Filmati dM (vari)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Direttamente dal sito ufficiale,a questo link trovate delle clips FAVOLOSE del word violation tour,4 agosto 90,los angeles.Non so,magari le avete già viste.Io le segnalo perchè le ho trovate fantastiche.Soprattutto EC,BTW e ETS.E pensare che sta cassetta stava lì tutta impolverata...poveri noi...
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

cinzia85 ha scritto:Direttamente dal sito ufficiale,a questo link trovate delle clips FAVOLOSE del word violation tour,4 agosto 90,los angeles.Non so,magari le avete già viste.Io le segnalo perchè le ho trovate fantastiche.Soprattutto EC,BTW e ETS.E pensare che sta cassetta stava lì tutta impolverata...poveri noi...
Vero.....davvero dei bei video, che spero vedino la luce al più presto su DVD.... :wink:
Grazie per aver ricordato il link.. :)
E poi che arrangiamenti, soprattutto nelle canzoni da te citate!
Behind The Wheel con quell'assolo di tastiera che fa molto on the road!
Everything Counts ispirata dal remix dell'89 di Simenon e Saunders...mamma mia...
Enjoy The Silence...non ne parliamo, la migliore di sempre.
E le proiezioni? Uuhhhh, con quella di Waiting For The Night potrei avere un calo di pressione.
Bello bello bello.
Il miglior tour sotto diversi aspetti.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

cinzia85 ha scritto:Mamma mia....
Il filmato è nuovo di zecca(su youtube,intendo).Il tizio avrebbe potuto metter su qualche informazione...aspettiamo.
Gli ho mandato un messaggio ieri, chiedendogli informazioni. Lui è stato molto gentile: mi ha detto che aveva registrato quell'esibizione alla tv, sulla sua vhs, nel 1983. Che era stata mandata in onda durante la (celebre) trasmissione "The Tube".
Ma che perciò non sa assolutamente dire quale concerto fosse, nè se facesse parte di una registrazione più ampia, perché quello fu ciò che mandarono in onda.

Questo è ciò che mi ha scritto.

Poi, quella performance di Photographic si trova anche identica alla fine di un file che si trova in rete, "Birmingham 03.02.1984": sono circa 119 mega, si tratta di spezzoni del concerto inframmezzati a interviste, vale la pena di averlo, nonostante la brutta qualità è molto bello. almeno per me.
Soltanto che "Photographic" non fa parte del resto del concerto: è stata soltanto aggiunta alla fine; inoltre, lì, ha una qualità pessima.

Altro, per ora, non so: il mistero rimane sapere da che registrazione sia presa quella Photographic, e se fu registrato l'intero concerto.
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

whiterose ha scritto: Poi, quella performance di Photographic si trova anche identica alla fine di un file che si trova in rete, "Birmingham 03.02.1984
Intendi il mulo o cosa?Perchè su qsto pc nn ho il suddetto programma scaricato e al momento non ho potuto verificare.Grazie mille comunque!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

cinzia85 ha scritto:Intendi il mulo o cosa?Perchè su qsto pc nn ho il suddetto programma scaricato e al momento non ho potuto verificare.Grazie mille comunque!
ho controllato, e c'è anche sul Mulo
in ogni caso, se qualcuno avesse difficoltà a reperirlo, eventualmente mi chieda

mi ero dimenticata: sempre dallo stesso utente, di video rari c'è anche questa esibizione tv:

www.youtube.com/watch?v=Ea_fIRtRTDw

...che belli quando picchiano dappertutto
the lamp light
Master
Master

whiterose ha scritto:ho controllato, e c'è anche sul Mulo
in ogni caso, se qualcuno avesse difficoltà a reperirlo, eventualmente mi chieda

mi ero dimenticata: sempre dallo stesso utente, di video rari c'è anche questa esibizione tv:

www.youtube.com/watch?v=Ea_fIRtRTDw

...che belli quando picchiano dappertutto
Ho Live At Birmingham Odeon 1984, bel documentario sul Construction Time Tour, anche se la qualità è pessima....
Questi video dell'amico saranno tutte registrazioni dalla BBC....
Evidentemente The Tube aveva optato per mandare in onda la Photographic suonata al Birmingham Odeon.... :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

non so se è stato mai postata roba del genere...

http://www.megaupload.com/it/?d=R7N1D8JI

un filmato promo di shake the disease che presi qualche tempo fa :wink:

affrettatevi a scaricarlo :)
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

devotional ha scritto:un filmato promo di shake the disease che presi qualche tempo fa
Nooooo!La bandierona tedesca,Martin ai tempi del dark e Fletch ai tempi della fighitudine(ultimi residui... :lol: )
Molto carino.L'ambientazione è particolare.E quei suoni...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

mi ci sono imbattuta poco fa

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

http://www.youtube.com/watch?v=Vo5tq4KRtoE

Perdonatemi l'ignoranza, ma quello ai synths è il famoso Bamonte? Possibile, nel '98?
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ah sì, altra cosa... consiglio:
guardatevi un po' di video dell''82... tora tora tora!, the sun and the rainfall, shouldn't have done that... fa un certo effetto...
the lamp light
Master
Master

davets ha scritto:Perdonatemi l'ignoranza, ma quello ai synths è il famoso Bamonte? Possibile, nel '98?
No, è il tastierista e programmer Dave Clayton, che suonava e collaborava con loro in quel periodo.

Immagine

Bamonte lo puoi vedere in alcune interviste recenti (ad esempio quelle sui DVD).
È quello sulla destra qui sotto:

Immagine

Ciao :wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Su consiglio di davets:
Tora!Tora!Tora! 1981,con Clarke

New Life @TOTP(questa magari l'avrete vista...non mi ricordo se c'è già su 013...)

Photographic (ancora...ma mme piasce!)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

devotional ha scritto:un filmato promo di shake the disease che presi qualche tempo fa :wink:
Non l'avevo mai visto...grazie per averlo reso disponibile! :wink:

Sai nulla di più a proposito? Cioè, a che scopo o in che occasione è stato girato questo video? E' ambientato in un canale di Amburgo giusto?
Pimpfo
Violator
Violator

Messaggio da Pimpfo »

L'avevate mai visto?
Rispondi

Torna a “Discussioni”