Domani, telefono staccato e partitona, avvolto nel bandierone del Milan.
AUGURI!!!

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tuffy a quanto pare siam bravi a gufare...Tufkad ha scritto:Stasera, prima fila davanti alla TV, con la maglia di Totti e la sciarpa giallorossa.
AUGURI!!!
Gufo malefico
Si, sifabio90 ha scritto:nn credo proprio e ripeto che siamo in b ingiustamente
e adesso sn 7 ........ poveri romanisti qnd sentirete parlare dell'Old Trafford vi verrà il mal di testaGiacomo ha scritto:Si, si
peccato che quello che ripeti tu conta quanto un centesimo di euro. Non per denigrare quello che pensi ma perché continuate a fa re la B e vi riducete a gufare altre squadre italiane in Champions.
Poveracci, mi fate una gran pena. Vabbé, pensate che in 2 match avete raccolto due punti con l'Albinoleffe. Altro che Old Trafford (che per almeno un anno ancora continuerete a vedere in cartolina).
Non rosicate troppo, eh?

Come viene a voi quando giocate con l'Albinoleffe, no?fabio90 ha scritto:e adesso sn 7 ........ poveri romanisti qnd sentirete parlare dell'Old Trafford vi verrà il mal di testa![]()
Memoria un pò limitata, eh?devotional ha scritto:questi sono gli "attacchi", gli "sfottò" di chi davvero ci credeva all'impresa... è questa la cosa più triste... cioè... ma voi davvero pensavate di farcela??? massù... stai giocando all'Old Traffold, mica al Del Duca (tutto il rispetto dell'Ascoli)... stai giocando contro uno squadrone, mica con l'Ascoli

Pur sapendo che resterete in Bdevotional ha scritto: bella ragà... io ho perso, ma oggi è festa lo stesso...![]()
![]()

A casa!!!!!!!!!!!!lucaDM82 ha scritto:ma basta,abbiamo preso a pallonate il manchester! [...] E' una squadra forte ma non invulnerabile,specialmente se al cospetto della Roma [...] Vedo che gli juventini che qui si erano fatti facili illusioni dopo la vittoria del manchester sul temibilissimo blackburn,sono spariti...