So che non è autoprodotto, perché so che esiste un produttore - che non è Hillieralcatraz ha scritto:Se sai che non è autoprodotto sai anche altro.......![]()
![]()
Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

Bè, questa è già una notizia
anche se prevista (o auspicata...).
Per quanto mi riguarda, ho già detto diverse volte, che nessuno degli ultimi 4 album, possa competere anche solo lontanamente con quelli precedenti, ma parlando solo di questi 4, a mio parere, il pennuto è quello che ho ascoltato un pò di più, e del quale c'è qualche pezzo in più, che mi aggrada... Tutto sempre IMHO, naturalmente, e ribadendo la premessa fatta...
Tornando al nuovo lavoro, a spanne, si sa, quando si saprà qualcosa di più... ufficiale?
Per quanto mi riguarda, ho già detto diverse volte, che nessuno degli ultimi 4 album, possa competere anche solo lontanamente con quelli precedenti, ma parlando solo di questi 4, a mio parere, il pennuto è quello che ho ascoltato un pò di più, e del quale c'è qualche pezzo in più, che mi aggrada... Tutto sempre IMHO, naturalmente, e ribadendo la premessa fatta...
Tornando al nuovo lavoro, a spanne, si sa, quando si saprà qualcosa di più... ufficiale?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non è Flood, non è Alan, a quanto pare. SorrySt.Jarna ha scritto:Utopia, ma la mia speranza è Flood...
Ultima modifica di Miss Kaleid il gio mag 19, 2016 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
L'esultanza.saturnz70 ha scritto:Da halo:
This will be their first album since 2001s “Exciter” without Ben Hillier in the producer’s chair.![]()
Lo sconforto.Miss Kaleid ha scritto:Non è Flood, non è Alan, a quanto pare. Sorry![]()
La speranza.St.Jarna ha scritto:spero solo che ci sia un produttore che riesca a valorizzare l'elettronica, mi piacerebbe un sound minimale, pulito, ed una voce di Dave mai urlata ma profonda.
Mah...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

- ReadyToDrop
- Ultra member