...e se accadesse il peggio??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DOMINGOAGENT
- Violator

Non capisco perchè dovrei rodermi dentro; ho espresso solo un parere su uno di voi che scrive in questo forum; è da poco che mi collego e partecipo, e il primo che mi è sembrato dire cose interessanti è stato Big Dave; tuto qui; ma se c'è gente prevenuta a tal punto da dire di fare una gara, non scrivo più e mi ritiro dal forum, farò un piacere a molti a questo punto.
Ciao. o addio!!
Ciao. o addio!!
-
DOMINGOAGENT
- Violator

Domingoagent non credo che agli utenti del forum piacciano le gare. Poi cosa intendi per cultura musicale degna di nota, io non ho ascoltato solo i depeche, ho spaziato in diversi generi ma in questo forum si parla dei depeche e dell'album che uscirà in particolare e di quello bisognerebbe parlare, e poi naturalmente ci scappa ridere scherzare, e xchè no anche una battuta...ora a me scappa la cacca, a frappè!!! 
- neuronifolli
- Angel

Ho la sensazione che qui ci sia un pò di confusione....
Cosa c'entra il rock con i DM?????
Se qualcuno me lo può spiegare....
Perfino il disco da solista di Dave, per definirlo rock bisogna ascoltarlo nel mezzo di un raffreddore catastrofico, con nelle orecchie i tappi e la testa sott'acqua. Il problema di Paper monster è che non si sa cosa sia...
Posso capire che per gli sfegatati del sinth totale, i Kappiani insomma, basta lo spizzichio di una chitarra per gridare inorriditi: ROCK!!! vade retro!!!
Ma non esageriamo.....trovatemi una canzone rock dei DM.
Per quanto riguarda I am you, è solo stupenda. Ma non vorrei ripetermi su Exciter, credo che molti dovrebbero riascoltarlo per bene.

Cosa c'entra il rock con i DM?????
Se qualcuno me lo può spiegare....
Perfino il disco da solista di Dave, per definirlo rock bisogna ascoltarlo nel mezzo di un raffreddore catastrofico, con nelle orecchie i tappi e la testa sott'acqua. Il problema di Paper monster è che non si sa cosa sia...
Posso capire che per gli sfegatati del sinth totale, i Kappiani insomma, basta lo spizzichio di una chitarra per gridare inorriditi: ROCK!!! vade retro!!!
Ma non esageriamo.....trovatemi una canzone rock dei DM.
Per quanto riguarda I am you, è solo stupenda. Ma non vorrei ripetermi su Exciter, credo che molti dovrebbero riascoltarlo per bene.

-
_-_Phoenix_-_
- Violator

Ciao Domingoagent, ti ringrazio per i complimenti, non pensavo sollevassero tutto sto polverone... Comunque sul forum troverai tanta gente che ha cultura musicale da vendere.DOMINGOAGENT ha scritto:BigDave, da una mia prima valutazione di ciò che si scrive qui, sei uno che ne capisce, veramente informato; chi sa quante ne hai lette di favole o di ca...; vorrei capire chi altro ha una cultura musicale degna di nota;
credo che ce ne siano tanti altri, lo scoprirò.
Per il momento, bravo a te.
- Sisterofnight
- Master

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta: