il punto è sempre quello.......................
cucù.... chi dopo il DT non c'è più??... cucù cucù....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

LittleDisease ha scritto:maiwhiterose ha scritto:quando finiranno le categorie e le generalizzazioni?LittleDisease ha scritto:le nuove leve sono entusiaste a qualsiasi cosa dicano o facciano.....![]()

ma perchè hai visto tutti i teen ager del forum inneggiare alle varie versioni piano bar, o all'esclusione dei vecchi successi?? E' semplicemente che magari non avendoli mai visti live a qualcuno farebbe piacere vederli il prima possibile senza tante pretese (a volte purtroppo obiettivamente irrealizzabiliLittleDisease ha scritto:
cerco di essere breve e coinciso.. a me da noia leggere commenti lunghi.. preferisco pochi e brevi...
da alcuni anni seguo un gruppo, e mi sento 'nuovo' come fan... loro sono i Porcupine Tree...
gli ultimi album sfornati, 2003 e 2005, A ME sembrano dei capolavori incredibili...
scaricando un live del 97, il commento di chi postava il file grosso modo era "peccato che non sentiremo più quello che veramente sfornava questo gruppo ai tempi, le loro improvvisazionei etc.. etc.. mentre dobbiamo sorbirci ciò che commercialmente ora vendon di più"....
non mi sentivo d'accordo.
morale:
rispetto i nuovi fan e le nuove leve, MA, per chi ha seguito un gruppo da quasi gli esordi, E, non approva del tutto i cambiamenti che hanno avuto nel corso degli anni, certe cose diventanto inaccettabili;
OVVIAMENTE come 'poveri fans' non si può che soccombere alle loro decisioni (non ci si può mica ribellare, e magari loro che ci dicono "AH, ABBIAM SBAGLIATO? ASPETTA CHE RIFAMO L'ALBUM!! oppure RIVOLETE ALAN, ASPETTA CHE LO CHIAMIAMO..."
Quindi CREDO CHE questa 'frustrazione' si trasformi in ciò per cui son stato quotato: categorie e genralizzazioni, un ITER necessario per i 'nuovi adepti di una band'.. me incluso, ma non per i DM...

guarda che io non me la prendo mica con nessuno.....Moro 89 ha scritto:ma perchè hai visto tutti i teen ager del forum inneggiare alle varie versioni piano bar, o all'esclusione dei vecchi successi?? E' semplicemente che magari non avendoli mai visti live a qualcuno farebbe piacere vederli il prima possibile senza tante pretese (a volte purtroppo obiettivamente irrealizzabiliLittleDisease ha scritto:
cerco di essere breve e coinciso.. a me da noia leggere commenti lunghi.. preferisco pochi e brevi...
da alcuni anni seguo un gruppo, e mi sento 'nuovo' come fan... loro sono i Porcupine Tree...
gli ultimi album sfornati, 2003 e 2005, A ME sembrano dei capolavori incredibili...
scaricando un live del 97, il commento di chi postava il file grosso modo era "peccato che non sentiremo più quello che veramente sfornava questo gruppo ai tempi, le loro improvvisazionei etc.. etc.. mentre dobbiamo sorbirci ciò che commercialmente ora vendon di più"....
non mi sentivo d'accordo.
morale:
rispetto i nuovi fan e le nuove leve, MA, per chi ha seguito un gruppo da quasi gli esordi, E, non approva del tutto i cambiamenti che hanno avuto nel corso degli anni, certe cose diventanto inaccettabili;
OVVIAMENTE come 'poveri fans' non si può che soccombere alle loro decisioni (non ci si può mica ribellare, e magari loro che ci dicono "AH, ABBIAM SBAGLIATO? ASPETTA CHE RIFAMO L'ALBUM!! oppure RIVOLETE ALAN, ASPETTA CHE LO CHIAMIAMO..."
Quindi CREDO CHE questa 'frustrazione' si trasformi in ciò per cui son stato quotato: categorie e genralizzazioni, un ITER necessario per i 'nuovi adepti di una band'.. me incluso, ma non per i DM...
). vedrai come dopo le prime esperienze la penseranno esattamente come te, ma per ora mi sembra ingiusto prendersela con loro
Mah,sery87 ha scritto:detto sinceramente se a Roma facessero it doesn't matter two o in your room svengo e non mi riprendo più, quindi...![]()

Come vedi lo sto leggendo: niente vittimismo anticipatoLuthieN ha scritto:magari nn lo leggera nessuno sto commento ma fa nulla......
Beh,LuthieN ha scritto:volevo solo dire chi cavolo siamo noi per dire"no questo non mi piace e questo si.." oppure "spero facciano sta versione invece che l'altra "...o altre cose simili che ho letto anche in giro....
E chi te lo dice, scusa?LuthieN ha scritto:non sto qui a dire " li seguo da tale anno..ecc..ecc..e quindi.."non mi va
pero raga' alla fine li andrete a vedere?e non credo che a meta' concerto se fanno 1 canzone nella versione che nn vi piace andate li e gli dite "oh ma che e sta roba"..giusto?
starete li a cantare come tutti noi presi dall'euforia del momento e dalla gioia
beh,LuthieN ha scritto:Li amiamo?e allora godiamoci quel che ci danno(mica fa schifo?)..personalmente le canzoni che faranno per me saranno 1 brivido(nn sto qui a spiegare perke non credo potreste capire)

brava sery... ben detto... MA assolutamente senza rancore....sery87 ha scritto:[eppure l'italiano non è difficile da capire...cerchiamo di non giungere a conclusioni troppo affrettate, non trovi??? e cmq se a te non piace l'idea che noi diciamo questo o quell'altro, evita di consultare l'argomento!!!
ciao

Giacomo ha scritto:
Saltasse Enjoy e ci mettono Useless arrangiata come nel singolo: t'assicuro che faccio il triplo salto mortale di gioia perché QUELLO é un evento. Riproporre sempre la stessa frittata, é chiaro che alla fine leva emozioni...
quote]
effettivamente di REACH OUT AND TOUCH FAITH, non se ne può davvero più........almeno in ETS martin dal MILLENOVECENTONOVANTA cambia quell'assurdo e cazzosissimo riff di chitarra... ma lo cambia........
eh, sì.... useless...........
CMQ chi ha avuto la fortuna di aver visto martin da solo in concerto, come può non rimpiangere una versione UFFICIALE LIVE DEI DM AL COMPLETO di Surrender, o Love Thieves, o Only When I Lose Myself.....magari Sweetest Perfection?........
Lacrimuccia scese, a Mmilano......

Giacomo ha scritto:Come vedi lo sto leggendo: niente vittimismo anticipatoLuthieN ha scritto:magari nn lo leggera nessuno sto commento ma fa nulla......![]()
Beh,LuthieN ha scritto:volevo solo dire chi cavolo siamo noi per dire"no questo non mi piace e questo si.." oppure "spero facciano sta versione invece che l'altra "...o altre cose simili che ho letto anche in giro....
allora a che serve un forum se non si possono esprimere le proprie idee? In quanto fan penso di poter avere un'opinione. O magari non mi é permesso manco di dire che non mi piace Exciter?
Se i depeche stessi "schifano" parte del loro repertorio (cosa assodata), perché io non posso esprimere il mio parere?
E chi te lo dice, scusa?LuthieN ha scritto:non sto qui a dire " li seguo da tale anno..ecc..ecc..e quindi.."non mi va
pero raga' alla fine li andrete a vedere?e non credo che a meta' concerto se fanno 1 canzone nella versione che nn vi piace andate li e gli dite "oh ma che e sta roba"..giusto?
starete li a cantare come tutti noi presi dall'euforia del momento e dalla gioia
Ci sono andato tante di quelle volte da essermi rotto di sentire sempre le stesse cose. E la versione di In Your Room di Butch Vig é una di quelle (per capirci, é la versione singolo, non quella dell'album).
L'ho ascoltata 5 volte nel 98 e 6 nel 2001: non mi piaceva prima, mi piace ancor meno ora.
E quando la sentirò, non la canterò: fedele alla linea![]()
beh,LuthieN ha scritto:Li amiamo?e allora godiamoci quel che ci danno(mica fa schifo?)..personalmente le canzoni che faranno per me saranno 1 brivido(nn sto qui a spiegare perke non credo potreste capire)
forse io non capirò te, ma tu forse non puoi capire me. Ma se non c'é novità, il brivido non può essere lo stesso. E i brividi a me vengono se sento Photographic, mentre non scoppio in lacrime se non ci sono Everything counts, Enjoy the Silence o Personal Jesus.
Ho avuto un mezzo infarto nel 93 quando i DM mi hanno sorpreso suonando Something to Do, non nel 98 quando m'hanno fatto In your Room versione Butch Vig e ancor meno a Bologna nel 2001 quando hanno suonato Condemnation.
In effetti, a dire la verita', anch'io mi sono un po' stancata di sentire SEMPRE ai "Bis", le solite:"Personal Jesus" ed "Enjoy The Silence" per esempio, che saranno si' i loro pezzi forti ai concerti essendo FORTISSIME pero', alla lunga ascoltandole SEMPRE risultano quasi noiose proprio perche' i fans gia' s'aspettano di sentirle ai "Bis"....
Invece, se i DM "rispolverassero" qualche loro pezzo, (di quelli da loro"dimenticati") che il pubblico cioe': non s'aspetta quasi piu' di sentire ad un loro concerto, farebbero venire un vero colpo secco a noi fans!!![]()
(in senso positivo ovviamente)!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Saltasse Enjoy e ci mettono Useless arrangiata come nel singolo: t'assicuro che faccio il triplo salto mortale di gioia perché QUELLO é un evento. Riproporre sempre la stessa frittata, é chiaro che alla fine leva emozioni...
Ps Comunque, Everything counts in questo tour non era male, anche se non si avvicina alla grandissima versione del 90...