Chi è interessato...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ecco la lista dei prescelti + 3 riserve (io premo per farvi andare tutti, vedro' che posso fare)
- MASCHI (3): devotional - -CoMpLEx84- - gahanci
- FEMMINE (13): kibiusa - stripnea - Myheart_itsings4Dave - SoulOnFire666 - halo_no_tenshi - la ceci - Ross - depechelove - made4DM - Roberta - elisa78 - niky
riserve:
- MASCHI (1): Boston
- FEMMINE (2) precious7 e sweetestperfection
CHI APPARE IN QUESTA LISTA (RISERVE A PARTE) MI MANDI IMMEDIATAMENTE UN MP CON IL PROPRIO NOME, COGNOME E NUMERO DI CELLULARE.
CHI ENTRO DOMANI SERA NON MANDA IL MESSAGGIO PERSONALE VIENE AUTOMATICAMENTE DEPENNATO A VANTAGGIO DELLE RISERVE.
Fab
Un grazie a Moon per l'applicazione dei criteri di scelta.
- MASCHI (3): devotional - -CoMpLEx84- - gahanci
- FEMMINE (13): kibiusa - stripnea - Myheart_itsings4Dave - SoulOnFire666 - halo_no_tenshi - la ceci - Ross - depechelove - made4DM - Roberta - elisa78 - niky
riserve:
- MASCHI (1): Boston
- FEMMINE (2) precious7 e sweetestperfection
CHI APPARE IN QUESTA LISTA (RISERVE A PARTE) MI MANDI IMMEDIATAMENTE UN MP CON IL PROPRIO NOME, COGNOME E NUMERO DI CELLULARE.
CHI ENTRO DOMANI SERA NON MANDA IL MESSAGGIO PERSONALE VIENE AUTOMATICAMENTE DEPENNATO A VANTAGGIO DELLE RISERVE.
Fab
Un grazie a Moon per l'applicazione dei criteri di scelta.
Ultima modifica di Admin il lun lug 10, 2006 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
E io ti adoroAlya_DM ha scritto:Ottime scelte!![]()
Ho avvisato via sms Elisa e Stripnea, degli altri purtroppo non ho il numero...![]()
Complimenti!!!
Grazie alla Moon x avermi scelta, grazie all'Admin vi voglio bene
Oddio non so dir altro ancora non ci credo!!
Mi dispiace tantissimo x tutti gli altri che non sono stati scelti, spero che si possa far qualche cosa x aumentare il numero delle persone...
Grande Simo te lo meriti!!!stripnea ha scritto:E io ti adoroAlya_DM ha scritto:Ottime scelte!![]()
Ho avvisato via sms Elisa e Stripnea, degli altri purtroppo non ho il numero...![]()
Complimenti!!!grazie tesora, domani è giornata di giri x me se non mi avessi avvisata....brrrr....sarei stata depennata
![]()
Grazie alla Moon x avermi scelta, grazie all'Admin vi voglio bene![]()
Oddio non so dir altro ancora non ci credo!!
Mi dispiace tantissimo x tutti gli altri che non sono stati scelti, spero che si possa far qualche cosa x aumentare il numero delle persone...
Smakkete
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta: