DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MrsFeathers
- Excited

ragazzi come vi capisco ! io sono andata a quello di milano..e non ho potuto andare a quello di roma e mi sento ancora giù a distanza di mesi...è come se mancasse qualcosa e poi non so se succede anche voi ma ormai le mie immagine del concerto iniziano ad essere sbiadite..ed è brutto perchè sento scappare via i ricordi..e poi con la fine del tour so che si dovrà aspettare un bel po' .... 
certo che si sente!!!!!
ogni giorno che passa è sempre peggio,io sono riuscita ad assistere a quello di imola e a quello di roma...ed anche se ero da sola,sola non mi sono sentita perchè ho conosciuto molta altra gente che era li x una passione che ci accomuna!!!!!
riguardo di continuo le foto e quando ascolto le canzoni dei mitici mi vengono le lacrime agli occhi e ripenso a quelle due ore di concerto....
i dpeche sono diventati fondamentali per me....x sempre....
ely

ogni giorno che passa è sempre peggio,io sono riuscita ad assistere a quello di imola e a quello di roma...ed anche se ero da sola,sola non mi sono sentita perchè ho conosciuto molta altra gente che era li x una passione che ci accomuna!!!!!
riguardo di continuo le foto e quando ascolto le canzoni dei mitici mi vengono le lacrime agli occhi e ripenso a quelle due ore di concerto....
i dpeche sono diventati fondamentali per me....x sempre....
ely
-
DevotionalTour
- Angel

Beh penso che quando e se vedrò qualche estratto di Roma (o se sentirò i cd di LHN se arrivano...DevotionalTour ha scritto:adesso che ho visto anche il video del concerto di roma che ho scaricato, mi è venuta ancor di più la depressione post concerto a pensare che ero davanti alle transenne ad urlare e muovermi con un pazzo, e domani fa pure un mese dalla data del concerto...
Al momento però più che depressione c'è voglia e tanta "fame" di altri nuovi concerti...
- lilianlove
- Angel

dreamon22 ha scritto:Beh penso che quando e se vedrò qualche estratto di Roma (o se sentirò i cd di LHN se arrivano...DevotionalTour ha scritto:adesso che ho visto anche il video del concerto di roma che ho scaricato, mi è venuta ancor di più la depressione post concerto a pensare che ero davanti alle transenne ad urlare e muovermi con un pazzo, e domani fa pure un mese dalla data del concerto...immagino che la depressione unita a nostalgia si faccia risentire eccome...
Al momento però più che Si altri concerti,---Speriamo presto altri concerti fantastici per noi. ---- Forza Luca non lasciarti prendere dalla depressione, sorridi, tutto si sistema! Ciaooo!
- AngelRimini
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

Ma no è normale, ti passa i Dm sono uno stile di vita, fa nno parte anche i momenti così... ciaooo!!!AngelRimini ha scritto:Ultimamente sento vecchi bootleg e la nostalgia aumenta ...
il limite l'ho raggiunto pochi giorni fà quando ho sognato di essere ad un concerto e piangevo come un deficente ...
il giorno dopo ho avuto il magone per tutto il tempo ...
comincio a preoccuparmi ...
Ti do pienamente ragione..AngelRimini ha scritto:Ultimamente sento vecchi bootleg e la nostalgia aumenta ...
il limite l'ho raggiunto pochi giorni fà quando ho sognato di essere ad un concerto e piangevo come un deficente ...
Oggi mi è arrivato il live di Locarno.......... che ti devo dire...... non ho più lacrime negli occhi.....
La depressione aumenta eccome..... la mazzata finale me la darò quando arriverà quello di Atene... e li si che saranno cavolacci miei....
- lilianlove
- Angel

elisa, ti capisco, ma quelle lacrime che senti dentro che poi scendono dai tuoi occhi è l'amore che hai per loro, li senti , fanno parte di te, tuttavia che bello puoi godere dei ricordi vivi di Atene, del concerto, sei fortunata vorrei vederlo pure io.. ciaooo un bacio!!!!elisa78 ha scritto:Ti do pienamente ragione..AngelRimini ha scritto:Ultimamente sento vecchi bootleg e la nostalgia aumenta ...
Oggi mi è arrivato il live di Locarno.......... che ti devo dire...... non ho più lacrime negli occhi.....
La depressione aumenta eccome..... la mazzata finale me la darò quando arriverà quello di Atene... e li si che saranno cavolacci miei....![]()
![]()
![]()
Esatto Lilian... quelle lacrime sono legate ai magnifici ricordi delle 4 date estive che mi sono fatta..lilianlove ha scritto:elisa, ti capisco, ma quelle lacrime che senti dentro che poi scendono dai tuoi occhi è l'amore che hai per loro, li senti , fanno parte di te, tuttavia che bello puoi godere dei ricordi vivi di Atene, del concerto, sei fortunata vorrei vederlo pure io.. ciaooo un bacio!!!!
Date in cui mi sembrava di essere sul palco con loro per come le ho vissute...
Atene non potrò mai dimenticarmela.... l ultima....
Baci
- AngelRimini
- Ultra member

Sai qual'è il problema? è che normalmente, dopo un concerto, mi pigliava quella fase di "decompressione" in cui avevo una sorta di rigetto e sentivo tutto tranne i Depeche Mode.lilianlove ha scritto:Ma no è normale, ti passa i Dm sono uno stile di vita, fa nno parte anche i momenti così... ciaooo!!!AngelRimini ha scritto:Ultimamente sento vecchi bootleg e la nostalgia aumenta ...
Adesso invece non sento nulla SE NON Depeche Mode ... mi vado a spolverare ogni loro contributo (oltre a sognarmeli continuamente di notte).
Sarà che temo sia stata l'ultima volta che li ho visti "live"?!?!?!?!?
DIO CHE MAGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Depressione?!?
mai sentita.
sento, invece, l'incazzo.
Forte.
E cresce. Cresce dentro me.
Ascolto A Pain e aumenta.
indietro - attacco A Pain, di nuovo
incazzo per non aver goduto di questo.
e dei due-tre pezzi a seguire.
Ero lì, ma tenevo la distanza
Ero lì, ma in preda a lacrime
il trucco nero colato -occhi, guance-
Ero lì, ma non vedevo
il Vampiro a pochi metri
a darmi la quiete
la pace
ma ogni volta che A Pain gira

il sentimento è di rabbia-distrazione-incredulità
vuota-insignificante-incazzata tristezza
mai sentita.
sento, invece, l'incazzo.
Forte.
E cresce. Cresce dentro me.
Ascolto A Pain e aumenta.
indietro - attacco A Pain, di nuovo
incazzo per non aver goduto di questo.
e dei due-tre pezzi a seguire.
Ero lì, ma tenevo la distanza
Ero lì, ma in preda a lacrime
il trucco nero colato -occhi, guance-
Ero lì, ma non vedevo
il Vampiro a pochi metri
a darmi la quiete
la pace
ma ogni volta che A Pain gira

il sentimento è di rabbia-distrazione-incredulità
vuota-insignificante-incazzata tristezza
- AngelRimini
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

Mah in verità devo dire che in questo momento mi sto sentendo "See You" e sono indeciso se buttamme dalla finestra o meno ...Ross ha scritto:e mica c'è una scala di misurazione del + - depressioneAngelRimini ha scritto:vedo che c'è chi sta peggio di me ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o del chi stà + - peggio.
Ma se ti serve da consolazione
...
nah devo dire che comunque non è molto consolante ...