Apperò!Freestate ha scritto:io ho un ampli vintage: Marantz 1070 con equalizzatore a tre range che spacca..
Siam parenti allora.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Complimentissimi. Tienteli stretti, specie le AR.Freestate ha scritto:io ho un ampli vintage: Marantz 1070 con equalizzatore a tre range che spacca. Funziona alla grande, specie con le casse Audio Research 25 (quelle coi tre interruttorini per i filtri posti in alto e nascosti da tavoletta in legno apribile).

Acoustic Research è un pò una giungla! Io ho due giradischi AR XA, numeri di serie molto vicini eppure uno dei due ha un rudimentale alzabraccio (è sempre un giradischi del 1969) di cui non ho trovato traccia nella poca documentazione reperibile...Freestate ha scritto: edit sulle casse: ho controllato e, a differenza dell'immagine, il cassettino con gli interruttorini io ce l'ho in alto.

No, aspetta. Non è per niente il migliore sulla piazza. E' un giradischi robustissimo, infatti era utilizzato e lo è tutt'ora per grossi carichi di lavoro. Ma se per migliore parliamo di qualità sonora beh, calma.Bong84 ha scritto:Ok, è il migliore sulla piazza, però è anche un piatto professionale e per cominciare mi sembra un po eccessivo, no?

Cavolo, vai subito sui Clearaudio!!!!!Luke1974 ha scritto:Ciao ragazzi,
a sto punto una domanda la faccio io agli "espertoni"...mi consigliate una buona accoppiatta piatto+ampli da non svenarsi (sotto i 1000..)...?
Insomma è ora di tornare a far girare qualche vinile..il cd francamente mi ha un pò stufato..mentre non apro un mp3 da secoli..
I piatti clearaudio sono splendidi ma GOSTANO..l'alternativa sarebbe un bel Thorens..il Planar 3 lo posso vedere solo col cannoccchiale..
Grazie in anticipo..
Luca
In effetti mi sono espresso male.neuronifolli ha scritto:No, aspetta. Non è per niente il migliore sulla piazza. E' un giradischi robustissimo, infatti era utilizzato e lo è tutt'ora per grossi carichi di lavoro. Ma se per migliore parliamo di qualità sonora beh, calma.