Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da LittleDisease »

credo che Strangelove, non rientrasse nello spirito del Devotional, forse più in quello dei Singles o dell'Exciter... ma...................................................................................................
il punto è sempre quello....................... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
cucù.... chi dopo il DT non c'è più??... cucù cucù....
Ultima modifica di LittleDisease il mer mag 24, 2006 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

LittleDisease ha scritto:
whiterose ha scritto:
LittleDisease ha scritto:le nuove leve sono entusiaste a qualsiasi cosa dicano o facciano..... :x
quando finiranno le categorie e le generalizzazioni?
mai
:shock:

Viva la sincerità almeno.....[/quote]

cerco di essere breve e coinciso.. a me da noia leggere commenti lunghi.. preferisco pochi e brevi...

da alcuni anni seguo un gruppo, e mi sento 'nuovo' come fan... loro sono i Porcupine Tree...
gli ultimi album sfornati, 2003 e 2005, A ME sembrano dei capolavori incredibili...
scaricando un live del 97, il commento di chi postava il file grosso modo era "peccato che non sentiremo più quello che veramente sfornava questo gruppo ai tempi, le loro improvvisazionei etc.. etc.. mentre dobbiamo sorbirci ciò che commercialmente ora vendon di più"....

non mi sentivo d'accordo.

morale:
rispetto i nuovi fan e le nuove leve, MA, per chi ha seguito un gruppo da quasi gli esordi, E, non approva del tutto i cambiamenti che hanno avuto nel corso degli anni, certe cose diventanto inaccettabili;
OVVIAMENTE come 'poveri fans' non si può che soccombere alle loro decisioni (non ci si può mica ribellare, e magari loro che ci dicono "AH, ABBIAM SBAGLIATO? ASPETTA CHE RIFAMO L'ALBUM!! oppure RIVOLETE ALAN, ASPETTA CHE LO CHIAMIAMO...")

Quindi CREDO CHE questa 'frustrazione' si trasformi in ciò per cui son stato quotato: categorie e generalizzazioni, un ITER necessario per i 'nuovi adepti di una band'.. me incluso, ma non per i DM...
:)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

cerco di essere breve e coinciso.. a me da noia leggere commenti lunghi.. preferisco pochi e brevi...

da alcuni anni seguo un gruppo, e mi sento 'nuovo' come fan... loro sono i Porcupine Tree...
gli ultimi album sfornati, 2003 e 2005, A ME sembrano dei capolavori incredibili...
scaricando un live del 97, il commento di chi postava il file grosso modo era "peccato che non sentiremo più quello che veramente sfornava questo gruppo ai tempi, le loro improvvisazionei etc.. etc.. mentre dobbiamo sorbirci ciò che commercialmente ora vendon di più"....

morale:
rispetto i nuovi fan e le nuove leve, MA, per chi ha seguito un gruppo da quasi gli esordi, E, non approva del tutto i cambiamenti che hanno avuto nel corso degli anni, certe cose diventanto inaccettabili;
OVVIAMENTE come 'poveri fans' non si può che soccombere alle loro decisioni (non ci si può mica ribellare, e magari loro che ci dicono "AH, ABBIAM SBAGLIATO? ASPETTA CHE RIFAMO L'ALBUM!! oppure RIVOLETE ALAN, ASPETTA CHE LO CHIAMIAMO..."

Quindi CREDO CHE questa 'frustrazione' si trasformi in ciò per cui son stato quotato: categorie e genralizzazioni, un ITER necessario per i 'nuovi adepti di una band'.. me incluso, ma non per i DM...
ma perchè hai visto tutti i teen ager del forum inneggiare alle varie versioni piano bar, o all'esclusione dei vecchi successi?? E' semplicemente che magari non avendoli mai visti live a qualcuno farebbe piacere vederli il prima possibile senza tante pretese (a volte purtroppo obiettivamente irrealizzabili :( ). vedrai come dopo le prime esperienze la penseranno esattamente come te, ma per ora mi sembra ingiusto prendersela con loro :wink:
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Moro 89 ha scritto:

morale:
OVVIAMENTE come 'poveri fans' non si può che soccombere alle loro decisioni (non ci si può mica ribellare, e magari loro che ci dicono "AH, ABBIAM SBAGLIATO? ASPETTA CHE RIFAMO L'ALBUM!! oppure RIVOLETE ALAN, ASPETTA CHE LO CHIAMIAMO..."

Quindi CREDO CHE questa 'frustrazione' si trasformi in ciò per cui son stato quotato: categorie e genralizzazioni, un ITER necessario per i 'nuovi adepti di una band'.. me incluso, ma non per i DM...
ma perchè hai visto tutti i teen ager del forum inneggiare alle varie versioni piano bar, o all'esclusione dei vecchi successi?? E' semplicemente che magari non avendoli mai visti live a qualcuno farebbe piacere vederli il prima possibile senza tante pretese (a volte purtroppo obiettivamente irrealizzabili :( ). vedrai come dopo le prime esperienze la penseranno esattamente come te, ma per ora mi sembra ingiusto prendersela con loro :wink:
guarda che io non me la prendo mica con nessuno..... :)
ho spiegato a chi mi ha chiesto ciò che è tutto citato nel quote, le mie ragioni...punto.

SE C'E' QUALCUNO CON CUI ME LA PRENDO E' GORDENO :evil:
:lol: :lol: :lol:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

ma perchè hai visto tutti i teen ager del forum inneggiare alle varie versioni piano bar, o all'esclusione dei vecchi successi??...detto sinceramente se a Roma facessero it doesn't matter two o in your room svengo e non mi riprendo più, quindi... :lol:

E' semplicemente che magari non avendoli mai visti live a qualcuno farebbe piacere vederli il prima possibile senza tante pretese (a volte purtroppo obiettivamente irrealizzabili :( )...super mega quotone!!! :lol:

vedrai come dopo le prime esperienze la penseranno esattamente come te...CONTACI!!! :lol:

ma per ora mi sembra ingiusto prendersela con loro :wink:[/quote]...unica cosa che non condivido...tranquillamente ha espresso la sua opinione, senza prendersela con nessuno!!! :o

moro89 sei un grande...anche se non ti conosco!!! mi sei venuto subito in soccorso...GRAZIE!!!...purtroppo ero stata fraintesa!!! :lol:

Saluti a tutti!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sery87 ha scritto:detto sinceramente se a Roma facessero it doesn't matter two o in your room svengo e non mi riprendo più, quindi... :lol:
Mah,
io mi sono rotto della versione di Butch Vig... Non mi piaceva prima, l'ho sopportata a stento per 2 tournée, ed ora me la ritrovo fra i piedi ancora...

Onestamente, visto la versione in cui la stanno proponendo, farò i salti di gioia se NON la fanno :wink:

Ciao
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="Giacomo"][quote="sery87"]detto sinceramente se a Roma facessero it doesn't matter two o in your room svengo e non mi riprendo più, quindi... :lol:
[/quote]

Mah,
io mi sono rotto della versione di Butch Vig... Non mi piaceva prima, l'ho sopportata a stento per 2 tournée, ed ora me la ritrovo fra i piedi ancora...

Onestamente, visto la versione in cui la stanno proponendo, farò i salti di gioia se NON la fanno :wink:

Ciao[/quote]

beh, non ho idea della versione in cui la stanno facendo, magari se qualcuno mi aiuta posso sentirla da qualcha parte...cmq come canzone a me piace...intendo la versione da studio...quindi...vabbè, speriamo bene cmq!!!

Ciao!!! 8)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

magari nn lo leggera nessuno sto commento ma fa nulla......volevo solo dire

chi cavolo siamo noi per dire"no questo non mi piace e questo si.." oppure "spero facciano sta versione invece che l'altra "...o altre cose simili che ho letto anche in giro....
non sto qui a dire " li seguo da tale anno..ecc..ecc..e quindi.."non mi va
pero raga' alla fine li andrete a vedere?e non credo che a meta' concerto se fanno 1 canzone nella versione che nn vi piace andate li e gli dite "oh ma che e sta roba"..giusto?
starete li a cantare come tutti noi presi dall'euforia del momento e dalla gioia
Li amiamo?e allora godiamoci quel che ci danno(mica fa schifo?)..personalmente le canzoni che faranno per me saranno 1 brivido(nn sto qui a spiegare perke non credo potreste capire)

:wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

LuthieN ha scritto:magari nn lo leggera nessuno sto commento ma fa nulla......
Come vedi lo sto leggendo: niente vittimismo anticipato :wink:

LuthieN ha scritto:volevo solo dire chi cavolo siamo noi per dire"no questo non mi piace e questo si.." oppure "spero facciano sta versione invece che l'altra "...o altre cose simili che ho letto anche in giro....
Beh,
allora a che serve un forum se non si possono esprimere le proprie idee? In quanto fan penso di poter avere un'opinione. O magari non mi é permesso manco di dire che non mi piace Exciter?
Se i depeche stessi "schifano" parte del loro repertorio (cosa assodata), perché io non posso esprimere il mio parere :wink: ?
LuthieN ha scritto:non sto qui a dire " li seguo da tale anno..ecc..ecc..e quindi.."non mi va
pero raga' alla fine li andrete a vedere?e non credo che a meta' concerto se fanno 1 canzone nella versione che nn vi piace andate li e gli dite "oh ma che e sta roba"..giusto?
starete li a cantare come tutti noi presi dall'euforia del momento e dalla gioia
E chi te lo dice, scusa?
Ci sono andato tante di quelle volte da essermi rotto di sentire sempre le stesse cose. E la versione di In Your Room di Butch Vig é una di quelle (per capirci, é la versione singolo, non quella dell'album).
L'ho ascoltata 5 volte nel 98 e 6 nel 2001: non mi piaceva prima, mi piace ancor meno ora.
E quando la sentirò, non la canterò: fedele alla linea :D
LuthieN ha scritto:Li amiamo?e allora godiamoci quel che ci danno(mica fa schifo?)..personalmente le canzoni che faranno per me saranno 1 brivido(nn sto qui a spiegare perke non credo potreste capire)

beh,
forse io non capirò te, ma tu forse non puoi capire me. Ma se non c'é novità, il brivido non può essere lo stesso. E i brividi a me vengono se sento Photographic, mentre non scoppio in lacrime se non ci sono Everything counts, Enjoy the Silence o Personal Jesus.
Ho avuto un mezzo infarto nel 93 quando i DM mi hanno sorpreso suonando Something to Do, non nel 98 quando m'hanno fatto In your Room versione Butch Vig e ancor meno a Bologna nel 2001 quando hanno suonato Condemnation.

Saltasse Enjoy e ci mettono Useless arrangiata come nel singolo: t'assicuro che faccio il triplo salto mortale di gioia perché QUELLO é un evento. Riproporre sempre la stessa frittata, é chiaro che alla fine leva emozioni 8) ...

Ps Comunque, Everything counts in questo tour non era male, anche se non si avvicina alla grandissima versione del 90...
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="LuthieN"]magari nn lo leggera nessuno sto commento ma fa nulla......volevo solo dire

chi cavolo siamo noi per dire"no questo non mi piace e questo si.." oppure "spero facciano sta versione invece che l'altra "...o altre cose simili che ho letto anche in giro....
non sto qui a dire " li seguo da tale anno..ecc..ecc..e quindi.."non mi va
Li amiamo?e allora godiamoci quel che ci danno(mica fa schifo?)..personalmente le canzoni che faranno per me saranno 1 brivido(nn sto qui a spiegare perke non credo potreste capire)

:wink:[/quote]

premetto che per me la cosa più importante è che vengono a roma e che io ho il biglietto e li vado a vedere!!! :o e credo che la pensino così TUTTI !!!

visto che ci sono in giro tante scalette, ognuno di noi ha espresso un suo parere a riguardo, confrontandosi con gli altri membri del forum...

di tutte le canzoni dei depeche mode che conosco ho sentito la versione originale, quindi quella da studio...e ho fatto notare che qualsiasi canzone va benissimo!!! ora, un ragazzo mi ha detto che quella canzone che a me piace (in your room) al concerto la stanno facendo in una versione che a "lui" non piace...a me potrebbe anche piacere!!! ma non credo che avesse voluto far intendere che se la dovessero fare farebbe qualche obbiezione!!! credo che nessuno di noi se ne andrà a metà concerto se solo facessero la versione, che non piace, di una canzone!!!

ciò non vuol dire che non si possono scambiare dei commenti e delle idee a riguardo...o per lo meno un forum è fatto apposta per questpo, o sbaglio???

eppure l'italiano non è difficile da capire...cerchiamo di non giungere a conclusioni troppo affrettate, non trovi??? e cmq se a te non piace l'idea che noi diciamo questo o quell'altro, evita di consultare l'argomento!!!

ciao 8)
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

sery87 ha scritto:[eppure l'italiano non è difficile da capire...cerchiamo di non giungere a conclusioni troppo affrettate, non trovi??? e cmq se a te non piace l'idea che noi diciamo questo o quell'altro, evita di consultare l'argomento!!!

ciao 8)
brava sery... ben detto... MA assolutamente senza rancore....
ben detto :)
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Giacomo ha scritto:
Saltasse Enjoy e ci mettono Useless arrangiata come nel singolo: t'assicuro che faccio il triplo salto mortale di gioia perché QUELLO é un evento. Riproporre sempre la stessa frittata, é chiaro che alla fine leva emozioni 8) ...
quote]

effettivamente di REACH OUT AND TOUCH FAITH, non se ne può davvero più........almeno in ETS martin dal MILLENOVECENTONOVANTA cambia quell'assurdo e cazzosissimo riff di chitarra... ma lo cambia........
eh, sì.... useless...........

CMQ chi ha avuto la fortuna di aver visto martin da solo in concerto, come può non rimpiangere una versione UFFICIALE LIVE DEI DM AL COMPLETO di Surrender, o Love Thieves, o Only When I Lose Myself.....magari Sweetest Perfection?........

Lacrimuccia scese, a Mmilano......
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:
LuthieN ha scritto:magari nn lo leggera nessuno sto commento ma fa nulla......
Come vedi lo sto leggendo: niente vittimismo anticipato :wink:

LuthieN ha scritto:volevo solo dire chi cavolo siamo noi per dire"no questo non mi piace e questo si.." oppure "spero facciano sta versione invece che l'altra "...o altre cose simili che ho letto anche in giro....
Beh,
allora a che serve un forum se non si possono esprimere le proprie idee? In quanto fan penso di poter avere un'opinione. O magari non mi é permesso manco di dire che non mi piace Exciter?
Se i depeche stessi "schifano" parte del loro repertorio (cosa assodata), perché io non posso esprimere il mio parere :wink: ?
LuthieN ha scritto:non sto qui a dire " li seguo da tale anno..ecc..ecc..e quindi.."non mi va
E chi te lo dice, scusa?
Ci sono andato tante di quelle volte da essermi rotto di sentire sempre le stesse cose. E la versione di In Your Room di Butch Vig é una di quelle (per capirci, é la versione singolo, non quella dell'album).
L'ho ascoltata 5 volte nel 98 e 6 nel 2001: non mi piaceva prima, mi piace ancor meno ora.
E quando la sentirò, non la canterò: fedele alla linea :D
LuthieN ha scritto:Li amiamo?e allora godiamoci quel che ci danno(mica fa schifo?)..personalmente le canzoni che faranno per me saranno 1 brivido(nn sto qui a spiegare perke non credo potreste capire)

beh,
forse io non capirò te, ma tu forse non puoi capire me. Ma se non c'é novità, il brivido non può essere lo stesso. E i brividi a me vengono se sento Photographic, mentre non scoppio in lacrime se non ci sono Everything counts, Enjoy the Silence o Personal Jesus.
Ho avuto un mezzo infarto nel 93 quando i DM mi hanno sorpreso suonando Something to Do, non nel 98 quando m'hanno fatto In your Room versione Butch Vig e ancor meno a Bologna nel 2001 quando hanno suonato Condemnation.

In effetti, a dire la verita', anch'io mi sono un po' stancata di sentire SEMPRE ai "Bis", le solite:"Personal Jesus" ed "Enjoy The Silence" per esempio, che saranno si' i loro pezzi forti ai concerti essendo FORTISSIME pero', alla lunga ascoltandole SEMPRE risultano quasi noiose proprio perche' i fans gia' s'aspettano di sentirle ai "Bis"....
Invece, se i DM "rispolverassero" qualche loro pezzo, (di quelli da loro"dimenticati") che il pubblico cioe': non s'aspetta quasi piu' di sentire ad un loro concerto, farebbero venire un vero colpo secco a noi fans!! :D :D (in senso positivo ovviamente)!! :lol: :D :D :wink:

Ps Comunque, Everything counts in questo tour non era male, anche se non si avvicina alla grandissima versione del 90...
Ultima modifica di silver wing il gio mag 25, 2006 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

mi accontenterei di sentire almeno solo higher love e dream on, piùttosto che le solite WIME, BTW, IYR vers singolo (preferisco versione devotional) che oramai le ripropongono da un pò troppo tempo... :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

"Barrel Of A Gun"per esempio sarebbe PAZZESCA se l'eseguissero come "Bis" a Roma!!! :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”