ribadito a gran voce da Always che è talmente avanti che la goduria che mi provoca oggi mi sembra solo la punta di un iceberg fatto di silicio e chitarreAlessandro The Revelator ha scritto:Per me questo ruolo in DM lo svolge My Little Universe, per esempio.
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ecco, se non ci fossero altre decine di cose da saltare a piè pari, tra interi brani e ritornelli contorti, skitarrate/skatarrate, hillierate, sguaiamenti etc... potrei capirlo.Alessandro The Revelator ha scritto:Per me questo ruolo in DM lo svolge My Little Universe, per esempio.
E sia chiaro, son tutti effetti desideratissimi: Gahan dixit.
best universalholes
talmente è bella Come back (in particolare la versione demo) che da sempre mi rifiuto di credere che sia di DaveMithrandir79 ha scritto:Quoto tutto e aggiungo, riguardo alle canzoni di Dave, che alle 3 di Delta ci affianco Suffer Well e la Come Back versione studio per ottenere il mio personale best of delle sue songs
cmq a DM ho dato distinto come voto
Ultima modifica di lifestyle il mar apr 02, 2013 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

Rileggere i post del passato mi ha sempre appassionato... prima ho beccato un eminentissimo che paragonava hole to feed a Furia il cavallo del West...Freestate ha scritto:per puro sfizio sono andato a rileggere quanto avevo scritto per PTA e SOTU. Beh, non cambierei una virgola di quanto vergato "a caldo".
E anche un critico storico che metteva tra le migliori Mails auei.
Per me c'è almeno una torre di Montparnasse tra DM e Sotu. Questo DM è davvero solido, omogeneo, compatto.
Per il momento ho ascoltato solo il cd1. L'album parte molto bene, drum machine con un altro passo rispetto agli ultimi lavori dove non c'era consistenza. Cantato molto bene, Dave ce l'ha messa tutta mentre Martin non molto originale con i cori e con la sua song the child inside.
Nel mezzo dell'album purtoppo si ritorna ai livelli di PTA e SOTU, per poi riprendersi con gli ultimi pezzi. Questa è l'impressione dopo tot ascolti, non grido al miracolo. Sicuramente confezionato meglio dei precedenti, mi auguro comunque che sia la fine della "trilogia Hillier".
Nel mezzo dell'album purtoppo si ritorna ai livelli di PTA e SOTU, per poi riprendersi con gli ultimi pezzi. Questa è l'impressione dopo tot ascolti, non grido al miracolo. Sicuramente confezionato meglio dei precedenti, mi auguro comunque che sia la fine della "trilogia Hillier".
Ricordo..ricordo..devotional ha scritto:Rileggere i post del passato mi ha sempre appassionato... prima ho beccato un eminentissimo che paragonava hole to feed a Furia il cavallo del West...![]()
devotional ha scritto: Per me c'è almeno una torre di Montparnasse tra DM e Sotu. Questo DM è davvero solido, omogeneo, compatto.
Concordo, concordo!
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ti stavo aspettando.....o UALA'...Freestate ha scritto:il "nuovo" degli Wire altro non è che la registrazione di vecchi brani eseguiti live tantissimi anni prima. Un recupero che la dice lunga sulla loro vena attuale. Quello dei Black Angels è puro modernariato rock (sembrano i Doors) anche se è uscito nel 2013.
Diciamo che i tuoi ascolti, anche quelli che ti premuri di postare fotografando il vinile che gira sul tuo piatto, non denotano grande eclettismo e ricerca del nuovo.
Questo in termini generali. Nel dettaglio definire Delta Machine alla stregua di un mattone insopportabile mi pare una totale esagerazione unita al gusto della provocazione fine a se stessa. Tanto più che lo hai ribadito già due o tre volte
Grazie, passo e chiuso.
Come al solito devi aggiungere la tua perla gratuita di saccente saggezza.
"Adios Amigos"
Francesco.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- bonovoxx81
- Master

Dopo innumerevoli ascolti fatti con tutto l'immaginario possibile e sopratutto in tutte le posizioni possibili penso di potere dire che questo disco è ........ una ...... incredibile meraviglia . Altro che bolliti , incapaci e senza ispirazione , sono una fonte inesauribile di idee e ispirazione , con quella capacità di emozionare che in più di 30 anni è venuta meno poche volte . Mi dispiace per quei pochi che nn riescono a goderne .
Ti quoto dev, perchè i termini solido, omogeneo e compatto sono propri di DM, nessun dubbio.devotional ha scritto: Per me c'è almeno una torre di Montparnasse tra DM e Sotu. Questo DM è davvero solido, omogeneo, compatto.
E' sempre la solita storia cmq, passano gli anni, stesse polemiche, stesse godurie, stessi bersagli è tutto fantastico e capita solo con i Depeche, non credo esista altro gruppo con così tanti "allenatori" al seguito
Però dai, ascoltando quello che c'è in giro ultimamente, ma che disco han fatto i nostri? Roba da seri professionisti, altro che...
Ho sentito gli Atoms for Peace di Yorke & co. che sono forse su livelli simili (ma hanno messo un bel pò di brain storming al seguito), tutto il resto è indietro anni luce e che dire ancora?
Capisco chi lo adora ma capisco anche chi non lo ha "preso", devo dire che nella versione da download dopo i primi ascolti ero rimasto un pò perplesso (infatti avevo virato su Bowie...) ma poi con il disco originale non so, mi ha preso di brutto, l'ho trovato Black, l'ho trovato Violator e Sofad ma ai giorni nostri, mi è piaciuto in tutta la sua compattezza appunto....
Ultima modifica di Gabo il mar apr 02, 2013 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: