sempre meglio il prato......tranquilla.....Marymary ha scritto:aiutatemi a scegliere il posto migliore....considerato che a quanto ne so' il primo anello di San Siro è coperto dalla rete protettiva , secondo voi è posizione piu' favorevole il 2° anello?? il palco sembra verra' posizionato fronte settore Arancio perche' è l'unico a non essere in vendita...quindi per essere piu' vicini o si prende il settore blu/verde ma si è a lato, o Rosso??
L'alternativa rimane il prato ma li' rimane il dubbio della posizione finale che si andra' a trovare, con il rischio di rimanere troppo indietro?
help me !
Mary![]()
![]()
![]()
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Marymary ha scritto:L'alternativa rimane il prato ma li' rimane il dubbio della posizione finale che si andra' a trovare, con il rischio di rimanere troppo indietro?
help me !
Mary![]()
![]()
![]()
se ti presenti ore ed ore prima davanti ai cancelli e appena aprono corri dentro, stai certa che non rimani indietro e finisci davanti
portati la scorta perché a giugno sotto il sole cocente per ore a trattenersi sete o la pipì è un po' difficile
Ho appena chiamato un punto vendita ticket one a padova, quello che interessava a me. Intanto mi hanno detto che i biglietti me li danno se si aggiusta il computer entro martedì
poi comunque hanno detto che a loro arrivano i biglietti che non sono già stati venduti on-line.. quindi per precauzione compro on-line
poi comunque hanno detto che a loro arrivano i biglietti che non sono già stati venduti on-line.. quindi per precauzione compro on-line
- Elvenshadow
- Devoted

- LoverSuffer
- Devoted

- devotional
- Moderatore

-
Introspectre
- Excited

Ciao a tutti!
mi sono iscritto tanto tempo fa ma poi non ho più scritto spesso
nel 2006 mi sono perso i Depeche a Roma purtroppo erano in tour contemporaneamente a Madonna e avevo gia speso tanti soldini per vederla a Roma e seguirla all'estero ( ora mi odierete vero?
) me ne sono ovviamente pentito ma è inutile piangere sul latte versato cmq... quando ho letto che i Depeche sarebbero tornati a Roma ho pensato questa volta non me li perdo
purtroppo lunedì e martedì sarò fuori tutto il giorno e non credo di riuscire ad acquistare i biglietti, pensate che potrò riuscire a prenderli anche dopo?
Grazie!
mi sono iscritto tanto tempo fa ma poi non ho più scritto spesso
nel 2006 mi sono perso i Depeche a Roma purtroppo erano in tour contemporaneamente a Madonna e avevo gia speso tanti soldini per vederla a Roma e seguirla all'estero ( ora mi odierete vero?
purtroppo lunedì e martedì sarò fuori tutto il giorno e non credo di riuscire ad acquistare i biglietti, pensate che potrò riuscire a prenderli anche dopo?
Grazie!
-
celebration68
- Master

E per fortuna che qualcuno ha detto che x ora sarebbe passato sotto-tono....celebration68 ha scritto:oggi un'intera pagina de "La Repubblica" era occupata dalla pubblicità del concerto dei Nostri e dell'inizio delle vendite a far data da lunedì.
Che emozione...
Qualcuno sa dirmi se c'è un limite biglietti acquistabili pro-capite, sia on line che allo sportello? Grassie.
una pagina pubblicitaria è il minimo, visto che anche livenation è un'impresa e ha bisogno di fare cassa prima possibile. Ciò non toglie che l'enfasi e l'informazione (anche sui concerti) aumenterà considerevolmente quando i Nostri avranno occupato radio e video con le nuove canzoni. Non che ci voglia molto a capirlo.lylyan ha scritto:E per fortuna che qualcuno ha detto che x ora sarebbe passato sotto-tono....
guarda fra madonna che balla e i dep. che ti offrono uno spettacolo unico non c'e' paragone!x quanto riguarda i biglietti non so se il dopo sara' assicurato.fatteli procurare da qualcuno no?Introspectre ha scritto:Ciao a tutti!![]()
mi sono iscritto tanto tempo fa ma poi non ho più scritto spesso![]()
nel 2006 mi sono perso i Depeche a Roma purtroppo erano in tour contemporaneamente a Madonna e avevo gia speso tanti soldini per vederla a Roma e seguirla all'estero ( ora mi odierete vero?) me ne sono ovviamente pentito ma è inutile piangere sul latte versato cmq... quando ho letto che i Depeche sarebbero tornati a Roma ho pensato questa volta non me li perdo
![]()
Grazie!
penso proprio di si, io ho sempre pagato così...lele.b ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi se sul circuito ticketone accettano carte prepagate Visa Electron per il pagamento? non vorrei incappare in brutte sorprese...
credo che anche la Postepay vada bene, essendo appunto Visa Electron
basta che la carichi