EXCITER
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

Freestate ha scritto:tutto qui?worldfullofnothing ha scritto:Aspetta il documentarietto
GL è sparita dopo la prima parte del tour (sarà ovviamente un caso..)
dove sono le dichiarazioni di abiùra? Ma sbaglio o anche altri album non sono rappresentati (o lo sono pochissimo) nel TTA? E quante altre volte ti è stato ricordato?![]()
aahhh... care vecchie polemiche inutili.
a me sembra che gli album dall'86 in poi siano ora tutti rappresentati
tranne exciter..........................
se poi consideri che ci sono anche leave in silence, shake the disease, photographic e just can't get enough che sono addirittura precedenti ... direi che anche il periodo pre-86 è degnamente rappresentato.....
ma manca sempre exciter....
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

magninik ha scritto:ancora con queste polemiche su exciter, ma perchè non provate a confrontarlo con la maggior parte degli album che sono usciti negli ultimi 5 anni e poi forse se ne può riparlare, molte volte leggendo questo topic mi son chiesto se se parlasse di exciter o to the extreme di vanilla ice.![]()
ascolta bene easy tiger ........vedrai che coglierai le sfumature orientaleggianti....di cui sopra.....e coglierai anche dei rimandi alla musica strumentale anni 70......con sonorità soffuse.....in tal senso ET è un capolavoro purtroppo non apprezzato dai molti che la ritengono inferiore a song come mephistoAily ha scritto:E'comunque molto lontano dal genere orientaleggianate del Buddha Bar...
e molto piu' vicino agli elementi che caratterizzano la musica jazz...
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Si perchè sei l'unico pesso che alle 2 di notte è ancora qui a postareUseless83 ha scritto:In effetti, guarda che carino che è!!!!!jak ha scritto:tal senso ET è un capolavoro purtroppo non apprezzato dai molti![]()
![]()
http://www.hollywoodjesus.com/movie/et/41.jpg
Scusate ma non ho saputo resistere...sarà l'ora!!!![]()
![]()
![]()
Ma sai che alla lontana.... il mostriciattolo...Quella foto mi ricorda qualcuno?
- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

Concordo, alla fin fine non penso valga così la pena di sciroccarsi l'anima su questioni che risalgono a 4 - 5 anni fa.iamyou ha scritto:Certo complex ke ne hai di cose da fare eh?-CoMpLEx84- ha scritto:Guardate ke bel topic ke vi ho risalito...![]()
![]()
Io e ale ce l'avevamo fatta a raffreddare sto thread![]()
![]()
ma come la cinese, torna ogni tot di tempo
Verdetto:
Piace a chi piace e
non piace a chi non piace. Punto.