L'organizzazione mondiale della sanità ne ha vietato la trasmissionesofia ha scritto:sì, in effeti è un po' che già non la sento più...
Aiuto - Jamelia campiona la chitarra di Personal Jesus
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

Meno male che non passa più!!!Ma secondo voi se è capitato che:
The singer added: "I had finished my album and had left the track off beacause we tried five times to get it right but something was missing. But it was nagging at me as I knew it could be great."
"I knew that if I didn't try again it would drive me mad. That's why we had the idea of using Personal Jesus."
E ci sarà stato un motivo!!!Forse i numi del cielo non volevano che il peccato fosse commesso, o forse le forze della natura volevano risparmiarci una tortura...Morale: probabilmente non era il caso di finirla!
Almeno non avrei avuto mal di stomaco per una settimana...
Non ignoriamo i segnali del cielo!!!
Her record label EMI were apparently "thrilled" when they heard the song.
So cosa pensavano...poveretti...
Veniamo al testo...L'aggiunta di quel "me" va a cambiare completamente il significato della canzone, che da sublime e dall'interpretazione stratificata diventa soltanto...beh...unilaterale...per non sparare offese dico solo questo...
p.s.:Maschietti non fatevi abbindolare...sarebbe come se noi donne amassimo i DM solo per vedere i balletti di Dave...cosa assolutamente non vera.Giuro!
Ah e poi ho capito perchè la Scabbia vorrebbe duettare con Dave...Allora pure io!Anzi, a tutte le donne di 013, possiamo duettarci pure noi...ce lo meritiamo!
The singer added: "I had finished my album and had left the track off beacause we tried five times to get it right but something was missing. But it was nagging at me as I knew it could be great."
"I knew that if I didn't try again it would drive me mad. That's why we had the idea of using Personal Jesus."
E ci sarà stato un motivo!!!Forse i numi del cielo non volevano che il peccato fosse commesso, o forse le forze della natura volevano risparmiarci una tortura...Morale: probabilmente non era il caso di finirla!
Almeno non avrei avuto mal di stomaco per una settimana...
Non ignoriamo i segnali del cielo!!!
Her record label EMI were apparently "thrilled" when they heard the song.
So cosa pensavano...poveretti...
Veniamo al testo...L'aggiunta di quel "me" va a cambiare completamente il significato della canzone, che da sublime e dall'interpretazione stratificata diventa soltanto...beh...unilaterale...per non sparare offese dico solo questo...
p.s.:Maschietti non fatevi abbindolare...sarebbe come se noi donne amassimo i DM solo per vedere i balletti di Dave...cosa assolutamente non vera.Giuro!
Ah e poi ho capito perchè la Scabbia vorrebbe duettare con Dave...Allora pure io!Anzi, a tutte le donne di 013, possiamo duettarci pure noi...ce lo meritiamo!
- Seethebeauty
- Ultra member

Sei grande Feeling!FeelingDM ha scritto: p.s.:Maschietti non fatevi abbindolare...sarebbe come se noi donne amassimo i DM solo per vedere i balletti di Dave...cosa assolutamente non vera.Giuro!
Seethebeauty ha scritto:Sei grande Feeling!![]()
Approfitto per un annuncio: le nostre peggiori visioni apocalittiche sono realtà. Sulla faccia del nostro pianeta esistono ancora esseri viventi che non conoscono i nostri ed erano convinti che il "riff di Jamelia" fosse strepitoso e che la "nuova dei Lacuna" fosse davvero grande...
Ho conosciuto davvero due personcine così...inizialmente non sapevo se uccidermi o uccidere...stavo svenendo...
Ovviamente il mio lato pacifico all'ultimo momento ha preso il sopravvento e ho diffuso il "Verbo Depechemodiano" ai quattro venti.
Vi invito a fare lo stesso...salviamo il mondo!!!
- Barrel Of A Gun
- Master

Freestate ha scritto:pensa che a me un giorno una collega mi piombò in ufficio con la faccia stralunata dicendo: "MA HAI SENTITO IN RADIOOO!!! I R.E.M. HANNO RIFATTO IL PEZZO DI LIGABUEEEEE!!!"
Ohcristosantissimo....
scusate la bestemmia...
FeelingDM sei una grande! Da poco sul forum, ma sei validissima!
Con link e dichiarazioni...
Pazzesco, complimenti!
Sul treno un gruppo di ragazzini ascolta gli mp3 sul cellulare.FeelingDM ha scritto:![]()
Approfitto per un annuncio: le nostre peggiori visioni apocalittiche sono realtà. Sulla faccia del nostro pianeta esistono ancora esseri viventi che non conoscono i nostri ed erano convinti che il "riff di Jamelia" fosse strepitoso e che la "nuova dei Lacuna" fosse davvero grande...
La musica è varia: si passa dagli U2 ai RHCP.
Non volendo (sono bugiarda!
"Che bello", penso tra me e me, "non erano neanche nati quando questi gruppi hanno cominciato a suonare eppure loro li ascoltano con entusiasmo...ma allora non è vero che sono tutti ostaggio dei Blue e di Eminem?!
La fermata è vicina e devo scendere
Il treno entra alla stazione di arrivo e dal cellulare escono le epiche note di Enjoy the silence...l'originale, l'unica, la sola.
Mi appresto a scendere, ma tendo comunque un orecchio e lo sguardo verso le nuove leve, vorrei dire loro "Bravi! Ottima scelta ragazzi!".
Uno di loro comincia a parlare:
"Ah! I Depes Mud!!!"
"I Depeche mode...biiiip (censura
"E vabbè quelli lì...carina la canzone"
"Sì ma scaricati quella dei Lacuna Coil"
Ho improvvisamente amato il rumore stridulo dei freni che mi ha impedito di ascoltare il resto della conversazione. Mi sono catapultata fuori dal treno e ho dedotto che parte della nuova generazione è lobotomizzata!
Iniziamo la propaganda!
Freestate ha scritto:pensa che a me un giorno una collega mi piombò in ufficio con la faccia stralunata dicendo: "MA HAI SENTITO IN RADIOOO!!! I R.E.M. HANNO RIFATTO IL PEZZO DI LIGABUEEEEE!!!"
![]()
![]()
Divad, non ti sconvolgere...la nuova generazione è quasi tutta lobotomizzata (il 99.9%) e la percentuale va ancora ad aumentare (come più di così???)...Penso ti sia andata veramente bene ad incontrare qualcuno che almeno "cercava" di ascoltare qualcosa di meglio...Se possibile dalle mie parti è ancora peggio...C'è una specie di "fondamentalismo musicale", la band del passato sono state completamente obliate e a dominare ci sono i "neomelodici"(non so se qualcuno ha mai sentito 'sta roba, mi auguro di no per la vostra salute mentale) e gigi d'alessio, come se fossero passato-presente-futuro della musica...e questa non è una visione apocalittica (1984 di Orwell non c'entra nulla), è la realtà che io devo affrontare ogni giorno
Barrel grazie per i complimenti
Tu, Divad e See siete i miei riferimenti! Insomma se ogni tanto ne sparo una buona è perchè ho avuto ottime maestre (di vita!)...
E allora via alla propaganda! Hasta los DM siempre!
Un riferimento
?! Ma chi? Io? Mihiiiiiiii Fel mi fai arrossire
Grazie
, troppo buona e...generosa
!
Se non fossi l'unica Divad del forum comincerei a pensare ad uno scambio di persona. Ma sei sicura? Salvati...dico solo cavolate!!!
La cosa è, in ogni caso, reciproca. Come ha scritto Barrel sei davvero validissima e io aggiungo sarcastica e puntuale, il che non guasta!
Che la crociata di depurazione musicale di massa abbia inizio

Grazie
Se non fossi l'unica Divad del forum comincerei a pensare ad uno scambio di persona. Ma sei sicura? Salvati...dico solo cavolate!!!
La cosa è, in ogni caso, reciproca. Come ha scritto Barrel sei davvero validissima e io aggiungo sarcastica e puntuale, il che non guasta!

- Freelove87
- Ultra member

Divad ti ringrazioDivad ha scritto:Un riferimento?! Ma chi? Io? Mihiiiiiiii Fel mi fai arrossire
![]()
Grazie, troppo buona e...generosa
!
Freelove87 essendo tu della mia zona puoi comprendermi...è una tristezza questa situazione! Però brava continua così con tuo fratello, stai facendo un ottimo lavoro!