(OT)Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il figlioletto del Vigile torna a casa dopo aver riparato la macchina della Koscina, e lo dice alla madre (e moglie di Sordi-Vigile) che è a casa col dilei fratello macellaio.
madre
"e che stava affà tù padre cò la Koscina?"
figlio
"s'è preso er tè coi pasticcini..."
madre
"e poi?"
figlio
"e poi l'ha portata dietro ar pagliaio..."
madre
"e che stavano affà dietro al pagliaio?????"
figlio
"je stava a dì Pio Bove...."
madre
"e che è stò Pio Bove????"
fratello della madre
"e che ne sò... sarà sempre robba de macelleria!"
madre
"e che stava affà tù padre cò la Koscina?"
figlio
"s'è preso er tè coi pasticcini..."
madre
"e poi?"
figlio
"e poi l'ha portata dietro ar pagliaio..."
madre
"e che stavano affà dietro al pagliaio?????"
figlio
"je stava a dì Pio Bove...."
madre
"e che è stò Pio Bove????"
fratello della madre
"e che ne sò... sarà sempre robba de macelleria!"
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Quotone!Useless83 ha scritto:Qualcuno ricorda la personalissima interpretazione di "Like a Vergin" nel film Le Iene??
Non credo sia il caso di postarla qui....chi l'ha visto si ricorderà comunque.......
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Paul Edgecomb: John, dimmi cosa posso fare per te? Vuoi che ti faccia uscire di quì? Che ti lasci scappare?.....
John Coffey: Perchè faresti una cosa così tanto stupida?
Paul Edgecomb: Quando sarò al cospetto di Dio Padre, il giorno in cui mi giudicherà e mi chiederà perchè mai ho ucciso uno dei suoi veri miracoli viventi, che cosa gli potrò rispondere, che era il mio mestiere?....
John Coffey: Tu devi dire a Dio Padre che hai fatto una gentilezza....Io sono stanco, capo, stanco di andare sempre in giro da solo come un passero solitario.....stanco soprattutto del male che gli uomini fanno agli uomini. Ce n'è troppo per me. E' come avere pezzi di vetro conficcati in testa.......
tratto dal film " The green mile - il miglio verde"

John Coffey: Perchè faresti una cosa così tanto stupida?
Paul Edgecomb: Quando sarò al cospetto di Dio Padre, il giorno in cui mi giudicherà e mi chiederà perchè mai ho ucciso uno dei suoi veri miracoli viventi, che cosa gli potrò rispondere, che era il mio mestiere?....
John Coffey: Tu devi dire a Dio Padre che hai fatto una gentilezza....Io sono stanco, capo, stanco di andare sempre in giro da solo come un passero solitario.....stanco soprattutto del male che gli uomini fanno agli uomini. Ce n'è troppo per me. E' come avere pezzi di vetro conficcati in testa.......
tratto dal film " The green mile - il miglio verde"

- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Tre in una volta... se sono già state postate... beh... vi tocca rileggerle!
"Oh, deliziosa delizia e incanto, era piacere impiacentito e divenuto carne; come piume di un raro metallo spumato o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità; mentre slusciavo quali visioni incantevoli." Alex... Arancia Meccanica
"So... come up to the lab,
and see what's on the slab.
I see you shiver with antici-PASSION,
but maybe the rain
isn't really to blame.
So I'll remove the cause,
EhEhEh
but not the sympton." Frank 'n' Further... The Rocky Horror Picture Show
"Praticamente perfetta sotto ogni aspetto." Il metro di Mary Poppins (quando lei misura la sua altezza)
"Oh, deliziosa delizia e incanto, era piacere impiacentito e divenuto carne; come piume di un raro metallo spumato o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità; mentre slusciavo quali visioni incantevoli." Alex... Arancia Meccanica
"So... come up to the lab,
and see what's on the slab.
I see you shiver with antici-PASSION,
but maybe the rain
isn't really to blame.
So I'll remove the cause,
EhEhEh
but not the sympton." Frank 'n' Further... The Rocky Horror Picture Show
"Praticamente perfetta sotto ogni aspetto." Il metro di Mary Poppins (quando lei misura la sua altezza)
- ka'
- Master

versione in lingua originale (è una conversazione da censura
)
- Dennis Gilley (David Caruso): "I heard a rumor about you".
- Frank White (Cristopher Walken): "What's that?"
- Dennis Gilley: "I heard you got AIDS getting dicked up your ass in prison. That's what I heard".
- Frank White: "I thought about you every time I jerked off, dickhead".
da "King Of New York" di Abel Ferrara
- Dennis Gilley (David Caruso): "I heard a rumor about you".
- Frank White (Cristopher Walken): "What's that?"
- Dennis Gilley: "I heard you got AIDS getting dicked up your ass in prison. That's what I heard".
- Frank White: "I thought about you every time I jerked off, dickhead".
da "King Of New York" di Abel Ferrara
-
DevotionalTour
- Angel

Film: Paura e Delirio a Las Vegas
"Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là che puoi."
"Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire."
"L’etere è diabolico, ti fa comportare come l’ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita, la mente si rifugia nell’orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente.."
"La ragazza è robusta..la sfangherà!"
"Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là che puoi."
"Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire."
"L’etere è diabolico, ti fa comportare come l’ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita, la mente si rifugia nell’orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente.."
"La ragazza è robusta..la sfangherà!"
-
DevotionalTour
- Angel

Film: King Arthur
O buon Dio Misericordioso,
ho tanto bisogno della tua misericordia, non per me stesso, ma per i miei cavalieri, perché hanno bisogno del tuo aiuto, concedi loro la tua protezione ed io ti ripagherò 1000 volte con qualunque sacrificio tu voglia chiedermi e se nella tua saggezza dovessi stabilire che quel sacrificio consiste nel dare la mia vita per la loro fa che possano assaporare quella libertà che troppo a lungo gli è stata negata, sarà un sacrificio che accetterò con gioia, almeno la mia morte avrà un senso, non chiedo altro che questo.
O buon Dio Misericordioso,
ho tanto bisogno della tua misericordia, non per me stesso, ma per i miei cavalieri, perché hanno bisogno del tuo aiuto, concedi loro la tua protezione ed io ti ripagherò 1000 volte con qualunque sacrificio tu voglia chiedermi e se nella tua saggezza dovessi stabilire che quel sacrificio consiste nel dare la mia vita per la loro fa che possano assaporare quella libertà che troppo a lungo gli è stata negata, sarà un sacrificio che accetterò con gioia, almeno la mia morte avrà un senso, non chiedo altro che questo.
-
DevotionalTour
- Angel

- mucci
- Ultra member

da..TRAINSPOTING...la frase finale..
"La verità è che sono cattivo, ma cambierò. è l'ultima volta che faccio cose del genere. Mi sto ripulendo e sto andando avanti per rigare dritto. Non vedo l'ora di farlo già adesso. Sarò esattamente come voi? il lavoro, la famiglia, un cazzo di televisore gigante, la macchina, l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, mutuo prima casa, moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali... lontano dai guai, a tirare avanti, guardando avanti, al giorno in cui morirai."
....semplicemente...vera...
"La verità è che sono cattivo, ma cambierò. è l'ultima volta che faccio cose del genere. Mi sto ripulendo e sto andando avanti per rigare dritto. Non vedo l'ora di farlo già adesso. Sarò esattamente come voi? il lavoro, la famiglia, un cazzo di televisore gigante, la macchina, l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, mutuo prima casa, moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali... lontano dai guai, a tirare avanti, guardando avanti, al giorno in cui morirai."
....semplicemente...vera...
- worldfullofnothing
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel