giulia ha scritto:ma i palloncini neri secondo me non rendono !! è tutto buio e scuro ...
l'argento credo sia il colore più azzeccato !
Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sono anche difficilissimi da reperire!giulia ha scritto:ma i palloncini neri secondo me non rendono !! è tutto buio e scuro ...
l'argento credo sia il colore più azzeccato !
io rimanco sempre dell'idea cartoncino con stagnola sugli spalti e palloncini bianchi nel prato! semplice, ma di effetto!
ditemi la vostra!!
- worldfullofnothing
- Angel

giulia ha scritto:Sul davanti sicuramente..dietro però il nick scritto in bianco e magari con caratteri "violator" ci starebbe anche bene!Aily ha scritto: IO ho prenotato la maglietta del forum , metterò quella a roma , cosi che se qualcuno del forum è vicino a me puo' contattarmi .
ma su non ci scrivo niente , mi spiace rovinarla .
Poi se si fa stampare da chi è specializzato..
fabry78 ha scritto:mi è venuta un idea..
potrebbe essere semplice e di grande effetto!
non so se a Roma utilizzeranno la stessa scenografia di Milano..![]()
però penso di si...
dato che la scenografia è di tipo spaziale... io pensavo:
Sugli spalti = cartoncini quadrati ricoperti di carta stagnola
Prato = Tutti palloncini bianchi
Probabilmente non è semplicissimo organizzarla.. però il tempo c'è.
Riuscite a immaginare la scena???![]()
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Meno male!!!
E' da un pò che si propongono i cartoncini...
Passi il colore - che è da decidere - ma già si era proposto il Viola e/o Argento.
Basta solo prestare attenzione ai post di tutti...
Anzichè dirsi allo specchio:<<Ma come siamo bravi, ma come i palloncini son er mejio>>
Avendo a disposizione uno stadio e tanto tempo...tutto è fattibile...
mi sono spiegato male... mi riferivo hai palloncini neri che sono difficili da reperire!GualGore ha scritto:Fabry non è vero che è difficile reperire la carta argentata...
Noi per la coreografia che ho fatto vedere prima abbiamo usato la carta regalo lucida...da un lato è stampata dell'altro è completamente argentata...la spesa è minima...
- giulia
- Ultra member

worldfullofnothing ha scritto:giulia ha scritto:Sul davanti sicuramente..dietro però il nick scritto in bianco e magari con caratteri "violator" ci starebbe anche bene!Aily ha scritto: IO ho prenotato la maglietta del forum , metterò quella a roma , cosi che se qualcuno del forum è vicino a me puo' contattarmi .
ma su non ci scrivo niente , mi spiace rovinarla .
Poi se si fa stampare da chi è specializzato..caruccio ... ora vedo via !
![]()
se trovo chi me lo fa ...
Ross ha scritto:fabry78 ha scritto:mi è venuta un idea..
potrebbe essere semplice e di grande effetto!
non so se a Roma utilizzeranno la stessa scenografia di Milano..![]()
però penso di si...
dato che la scenografia è di tipo spaziale... io pensavo:
Sugli spalti = cartoncini quadrati ricoperti di carta stagnola
Prato = Tutti palloncini bianchi
Probabilmente non è semplicissimo organizzarla.. però il tempo c'è.
Riuscite a immaginare la scena???![]()
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Meno male!!!
E' da un pò che si propongono i cartoncini...![]()
Passi il colore - che è da decidere - ma già si era proposto il Viola e/o Argento.
Basta solo prestare attenzione ai post di tutti...
Anzichè dirsi allo specchio:<<Ma come siamo bravi, ma come i palloncini son er mejio>>
Avendo a disposizione uno stadio e tanto tempo...tutto è fattibile...
Ok! Sorry! ho visto dei post con i cartoncini, ma non con la stagnola/argento!
Purtroppo non ho tempo di leggere tutti i post è l'ho buttata li!
non ho capito la parte dello specchio...
Ok per i cartoncini Argento
I palloncini bianchi, invece, non mi piacciono. Sminuirebbero l'effetto degli stessi cartoncini.
Meglio un colore più deciso. Lo stesso rosso.
E cmq se proprio si vogliono i palloncini...solo nel settore prato, dove l'effetto dei cartoncini forse nn renderebbe come sugli spalti.
I palloncini bianchi, invece, non mi piacciono. Sminuirebbero l'effetto degli stessi cartoncini.
E cmq se proprio si vogliono i palloncini...solo nel settore prato, dove l'effetto dei cartoncini forse nn renderebbe come sugli spalti.
Sono d'accordo! se la maggior parte della gente è convinta su questa coreografia, si potrebbe fare un sondaggio solamente per il colore dei palloncini nel prato!Ross ha scritto:Ok per i cartoncini Argento
Altra cosuccia importante.
Fino a quà si è parlato della coreografia iniziale...
Il bello vien dopo
c'è da escogitare qlk per il durante - concerto ( magari a metà )...LUCINE- LUMI...ecc ecc che siano...
E un finale - come qlk ha proposto - con i foglietti lanciati per aria sugli spalti... ( è forse stata postata sull'altro thread l'immagine)
PS: conviene utilizzare un thread solamente
Inoltre, è buono e utile il consiglio - sempre postato nel thread
parallelo - di sondare anche le proposte di altri Forum.
Altrimenti si rischia di "incrociare" e "sovrapporre"
coreografie...
Fino a quà si è parlato della coreografia iniziale...
Il bello vien dopo
c'è da escogitare qlk per il durante - concerto ( magari a metà )...LUCINE- LUMI...ecc ecc che siano...
E un finale - come qlk ha proposto - con i foglietti lanciati per aria sugli spalti... ( è forse stata postata sull'altro thread l'immagine)
PS: conviene utilizzare un thread solamente
Inoltre, è buono e utile il consiglio - sempre postato nel thread
parallelo - di sondare anche le proposte di altri Forum.
Altrimenti si rischia di "incrociare" e "sovrapporre"
coreografie...
- faith&devotion
- Devoted

Carissimi fans scusate ma non ho letto tutti i messaggi. Visto che si vuole organizzare una coreografia perchè non giapponesizzarsi?! se bisogna stupire...??!! una coreografia con le casacche sarebbe il massimo, secondo me, anche con i cartoncini ci sarebbe un bell'effetto ma niente palloncini per favore!!!
...HEREWEGO!
...HEREWEGO!
- alexmasterj
- Ultra member