e Bab mi prende: cominciamo a "ballare" e "saltare" come due bambini. Il movimento puo' vagamente descriversi come quello della terra attorno al sole. Non so come abbiamo fatto ad evitare di cadere od investire altre persone. Non ricordo neppure su che canzone è accaduto...
Sono le 3 e qualcosa.. le forze volgono al termine ed anche il mio "calvario" alcoolico termina con una bella vodka alla fragola con succo d'arancia...
Un saluto a tutti i compagni di avventura che ho nominato (ivi incluso il grande Mister X) ed a tutti quelli che non ho avuto modo o tempo di conoscere.
Mi ha fatto particolarmente piacere conoscere (o conoscere meglio) persone davvero "troppo grosse" come Yuzar (grazie di tutto!), Gabo e le splendide Amanda-VUNPC (che per volere un nick più corto ha reso necessaria l'abbreviazione alla NLMDA) e Lisa-Strangelove74 (grazie ancora per il passaggio).
Gli altri sono stati una ovvia e piacevolissima conferma.
Un ultimo appunto per il ragazzo nuovo di 013 che alle 4 del mattino, con quel po po di alcol nel mio corpo, si è presentato come nuovo utento di 013. Mi pare si chiamasse Calogero... scusa se sono stato di poche parole, ma ero sfinito... Fatti vivo che scambiamo due parole più "approfondite".
Spero di poter postare alcune foto, ce ne sono delle "belle"...
passo
Ndr. Il mal di testa non mi è ancora passato…
Grande pre e durante party…un po’ meno il post visti i postumi…
Saluto tutti i presenti, quelli visti e soprattutto quelli non visti. Mi scuso con qualcuno che anche giustamente può essersi sentito un po’ messo da parte, ma credetemi non è facile districarsi tra una mole tale di devoti…avrei anch’io voluto parlare un po’ di più con qualcuno ma tant’è…spero che sia stata comunque una grande serata per tutti i presenti.
Io credo di aver dato molto…che mal di gambe ieri…ho addirittura rischiato di andare in crisi di sete a causa della Ceci che per mantenere la media ha fatto rovesciare altri due bicchieri…
la prossima volta concordiamo la doppia consumazione compresa nell’ingresso, così può farne volare quanti ne vuole (di bicchieri)….
Il primo saluto va ovviamente ai compagni del team F4 (Fantastici 4): Brandy, Bottomline e Freeangel. A proposito…posso fare Mister Fantastic (l’uomo di gomma)? È il mio personaggio preferito…

Poi vorrei salutare tutti quelli che ho incontrato alla pizzata e dentro all’Alcatraz, in particolare chi ha dovuto viaggiare tanto per partecipare.
Visto che Babylon (Diemme) non l’ha fatto, mi scuso con chi eventualmente ha riportato qualche contusione a causa dell’escursione in “pogo” che lui e Driveanywhere hanno fatto in mezzo alla pista…mi scuso perché il tutto è partito da me che ho iniziato la finta rissa prendendo a spintoni Babylon, che comunque se lo meritava…un uomo - un cartonato…
Al solito rimpiango la mancanza dei soliti noti: Paul Lone e Bleim, Ottodix
, Katullo
e MrAgony (!)
, il nucleo storico di Roma (Modehead & Co.) che spero di incontrare prima o poi…circolava voce che dovevano esserci anche Lettera, in compagnia di Fab e Freestate, ma io non li ho incontrati… 
Grande pre e durante party…un po’ meno il post visti i postumi…
Saluto tutti i presenti, quelli visti e soprattutto quelli non visti. Mi scuso con qualcuno che anche giustamente può essersi sentito un po’ messo da parte, ma credetemi non è facile districarsi tra una mole tale di devoti…avrei anch’io voluto parlare un po’ di più con qualcuno ma tant’è…spero che sia stata comunque una grande serata per tutti i presenti.
Io credo di aver dato molto…che mal di gambe ieri…ho addirittura rischiato di andare in crisi di sete a causa della Ceci che per mantenere la media ha fatto rovesciare altri due bicchieri…
Il primo saluto va ovviamente ai compagni del team F4 (Fantastici 4): Brandy, Bottomline e Freeangel. A proposito…posso fare Mister Fantastic (l’uomo di gomma)? È il mio personaggio preferito…

Poi vorrei salutare tutti quelli che ho incontrato alla pizzata e dentro all’Alcatraz, in particolare chi ha dovuto viaggiare tanto per partecipare.
Visto che Babylon (Diemme) non l’ha fatto, mi scuso con chi eventualmente ha riportato qualche contusione a causa dell’escursione in “pogo” che lui e Driveanywhere hanno fatto in mezzo alla pista…mi scuso perché il tutto è partito da me che ho iniziato la finta rissa prendendo a spintoni Babylon, che comunque se lo meritava…un uomo - un cartonato…
Al solito rimpiango la mancanza dei soliti noti: Paul Lone e Bleim, Ottodix
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Aaahhhhhintenso ha scritto:Poi vorrei salutare tutti quelli che ho incontrato alla pizzata e dentro all’Alcatraz, in particolare chi ha dovuto viaggiare tanto per partecipare.
ma allora sei stato tu ad accendere la miccia...
ma mi ricordate su che canzone è successo???
ricordo che bab ha cominciato a prendermi e a pogare, poi ci siamo ritrovati a volteggiare come due libellule
per fortuna non abbiamo dato nemmeno un pestone.
Solo uno spintone ad un paio di malcapitati dei quali ricordo però i sorrisi divertiti...
ma nessuno ha immortalato l'immane scena???
-
Irene

Freeangel - Intenso - Brandy - Bottomline
Ultima modifica di intenso il mer mag 03, 2006 5:29 am, modificato 1 volta in totale.
...Attenzione!!!!!...Elisaaaaaaaaa.....c'e' un'altra prova inconfutabile che c'eri!!!!!!!....dietro a destra!
o eri un cartonato anche tu?!!?!?!?
Elisa...tra le "dolcezze della tavola rotonda"...c'eri anche tu eh!?!?!...racchiusa in quel kimono bucolico......
io non pogavo!!!....era il fantasma di Katullo venuto con Intenso..che mi spingeva!!!
Drive Drive Drive...benvenuto nel tunnel Vodkaredbull.....
o eri un cartonato anche tu?!!?!?!?
Elisa...tra le "dolcezze della tavola rotonda"...c'eri anche tu eh!?!?!...racchiusa in quel kimono bucolico......
io non pogavo!!!....era il fantasma di Katullo venuto con Intenso..che mi spingeva!!!
Drive Drive Drive...benvenuto nel tunnel Vodkaredbull.....
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Volevo postare le foto ma ci sono stati dei problemi qui sul forum....
Vedrò di postarle domani in giornata....
A presto!!!!
Vedrò di postarle domani in giornata....
A presto!!!!
Ultima modifica di NeverLetMeDownAgain il mar mag 02, 2006 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Sister of night79
- Ultra member

...devo dire che l'alcool era arrivato a livelli esagerati...inspyred ha scritto:
..ma non dirlo a tutti che nel privè ci siamo scambiati le t-shirt!
inspyred ha scritto:...mannaggia non ho potuto conoscere una stragnocca come la ceci!!!!ma hai visto la foto quì sopra????![]()
![]()
Eppure al party mi sembrava una vera stragnocca..sarà stato il pranzo del 1° maggio a renderla così?!
Scherzo! con lucidità e cognizione di causa, ti dico che è una gran bella Donna la ceci...vedrai Amico, vedrai...
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: