Sony Music/013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Alessandro The Revelator ha scritto:Devo scappareeeee.

Fab, ti invoco qualora ci siano altre news, altrimenti rimando tutto a stasera :cry:
Il comunicato è stato già spedito ed è in arrivo nella mia mailbox. Non ne conosco il contenuto particolare...

Fab
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Oltre al richiamo alla principale corrente "blues" (il più probabile forse) dietro potrebbe esserci anche il significato matematico: variabile, differenza, variazione, discriminante etc.

Niente mi sto lasciando trasportare :lol:
maverick
Master
Master

Messaggio da maverick »

Con quella copertina Delta Machine non può che suonare così

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:P
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Torno da lavoro,ormai disilluso di trovarmi news e mi trovo singolo+album+tracklist...

Quando mi passa l'infarto,vado a fumare una cicca :lol:

E chi li aspetta adesso 2 mesi? Ho bisogno di heaven almeno...e vederla al numero 3 mi ricorda che spesso,la terza canzone di ogni album dei nostriDM è (quasi) sempre una perla !

Titolo bellissimo,copertina un pelo meno ma sempre meglio degli ultimi obrobri (ma sotu era imbattibile per bruttezza :lol: )

Avrei preferito la copertina di heaven forse,ma va bene così !
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

il tuor si chiamerà " Touring with machines"?

sarà interessante anche scoprire anche quello.. spero non sia semplicemente "delta machine tour".. potrebbero fare di meglio! :)
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

DM87 ha scritto:il tuor si chiamerà " Touring with machines"?

sarà interessante anche scoprire anche quello.. spero non sia semplicemente "delta machine tour".. potrebbero fare di meglio! :)
Mmmmm...DELTA TOUR ?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

unokonomiyaki ha scritto:Scusa eh... Delta Machine = DM :)
E' vero! Io pero' ero piu' orientata ad un titolo che richiamasse e si miscelasse con" Depeche Mode", come ad esempio:"Modulation", etc.
Alla fine, e' stato divertente provare a comporre tutte le varie combinazioni possibili usando come punto di partenza la "D" e la "M"... :)
alanwilder91
Angel
Angel

Il decadentismo della copertina mi manda in paranoia totale.
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Si però mettere GOODBYE come ultimo pezzo dell'album io lo trovo veramente CATTIVO!!!!
Non voglio nemmeno pensare la causa che ha partorito questa idea che, personalmente, ritengo malsana!!!
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Riflettevo su una intuizione di Tufkad
I titoli ci danno la SENSAZIONE (non può essere altro al momento) di un album down tempo
Leggevo appunto che Gore parla di trasmettere un senso di pace con quest'album....

:?

Brontolone® mode on :mrgreen:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Depeche Mind ha scritto:Si però mettere GOODBYE come ultimo pezzo dell'album io lo trovo veramente CATTIVO!!!!
Non voglio nemmeno pensare la causa che ha partorito questa idea che, personalmente, ritengo malsana!!!
Vabbè, ma Goodbye non è già un malaugurato brano di Gahan solista?
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

be ma Goobye letto come Arrivederci ci sta eccome! :)

e qualunque titolo può avere una doppia lettura.. Enjoy the silence o Personal Jesus mica lascerebbero intendere a due pezzoni.. tanto per dire..
Ultima modifica di DM87 il gio gen 24, 2013 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Depeche Mind ha scritto:Si però mettere GOODBYE come ultimo pezzo dell'album io lo trovo veramente CATTIVO!!!!
Io lo trovo logico...
alanwilder91
Angel
Angel

Invece a me da più l'idea di qualcosa di meccanico, beat da tutte le parti, ritmi incalzanti e melodie eteree.
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

aggiungo una nota meramente "grafica" sull'artwork della cover (visto che in parte è anche il mio lavoro). Eccellente il risultato generale e il trattamento della foto, che spacca molto e sorprende vista la loro tendenza generale a cover piuttosto scure dove il colore dominante è sempre stato il nero.
Però faccio un appunto: lo sbiancamento per far molto leggibile la parola Depeche poteva forse essere eseguito anche "meglio", l'ombra bianca per me è troppo invasiva, avrei lasciato un filo di trasparenza in più o l'avrei disturbata un filo con dei raggi rossastri

cmq, più che la guardo, e più che mi piace, è un artwork molto interessante, che mi AUGURO tenga conto anche dell'atmosfera e sound vagamente decadente e industriale dell'album. Se fosse quello, sarebbe già un successo....
Rispondi