grazieeeeeeeeeQ Lazarus ha scritto:Vi faccio tantissimi in bocca a lupo, per una veloce guarigione. Sò benissimo cosa si prova in questi momenti, e non è facile. Ma uniti si supera tutto.
(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Ciao tesoro mio... mi manchi!!!!salvodepeche ha scritto:Ciao elisuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Un bacione enorme... e sappi che ti penso sempre........
-----------------------------------
Amo le persone con il cuore limpido... amo la sincerità.... amo chi è se stesso sempre...... amo chi non si fa manipolare dagli altri e cambia idea come una bandieretta........
Amo gli sms di in pazzo che mi fa morire dal ridere.....
Amo la cena di stasera... non vedo l ora che arrivi......
Per ultimo amo il mio sogno...... ed amo le mia donne "pervert" che mi danno una marea di soddisfazioni ogni giorno..... li si che è un isola speciale....
- lilianlove
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

Amo questo pensiero.... mi accompagnerà durante la notte...
"Sostenere le proprie idee, aver coraggio di esprimerle e difenderle, non è delirio e ottusità, quanto simbolo di grandezza. Laddove dietro ogni espressione dell’animo umano, v’è il coraggio di difendere in ciò che si crede, colui il quale è chiamato guerriero delle idee, è ammirato, rispetto a chi, vinto dalla codardia, rinuncia alla battaglia, e rinunciandovi, esprime solo il vuoto dell’anima e del cuore..."
....ed io non rinuncio, Amico Mio, nè torno indietro....
Ora che finalmente il sole splende alto, posso dire che sono contenta di averti ri-trovato...o forse ora conosco il vero Jester, sei come avresti voluto essere! ti voglio bene...
"Sostenere le proprie idee, aver coraggio di esprimerle e difenderle, non è delirio e ottusità, quanto simbolo di grandezza. Laddove dietro ogni espressione dell’animo umano, v’è il coraggio di difendere in ciò che si crede, colui il quale è chiamato guerriero delle idee, è ammirato, rispetto a chi, vinto dalla codardia, rinuncia alla battaglia, e rinunciandovi, esprime solo il vuoto dell’anima e del cuore..."
....ed io non rinuncio, Amico Mio, nè torno indietro....
Ora che finalmente il sole splende alto, posso dire che sono contenta di averti ri-trovato...o forse ora conosco il vero Jester, sei come avresti voluto essere! ti voglio bene...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ma amore mio, sapessi quanto ti amo io!!!martinlgore ha scritto:oggi amo la mia sorellì Alya, come del resto tutti i giorni dell'anno, ma oggi non sò perchè ti sento vicina , presente![]()
... mannaggia le distanze!!!
se fossi qui ti soffocherei di baci e abbracci!!!!!
lunedi ci facciamo una mega-telefonata così fanc... le distanze (e mi dici come è andata
smakkkk
- lilianlove
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
mi hai incuriosito......da vedere!!lilianlove ha scritto:Amo l'insegnamento che mi ha donato un film che ho visto ieri al cinema- Alla ricerca della felicità- di Gabriele Muccino......Mai mollare mai..ma lottare per ciò che si desidera... in ciò che si crede. Questo ad ogni costo...Stupendo flim.. una lezione di vita!