E' solo lavoro?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

... e sinceramente, se li vedrei più composti.. inizierei a preoccuparmi :roll:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Irene ha scritto:c'è una bellissima foto di Dave che applaude Martin mentre canta Home... secondo me quella dice molto più di tante parole!!
...finalmente Dave ha capito chi canta meglio!!! :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

The Persuaders ha scritto:
Freestate ha scritto:
The Persuaders ha scritto:Heroes è stata scritta da Bowie/Eno e non da Califano
il fatto che tu stia tirando in ballo uno dei più grandi e maledetti autori della canzone italiana per sbertucciarlo con paragoni improponibili la dice lunga sulla tua expertise in fatto di canzoni :P
Invece la tua expertise in quale ramo è expertise, si diventa aggressivi e rabbiosi dopo un anno di minestrone ... lo capisco
punto sul vivo, eh? Daje su, sono solo canzonette. :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

saturnz70 ha scritto:
Irene ha scritto:c'è una bellissima foto di Dave che applaude Martin mentre canta Home... secondo me quella dice molto più di tante parole!!
...finalmente Dave ha capito chi canta meglio!!! :lol:
:lol: non credo fosse quello il senso del suo applauso :wink: se vuoi poi te la passo
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

Irene ha scritto:... e sinceramente, se li vedrei più composti.. inizierei a preoccuparmi :roll:
scusa ma è più forte di me... anch'io mi preoccuperei molto SE LI VEDESSI più composti :wink:
anzi, credo proprio che non mi piacerebbero così tanto.. perchè per me i DM sono anche gli "sculettamenti" di dave, e per esempio una band come i Cure che pur mi affascina tantissimo per i testi e le melodie non mi prende così tanto dal vivo...
secondo me, come si diceva prima, è solo questione di gusti...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Comunque Dave o no, sculettamenti o no, versioni acustiche o no, musicisti aggiunti o no, se riuscissero a fare i Depeche Mode davvero, e come si deve, sarebbe una gran bella cosa.
Irene

Messaggio da Irene »

saturnz70 ha scritto:Comunque Dave o no, sculettamenti o no, versioni acustiche o no, musicisti aggiunti o no, se riuscissero a fare i Depeche Mode davvero, e come si deve, sarebbe una gran bella cosa.
io non ho capito una cosa... da quando, secondo te, non sono più i "Depeche Mode davvero"?
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Irene ha scritto:io non ho capito una cosa... da quando, secondo te, non sono più i "Depeche Mode davvero"?
Sto parlando degli spettacoli dal vivo eh... bada bene... quindi dal '98. Anno infausto dal quale presero sul palco i reietti... impoverendo il siderale livello al quale erano arrivati nel tour precedente (93-94).

Anno nel quale con le famose "letterone" con le lucine il vecchio Corbijn cominciava a dare segni di squilibrio, immaginando di vedere i DM in un gran bordello, tipo quello del video di It's No Good... evidentemente devono essergli piaciuti talmente tanto i Depeche versione "papponi", che se li sogna anche la notte in quel tipo di ambientazioni kitsch...
Irene

Messaggio da Irene »

saturnz70 ha scritto:Anno nel quale con le famose "letterone" con le lucine il vecchio Corbijn cominciava a dare segni di squilibrio, immaginando di vedere i DM in un gran bordello, tipo quello del video di It's No Good... evidentemente devono essergli piaciuti talmente tanto i Depeche versione "papponi", che se li sogna anche la notte in quel tipo di ambientazioni kitsch...[/color]
:lol: :lol: quindi rimandi anche Corbijn???
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Soprattutto lui!!! Testa di citrullo!!! E' dal video di Barrel Of a Gun che non combina nulla di buono... si salvano solo i video di Home e Useless.... ma neanche tanto... per il resto, foto, copertine, scenografie dei live... tutta fuffa.... mah... d'altronde a me non è mai piaciuto moltissimo... il colpo di genio lo ebbe per la rosa e per i video di MFTM/Violator... poi, pian piano, a scemare... forse il video di In Your Room è memorabile per certi versi...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

però Corbijn non c'entra proprio nulla col suonare bene o male dei Depeche

tutto discutibile il Corbijn dello stage, lo dico io per prima

non tutte le ciambelle escono col buco, certo, ma ai fini musicali non c'entra niente
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

saturnz70 ha scritto:Soprattutto lui!!! Testa di citrullo!!! E' dal video di Barrel Of a Gun che non combina nulla di buono... si salvano solo i video di Home e Useless.... ma neanche tanto... per il resto, foto, copertine, scenografie dei live... tutta fuffa.... mah... d'altronde a me non è mai piaciuto moltissimo... il colpo di genio lo ebbe per la rosa e per i video di MFTM/Violator... poi, pian piano, a scemare... forse il video di In Your Room è memorabile per certi versi...
Questa è una tuo parere personale ,che però (mi dispiace dirlo) è esattamente l'opposto del mio, perchè a me piace tutto il mondo dei Dm. Io prendo tutto il pacchetto.
Irene

Messaggio da Irene »

io quoto lilian.... saturnz.... mi stai simpatico lo stesso :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

riassumendo, ecco alcune delle perle di Sat:

Corbjin? Un citrullo.
i dM quelli veri e come si deve? Spariti, svaniti, evaporati.
Dave? Lo odio con quei suoi sculettamenti lui e la sua bocca larga.

a Satù, ma che t'è successo oggi, eh?

:lol: :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:lol: Azz! Le ho sparate mica male oggi eh??? E' che so' RAGAAAAAAZZOOOO!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”