(OT) Una Champions da incubo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Stasera, prima fila davanti alla TV, con la maglia di Totti e la sciarpa giallorossa.

Domani, telefono staccato e partitona, avvolto nel bandierone del Milan.

AUGURI!!!

Immagine
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

il titolo del thread sta rispecchiando quanto vissuto dalla roma finora nella partita dell'old trafford... il 4-0 al primo tempo sarà difficilmente recuperabile, e non tanto sul piano del risultato (col 4-3 passerebbe la roma, e istanbul e la coruna insegnano che nel calcio tutto è possibile) quanto da un punto si vista psicologico. la roma ha completamente perso la bussola fin dall'1-0, quando all'inizio era sembrata in grado di potersela giocare alla pari.
se poi ci mettiamo anche che il manchester è ovviamente galvanizzato dal risultato e dal publico in delirio, ormai vedo speranze di qualificazione per la roma pari quasi allo 0 :?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Tufkad ha scritto:Stasera, prima fila davanti alla TV, con la maglia di Totti e la sciarpa giallorossa.

AUGURI!!!

Gufo malefico
Tuffy a quanto pare siam bravi a gufare... :roll:

Vai Manchester continua a farci sognaree...

i diavoli rossi hanno addomesticato quei lupetti da quattro soldi... :lol: :lol: :lol:

VAI RED DEVILS!!!!! :twisted:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:Tuffy a quanto pare siam bravi a gufare... :roll:

Vai Manchester continua a farci sognaree...

i diavoli rossi hanno addomesticato quei lupetti da quattro soldi... :lol: :lol: :lol:

VAI RED DEVILS!!!!! :twisted:
Meglio queste umiliazioni,
che l'umiliazione di giocare in B :roll: ..
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

Giacomo ha scritto:Meglio queste umiliazioni,
che l'umiliazione di giocare in B :roll: ..
nn credo proprio e ripeto che siamo in b ingiustamente
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Credo che abbiano sbagliato stadio.
Non sono all'Old trafford di Manchester ,ma al campo centrale di Wimbledon.
Giocano contro Rooney o contro la Sharapova?
Dai mancano solo 20 minuti.
E' una ruota,per un pò toccherà ai giallorossi subire gli sfottò. :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

fabio90 ha scritto:nn credo proprio e ripeto che siamo in b ingiustamente
Si, si
peccato che quello che ripeti tu conta quanto un centesimo di euro. Non per denigrare quello che pensi ma perché continuate a fa re la B e vi riducete a gufare altre squadre italiane in Champions.

Poveracci, mi fate una gran pena. Vabbé, pensate che in 2 match avete raccolto due punti con l'Albinoleffe. Altro che Old Trafford (che per almeno un anno ancora continuerete a vedere in cartolina).

Non rosicate troppo, eh :roll: ?
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

Giacomo ha scritto:Si, si
peccato che quello che ripeti tu conta quanto un centesimo di euro. Non per denigrare quello che pensi ma perché continuate a fa re la B e vi riducete a gufare altre squadre italiane in Champions.

Poveracci, mi fate una gran pena. Vabbé, pensate che in 2 match avete raccolto due punti con l'Albinoleffe. Altro che Old Trafford (che per almeno un anno ancora continuerete a vedere in cartolina).

Non rosicate troppo, eh :roll: ?
e adesso sn 7 ........ poveri romanisti qnd sentirete parlare dell'Old Trafford vi verrà il mal di testa :D :D
devotional
Moderatore
Moderatore

ahi ahi ahi Giacomì... questi sono gli "attacchi", gli "sfottò" di chi davvero ci credeva all'impresa... è questa la cosa più triste... cioè... ma voi davvero pensavate di farcela??? massù... stai giocando all'Old Traffold, mica al Del Duca (tutto il rispetto dell'Ascoli)... stai giocando contro uno squadrone, mica con l'Ascoli :lol: :lol: :lol:

che poveri illusi che siete... :lol: :lol: :lol:

ve lo ripeto ancora, a distanza di sette giorni.... TOTTI NON SEI NESSUNO... MANCINI IDEM :lol: :lol: :lol:

Certo potevano anche evitarla questa goleada... ops... ma non eravate voi che avevate fatto 7 goals al Catania??? immagino parte di Catania sia in festa... ed io mi unisco a loro, e brindo a questa sorta di "contrappasso"

Ed adesso anche forza Lazio... voglio il sorpasso... 8)
Ultima modifica di devotional il mar apr 10, 2007 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

la situazione è degenterata. 7-1 è un risultato devastante, ma questo è il calcio... ricordo comunque ai vari juventini godenti che la juve con il suo organico e il suo gioco attuale al posto della roma ne avrebbe tranquillamente presi una decina.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

fabio90 ha scritto:e adesso sn 7 ........ poveri romanisti qnd sentirete parlare dell'Old Trafford vi verrà il mal di testa :D :D
Come viene a voi quando giocate con l'Albinoleffe, no?
Oppure quando andate a giocare sul campo del Mantova 8) .. altro che Old Trafford...
devotional ha scritto:questi sono gli "attacchi", gli "sfottò" di chi davvero ci credeva all'impresa... è questa la cosa più triste... cioè... ma voi davvero pensavate di farcela??? massù... stai giocando all'Old Traffold, mica al Del Duca (tutto il rispetto dell'Ascoli)... stai giocando contro uno squadrone, mica con l'Ascoli
Memoria un pò limitata, eh?
Già dimenticato come è finita all'andata? Ma soprattutto, come poteva finire? Avessimo vinto 3, forse pure 4 a zero con la superiorità numerica ma anche tattica, non ci sarebbe stato nulla da ridire. E lì che abbiamo perso la partita..
Il Manchester è stato bravo e fortunato nel trovare 3 gol in 6 minuti, ed entro i primi 20 di gioco.
Onore a chi è stato più forte. Ma noi non abbiamo sfigurato in Europa, mentre altri continuano a fare la B 8) (tanto lo sappiamo che era ingiusto, che non lo meritavate, bla, bla, bla.. Mi raccomando, che ora arrivano le durissime trasferte (Bari? Crotone? Vicenza? Si, si, gufate e sfottete, perché altre sddisfazioni per questo e il prossimo anno non ce ne sono per voi 8) )
devotional
Moderatore
Moderatore

io come titolo dei giornali domani metterei

"I diavoli rossi addomesticano i lupetti" :lol: :lol: :lol:

bella ragà... io ho perso, ma oggi è festa lo stesso... :lol: :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto: bella ragà... io ho perso, ma oggi è festa lo stesso... :lol: :lol: :lol:
Pur sapendo che resterete in B 8) ?
Figurati allora come festeggeremo noi a giugno.. E poi preferiamo il Genoa e la sua tradizione in A.

Dai che forse in 10 anni ci tornate in A (forse). Nel frattempo, non vi fate troppo una cultura di Carabinieri e altre fiction mentre noi continuiamo con la Champions 8)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Eddai, un pò potremo sfottere anche noi, no? Gli interisti sono secoli che campano sulle sconfitte altrui!! :P

La sconfitta ci stava tutta, in fondo l'andata è stata piuttosto equilibrata nonstante il Manchester fosse in 10, e giocare all'Old Trafford un pò di pressione te la mette, poco da fare.

Se poi Chivu decide di fare harakiri nella serata più importante della stagione giallorossa.... :roll:

Ergo,
lucaDM82 ha scritto:ma basta,abbiamo preso a pallonate il manchester! [...] E' una squadra forte ma non invulnerabile,specialmente se al cospetto della Roma [...] Vedo che gli juventini che qui si erano fatti facili illusioni dopo la vittoria del manchester sul temibilissimo blackburn,sono spariti...
A casa!!!!!!!!!!!! :P :P :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Useless83 ha scritto:in fondo l'andata è stata piuttosto equilibrata nonstante il Manchester fosse in 10, e giocare all'Old Trafford un pò di pressione te la mette, poco da fare.
:shock:
Dove hai visto la partita? 3-0 era un risultato giusto per numero d'occasioni :roll: ... Ma quando non si chiude il discorso :? ..
Bloccato

Torna a “Off-topic”