I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

lucaDM82 ha scritto:ammazza,è bastato citare alan e il topic da qualche giorno è lievitato :)
Non è solo quello, il fatto è che qui non si può parlare di nulla senza andare a finire nelle solite fuffevoli conversazioni e affermazioni. Sempre la stessa solfa, una noia mortale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Viser ha scritto:I gusti son gusti ovviamente, ognuno ha i suoi, ma credo che oggettivamente si possa definire "Precious" come IL singolo. Cioè aveva tutte le carte in regola per essere il pezzo di presentazione, di ritorno, di impatto, di stile dei depeche nel periodo PTA.

Concordo invece sul fatto che "Wrong" sia stato un parziale specchietto per le allodole in quanto troppo distaccata dalle altre.

Per quanto riguarda "Dream On" secondo me è giusto che sia stato il primo singolo. Tant'è che secondo me è la migliore di Exciter (anche radiofonicamente parlando, visto che lo scopo del singolo è questo).
Sull'arrangiamento scelto forse si voleva andare a presentare un disco, quale Exciter, che ha appunto delle sonorità un po' diverse dal solito...
Beh anche Precious si distacca molto dal resto di PTA come stile. Concordo sul fatto che era l'ovvio singolo. Ho solo detto che personalmente preferisco Free e Newborn :wink:
Su Dream On so che i pareri sono discordanti. Io lo trovo un pezzo dalle grandi potenzialità inespresse a causa del suo scarno arrangiamento e della mancanza di variazione all'interno. Come ho spesso ripetuto, è come un jet che corre sulla pista ma non decolla mai.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

alanwilder91 ha scritto:Non è solo quello, il fatto è che qui non si può parlare di nulla senza andare a finire nelle solite fuffevoli conversazioni e affermazioni. Sempre la stessa solfa, una noia mortale.
Concordo, invece di concentrarsi su quello che verrà si torna sempre a parlare delle solite cose trite e ritrite con le centinaia di discussioni sull'argomento già affrontate
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

iamyou ha scritto:Beh anche Precious si distacca molto dal resto di PTA come stile. Concordo sul fatto che era l'ovvio singolo. Ho solo detto che personalmente preferisco Free e Newborn
Ah si certo, ho solo approfondito quello che pensavo anch'io; va di moda in topic come questo fare un po di sana polemica :lol:

Sapete cosa... visto come è andato questo TOTU la mia paura è che dagli ultimi album rimangano solo i singoli. Cioè nelle scalette recenti restavano "Precious" da PTA e da SOTU facevano giusto per contratto "In Chains" e "Hole To Feed" fisse insieme a "Wrong" ma in una ipotetica scaletta futura credo che al massimo rimarrà quest'ultima e basta, poi tutti successoni dal passato.

Sinceramente tutto ciò non dà molta credibilità agli ultimi lavori in studio, però d'altronde è un gruppo che vanta un parco di canzoni da scegliere incredibilmente vasto. Il TTA aveva saputo però presentare meglio l'album di carriera per certi versi.
Ultima modifica di Viser il gio mag 03, 2012 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Io sinceramente cose come APTIUT, JTR, Peace e Come Back le vorrei risentire eccome.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Tufkad ha scritto:E a tale proposito, il PERCHE' non riesci proprio a chiedertelo?
Onestamente no. Non riesco a capire se il pezzo non sia piaciuto ai fan (cosa che ritengo improbabile visto che l'avranno suonata 2-3 volte) o se non ne siano rimasti convinti loro stessi. Live rendeva e non poco...
alanwilder91 ha scritto:Io sinceramente cose come APTIUT, JTR, Peace e Come Back le vorrei risentire eccome.
Già.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

In Symphaty non me la ricordo :(

best alabardaspaziale!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alanwilder91 ha scritto:Io sinceramente cose come APTIUT, JTR, Peace e Come Back le vorrei risentire eccome.
OMG!!!!!!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Vabè...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

katullo ha scritto:In Symphaty non me la ricordo :(
Sarà l'età.. :P :P :)

PS siete tutti abbondantemente OT, finitela altrimenti arriva Ufo Robot e vi fa un mazzo così
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Kat riesci a fare un fumettino dove si vede actarus che si lancia dall abitacolo per entrare dentro il robot con la scritta "wrongake!!!!"

Sotto :copyright ben ten hillier

Ghghhhh
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

C'è solo da sperare che Berg metta i piedi in testa a Hillier, o che Benny sia stato chiamato solo x le partitelle a calcio balilla :twisted:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

http://www.nme.com/news/depeche-mode/63636

Quindi nuove collaborazioni......

Francesco.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta: