E' solo lavoro?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
punto sul vivo, eh? Daje su, sono solo canzonette.The Persuaders ha scritto:Invece la tua expertise in quale ramo è expertise, si diventa aggressivi e rabbiosi dopo un anno di minestrone ... lo capiscoFreestate ha scritto:il fatto che tu stia tirando in ballo uno dei più grandi e maledetti autori della canzone italiana per sbertucciarlo con paragoni improponibili la dice lunga sulla tua expertise in fatto di canzoniThe Persuaders ha scritto:Heroes è stata scritta da Bowie/Eno e non da Califano
-
Irene
-
depechelove
- Devoted

scusa ma è più forte di me... anch'io mi preoccuperei molto SE LI VEDESSI più compostiIrene ha scritto:... e sinceramente, se li vedrei più composti.. inizierei a preoccuparmi
anzi, credo proprio che non mi piacerebbero così tanto.. perchè per me i DM sono anche gli "sculettamenti" di dave, e per esempio una band come i Cure che pur mi affascina tantissimo per i testi e le melodie non mi prende così tanto dal vivo...
secondo me, come si diceva prima, è solo questione di gusti...
-
Irene
- saturnz70
- Monument

Sto parlando degli spettacoli dal vivo eh... bada bene... quindi dal '98. Anno infausto dal quale presero sul palco i reietti... impoverendo il siderale livello al quale erano arrivati nel tour precedente (93-94).Irene ha scritto:io non ho capito una cosa... da quando, secondo te, non sono più i "Depeche Mode davvero"?
Anno nel quale con le famose "letterone" con le lucine il vecchio Corbijn cominciava a dare segni di squilibrio, immaginando di vedere i DM in un gran bordello, tipo quello del video di It's No Good... evidentemente devono essergli piaciuti talmente tanto i Depeche versione "papponi", che se li sogna anche la notte in quel tipo di ambientazioni kitsch...
-
Irene
saturnz70 ha scritto:Anno nel quale con le famose "letterone" con le lucine il vecchio Corbijn cominciava a dare segni di squilibrio, immaginando di vedere i DM in un gran bordello, tipo quello del video di It's No Good... evidentemente devono essergli piaciuti talmente tanto i Depeche versione "papponi", che se li sogna anche la notte in quel tipo di ambientazioni kitsch...[/color]
- saturnz70
- Monument

Soprattutto lui!!! Testa di citrullo!!! E' dal video di Barrel Of a Gun che non combina nulla di buono... si salvano solo i video di Home e Useless.... ma neanche tanto... per il resto, foto, copertine, scenografie dei live... tutta fuffa.... mah... d'altronde a me non è mai piaciuto moltissimo... il colpo di genio lo ebbe per la rosa e per i video di MFTM/Violator... poi, pian piano, a scemare... forse il video di In Your Room è memorabile per certi versi...
- lilianlove
- Angel

Questa è una tuo parere personale ,che però (mi dispiace dirlo) è esattamente l'opposto del mio, perchè a me piace tutto il mondo dei Dm. Io prendo tutto il pacchetto.saturnz70 ha scritto:Soprattutto lui!!! Testa di citrullo!!! E' dal video di Barrel Of a Gun che non combina nulla di buono... si salvano solo i video di Home e Useless.... ma neanche tanto... per il resto, foto, copertine, scenografie dei live... tutta fuffa.... mah... d'altronde a me non è mai piaciuto moltissimo... il colpo di genio lo ebbe per la rosa e per i video di MFTM/Violator... poi, pian piano, a scemare... forse il video di In Your Room è memorabile per certi versi...