HAI PERFETTAMENTE RAGIONE WHITE... MEMORE DI UNA BRUTTA ESPERIENZA DI ACUSTICA A SAN SIRO CON GLI U2... PER NON PARLARE DEL DELLE ALPI SEMPRE U2.. LI ANCORA PEGGIO... NON HO CAPITO NULLA DEL CONCERTO!!whiterose ha scritto:vuoi vedere che le nostre orecchie potranno gustarsi un ottimo gruppo spalla?
in ogni caso, credo che il fatto di utilizzare solo la curva eviterà che la gente che capita in fondo non senta niente, cosa che succederebbe utillizzando tutto lo stadio
I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itscalledaheart
- Ultra member

sariri ha scritto:itscalledaheart ha scritto:mi sn seduta al pc..ho messo x curiosità ticketone e il sito era intasato..nn faceva entrare!!ho pensato"noooo la prevendita dei depecheeee!!!HEEEEELP!!" invece falso allarme..ho ancora il cuore a 1000!!
Respira PROFONDAMENTE...rilassati...non mi svenire prima del concerto vero e proprio..sennò come facciamo a rapire Dave????
diciamo ke devo un pò smetterla di avere qst lampi ogni tanto...
beh visto che in Germania, in quel periodo ci saranno i Franz Ferdinand... potrebbe anche essere che ....sull'inizio delle prevendite cercheremo di essere tempestivi, as usual. A quanto sembra è previsto un gruppo di forte richiamo prima dell'esibizione dei Nostri. Ma non sarà un festival.
oddio non mi ci far pensare... DM+FF... non sopravbviverei
- BlackCelebration
- Ultra member

GRANDE EVENTO!!!!!!!!!!!!
da non crederci!!!
I depeche dopo 13 anni a ROMA,
allora il 2006 qualche cosa buona...la sta portando...
la curva sud per i concerti offre pochissimi posti in platea e tutto il resto sugli spalti, già immagino...cielo stellato, caldo pazzesco (a me non dispiace), musica che si diffonde magicamente nell'aria...
Stento a crederci che tutto questo sia vero...forse sto sognando!!!
-
halo in reverse
- Angel

Speriamo che...
non se ne occupi Ticket One della distribuzione..
Penso proprio che optero' per la doppietta (tickets permettendo)Freestate ha scritto:Fossi in te farei la doppia (Forum + Curva Sud).
Ma come mai questa pagina del topic e' irragiungibile?
il mio browser la presenta come la 16 di 14.
Trix8
P.S. Provate a fare una ricerca di "depeche Mode" su google video e vedete cosa esce fuori.
Un assaggino di quello che ci aspetta
javascript:emoticon(':D')
Very Happy