I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sinnerinme
Violator
Violator

Messaggio da sinnerinme »

Alya_DM ha scritto:siamo sempre lì...
se ti piace Exciter sei "avanti", sei "innovativo"...
se ti piace PTA sei capace di guardare solo indietro...
...porca vacca che coraggio Alya!!!! :)

...avanti, innovativo Exciter???

...il resto, compreso il carciofo, non fa una piega!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

ziodave ha scritto:...e cmq ogni album dei Depeche è innovativo rispetto al precedente...poi puo' piacere o no...ma tant'è...
Prima erano innovativi e basta senza fare paragoni con album precedenti. Some Great Reward, Black Celebration, Violator e Songs of Faith and Devotion hanno anticipato i tempi. Questo è essere innovativi no fare un album con un sound diverso da un altro.
Ultima modifica di -CoMpLEx84- il gio lug 03, 2008 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Frà un pò qui scatta la rissa....

"Vi bagnate sempre prima che piova"

Innovativi o meno....Sono sempre i dM...

Si lo spirito critico lo capisco, per fortuna siamo in un paese Democratico, almeno spero....Ma sui dM IO non riesco ad essere "critico".....

Detto ciò non entrerò mai più in questo topic fin quando le acque non si sono "calmate".....

In un forum dei dM si "frullano" i dM....Questa e FANTAFANTASSCCIIENNZZAAA....

SITI PESSI :lol:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

E comunque Exciter rispetto agli ultimi tre album è sicuramente il più "innovativo". Non ha anticipato i tempi perchè comunque Bell aveva già forgiato quelle timbriche sonore per le produzioni di Bjork nel 1997 ma è sicuramente un sound all'avanguardia che tutt'oggi - a distanza di 11 anni - suona ancora fresco ed originale e probabilmente sarà così ancora per altri anni.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

sinnerinme ha scritto:...porca vacca che coraggio Alya!!!! :)

...avanti, innovativo Exciter???

...il resto, compreso il carciofo, non fa una piega!
noooo, non hai capito tu! :lol:
...leggilo in chiave ironica :) :wink:

@ Aldo, qui nessuno litiga e non ci sono acque agitate...siamo adulti e vaccinati, e rispettosi...io qui mi sento libera di poter esprimere un mio parere, senza nulla togliere all'amore che ho per loro...

...e sono proprio l'ultima a bagnarsi prima che piova... :wink:
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Alya_DM ha scritto: @ Aldo, qui nessuno litiga e non ci sono acque agitate...siamo adulti e vaccinati, e rispettosi...io qui mi sento libera di poter esprimere un mio parere, senza nulla togliere all'amore che ho per loro...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

Finalmente........ "PAROLE SANTE"

Santa Alya da Formello......IO ti beatificherei :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Alya_DM ha scritto: neurò, con te è battaglia persa... :lol: :wink:
:D :wink: ...non me fa ripensà all'ultimo video da Pastarito che me piglia un colpo!!!

Capisco che chi non abbia gradito il carciofone si sia allegramente sorbito il minestrone (PTA), magari anche tappandosi il naso e gridando al miracolo...con questo non voglio certo affermare che chi abbia apprazzato il pennuto non sia in grado di guardare avanti...dico piuttosto che se ci sfornano un altro PTA magari in parecchi cominceranno a guardarsi intorno per esser sicuri di non trovarsi in una polleria... :wink:

Ale, io sono sempre convinto che, con un pò di applicazione comprenderai appieno Exciter... 8)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

ziodave ha scritto:...già il fatto che in PTA vi siano canzoni "scritte" da Dave è di per sé innovativo...
...alla faccia dell'innovazione...bisogna discuterne attentamente davanti ad un piatto de pasta fumante ma SENZA la malefica scatoletta piena di pixel e di memoria...vero orgy???8)

Ogni album dei DM è stato diverso dal precedente e qualche volta anche innovativo....è PTA che in effetti ha portato qualcosa di diverso mai riscontrato prima...un senso di "già sentito"...quindi è una novità anche questa... :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Che belli che siete.
Tutti. Nessuno escluso.
(neurò e il suo carciofo me mancavano troppo! :D )
Ha ragione Ale. Tutti adulti e se spera pure vaccinati.
Lo spirito di autocritica (dico auto perché criticare i nostri è come criticare se stessi, di quanto ce li sentiamo dentro) è un elemento soggettivo del fan.
C'è chi ingurgida troppo come un pozzo senza fondo, c'è chi analizza anche l'ultimo pelo di pube di Dave e C. C'è chi sintetizza in due parole, perché alla fine più che la lingua fu l'orecchio (e le vendite) che l'han sempre fatta da padrone.
Una cosa è certa. Gridare e scandalizzarsi dei giudizi altrui è poco Depeche e molto Fuffa (op.cit. Ziodave).
;-)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Q Lazarus ha scritto: Una cosa è certa. Gridare e scandalizzarsi dei giudizi altrui è poco Depeche e molto Fuffa(op.cit. Ziodave).
;-)
...è il rovescio della medaglia...c'è chi predica bene ma poi razzola male...c'è chi predica male e poi razzola peggio...8)

...e infine c'è chi razzola e basta...come le galline nell'aia...,come maiali in un porcile...oppure sotto ad un palco nei pressi del culo di Dave...

Fuffa?
no,grazie,preferisco il confronto civile!

:lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Collectors ha scritto:Dal 1983....Con il girello le cuffie e le cassette :lol:
On topic
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

neuronifolli ha scritto:bisogna discuterne attentamente davanti ad un piatto de pasta fumante ma SENZA la malefica scatoletta piena di pixel e di memoria...vero orgy??? 8)

tranquillo neurò.. finchè ci saremo io, te e la pasta fumante, la scatoletta magica è imprescindibile :lol:

(a proposito, ti ricorda nulla ice machine? 8) )

sul fatto di bersi come capolavoro tutto ciò che esce marcato depeche, ho superato questa fase da svariati anni.. dal 2001, più o meno :lol:
quindi quello che non mi piace lo critico senza pietà
e sono contro l'accanimento terapeutico: se non hanno più voglia, staccassero la spina, almeno rimangono i bei ricordi

tibet libero
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

neuronifolli ha scritto:Se ti riferisci al fatto che un devoto non dovrebbe mai e poi mai criticare i DM mi trovi totalmente in disaccordo....e comunque io non sono un devoto...ascolto ergo critico... :wink:
no assolutamente no.....io non ho mai detto che i dm sono "intoccabili"che non si posson criticare....se i commenti sono fondati su qualcosa di concreto mi sta bene perchè ovviamente ogniuno ha la sua opinione..però non mi sta bene quando si fanno critiche su qualcosa che non è ancora stato creato...o quando si fanno critiche infondate...ad esempio quella del "copia/incolla" ...si è vero ascolto i depeche(purtroppo)da poco piu di due anni..però gli album li ho ascoltati tutti anch'io ...e non trovo collegamento tra pta ed altri precedenti..anzi!
violatordm
Ammonito
Ammonito

sinnerinme ha scritto:che c'entra l'ottimismo o il pessimismo??????

perchè tu a qualcuno a cui vuoi bene non diresti mai che sta sbagliando o non faresti mai una critica?!?!?!?!

qualcuno, i "pessimisti", hanno detto che non compreranno mai il nuovo album dei DM??? ...altrimenti scriviamo tutti che sono bravi, belli e buoni e chiudiamo tutto!

facciamo i bravi... ...1980-2008: chi ha abbastanza coraggio di nonammettere che la linea non è cambiata (non evoluta, cambiata!), che la sperimentazione si è fermata e che si ha la sensazione che inizino a far parte della mischia pop-commerciale!?!?!?

...prima di ricevere insulti.... ....PUR RIMANENDO LA PIU' GRANDE BAND (considerando storia, cosa hanno inventato, stile, etc...)

il REALISMO è la miglior cosa!
si certo...a a chi voglio bene direi che sta sbagliando...se lo sapessi!ma io mi chiedo...voi come sapete che i depeche stanno sbagliando ?o che stanno copiando ecc?.bo.....siccome io non so come procedano le cose...e credo manco voi...mi limito a supporre e a sperare in un buon lavoro!!nessuno è sensitivo qui(credo)...percui voi potete solo fare altrettanto.....e quindi pessimismo ottimismo centra eccome.vogliamo essere realisti???di come procedono i lavori non si sa ancora un bel niente!!unica cosa un paio di foto.....e io ho abbastanza coraggio per dire che a mio avviso i depeche mode non stanno assolutamente entrando nella mischia pop-commerciale...anzi....e che siano cambiati nel corso degli anni si sa....non c'è n'è uno di disco dei depeche che somigli ad un altro...son cambiati continuamente nel corso della storia...e son famosi anche per questo.e qua non si tratta di dire si loro son belli bravi buoni e tutto quel che vuoi,,,,io esprimo solo la mia opinione,,,,,se "sbagliassero" o mi deludessero sarei la prima a dirlo..e comunque...nessuno ha mai detto che non comprerà il disco....ma son molti a credere che sarà un album di me**a...se questo non è pessimismo..
violatordm
Ammonito
Ammonito

AdMode ha scritto:secondo me qui non si vuole denigrare nessuno. un vero fan o devoto ke dir si voglia dovrebbe essere anche oggettivo nel giudicare i lavori della band, al di là di tutto l'affetto e l'attaccamento che si prova x loro, e te lo dice una che "guai a ki mi tocca i DM" :wink: come giustamente dici tu, aspettiamo e sentiamo!
perfettamente d'accordo....appunto si deve essere oggettivi nel giudicare i lavori della band....qui si parla di un lavoro che ancora non c'è...e le critiche son gia molte..il mio pensiero su pta l'ho detto...ma se ci fosse un qualcosa che mi delude non esiterei a dirlo...non negherei solo per l'affetto che provo verso di loro....
Bloccato

Torna a “Discussioni”