DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- smagatto
- Master

- Contatta:
veramente a me più che freddo, mi fa caldo.. ma non in positivo... ok, col black&white forse si son stufati, però così di botto.. tutta sta roba cromatica così sparata...NeverLetMeDownAgain ha scritto:ecco, mi avete tolto le parole di bocca...!
BRRRRRRRRRRRRR
vabbè, mi toccherà fare incetta della varie edizioni!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Innanzitutto non è piaciuta la proiezione: Fletch parlando a nome del gruppo ha detto ai giornali (con tono leggero, ma l'ha detto), che sia loro che i fan hanno ormai famiglia con bimbi al seguito, e quindi quelle immagini erano un po' sconvenienti. Ma ha anche scherzato sul fatto che loro sono le star sul palco, e invece durante Strangelove i fan perdevano totalmente di vista sia il gruppo che la canzone, e non facevano che seguire le evoluzioni delle due tipe sullo schermo... e quella era una bella botta al loro orgoglio personale ^^ c'è poi da aggiungere che Strangelove non è mai stata una canzone particolarmente facile da riprodurre in modo efficace dal vivo, e da cantare per Dave.bertoicemachine ha scritto:la proiezione di strangelove e/o la canzone in se non e' piaciuta?
io l ho trovata semplicemente meravigliosa...sempre...
non capisco...
mi rifiuto di capire....
Personalmente, erano decenni che aspettavo di vederla dal vivo, ed è stato un sogno. Avendo poi visto le proiezioni senza censura, beh, sicuramente erano sopra le righe, ma comunque per me era una delle invenzioni più furbescamente riuscite e filmate in maniera suggestiva da Anton. Peccato! A metterla sul dvd probabilmente ci sarebbero state anche delle restrizioni, dei bollini della censura, ecc, e sia mai, eh...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E ora forse ti smorzo gli "evviva"paatlanen ha scritto:e Insight
Dunque, cito il sito ufficiale:
"bonus montages created from the on-stage screens"
Il che temo che significhi qualcosa tipo il dvd del TTA: ossia i 4 bonus del dvd2 non sarebbero che tracce ottenute montando quello che gli schermi proiettavano (per Insight, quindi, lo stesso sfondo che abbiamo visto per Jezebel) con l'audio probabilmente di un LHN. Sottolineo che è un mio timore, ma comunque si tratta delle immagini trasmesse sullo schermo e niente altro.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- lauradm
- Ultra member

ah, beh, ubi maior (= corde vocali del Gahanzo), minor cessat...Miss Kaleid ha scritto:c'è poi da aggiungere che Strangelove non è mai stata una canzone particolarmente facile da riprodurre in modo efficace dal vivo, e da cantare per Dave.
A metterla sul dvd probabilmente ci sarebbero state anche delle restrizioni, dei bollini della censura, ecc, e sia mai, eh...
per quanto riguarda la seconda questione, meglio niente sul dvd che censure!
(guarda che me fanno di' l'impotenza e la rassegnazione
- devotional
- Moderatore

beh...la copertina fà molto spagna e barcellona...
i contenuti non mi soddisfano...
mi levano la projection di strangelove (genitori & figli???) però inseriscono il video di hole to feeed (niente contro quest'ultimo)
e la proiezione di peace dove è andata a finire? almeno quella la potevano inserire
poi non capisco le 4 bonus track...a parte insight sono una ripetizione di quelle che ci sono nella scaletta
l'unica cosa che mi incuriosice è il documentario.
ma vale la pena???
mi sa che aspetto che passi il natale e le sue feste...
ovlas
i contenuti non mi soddisfano...
mi levano la projection di strangelove (genitori & figli???) però inseriscono il video di hole to feeed (niente contro quest'ultimo)
e la proiezione di peace dove è andata a finire? almeno quella la potevano inserire
poi non capisco le 4 bonus track...a parte insight sono una ripetizione di quelle che ci sono nella scaletta
l'unica cosa che mi incuriosice è il documentario.
ma vale la pena???
mi sa che aspetto che passi il natale e le sue feste...
ovlas
sono stata stracontenta anch'io che l'abbiano fatta, considerato anche quanto io la adori.. ma il discorso di fletch fila liscio, il primo video live che ho visto ho fissato lo sfondo tutto il tempo, quasi perdendomi la canzone purtroppo. inoltre per dave dev'essere proprio difficile.. comunque adoro quel video, e secondo me avrebbero potuto inserirlo nel dvd..Miss Kaleid ha scritto:Innanzitutto non è piaciuta la proiezione... ecc, e sia mai, eh...
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: