...e se accadesse il peggio??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DOMINGOAGENT
Violator
Violator

Messaggio da DOMINGOAGENT »

Non capisco perchè dovrei rodermi dentro; ho espresso solo un parere su uno di voi che scrive in questo forum; è da poco che mi collego e partecipo, e il primo che mi è sembrato dire cose interessanti è stato Big Dave; tuto qui; ma se c'è gente prevenuta a tal punto da dire di fare una gara, non scrivo più e mi ritiro dal forum, farò un piacere a molti a questo punto.
Ciao. o addio!!
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

nooooo domingoagent il forum è fatto x discutere, rileggendomi anche io penso di aver detto x il 50% cazzate!!! lol :mrgreen:
DOMINGOAGENT
Violator
Violator

Messaggio da DOMINGOAGENT »

Ci ho ripensato, non abbandono il forum, anzi propongo una GARA:
"cultura musicale degna di nota!?!?!?!"; vediamo che succede se chiedo chi ce ne ha di più!!!!!?! E soprattutto cosa significa!

Ciao!
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

fly on the windscreen..... d'accordo su i am you molto bella!!! ma definire the dead of night un pezzo da depeche ne deve passare d'acqua sotto i ponti, sarà come ho detto che la detesto, cmq dai si rispettano tutte le opinioni altrui. :)
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

Domingoagent non credo che agli utenti del forum piacciano le gare. Poi cosa intendi per cultura musicale degna di nota, io non ho ascoltato solo i depeche, ho spaziato in diversi generi ma in questo forum si parla dei depeche e dell'album che uscirà in particolare e di quello bisognerebbe parlare, e poi naturalmente ci scappa ridere scherzare, e xchè no anche una battuta...ora a me scappa la cacca, a frappè!!! :)
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

Altro flash sui depeche, ieri vedevo il dvd di 101 di cui posseggo anche il vhs ormai inutilizzabile, e sbavavo vedendomi la fighetta bionda con i jeans strappati che ballava "Nothing" nel treno. :D
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Ho la sensazione che qui ci sia un pò di confusione....
Cosa c'entra il rock con i DM?????
Se qualcuno me lo può spiegare....
Perfino il disco da solista di Dave, per definirlo rock bisogna ascoltarlo nel mezzo di un raffreddore catastrofico, con nelle orecchie i tappi e la testa sott'acqua. Il problema di Paper monster è che non si sa cosa sia...
Posso capire che per gli sfegatati del sinth totale, i Kappiani insomma, basta lo spizzichio di una chitarra per gridare inorriditi: ROCK!!! vade retro!!!
Ma non esageriamo.....trovatemi una canzone rock dei DM.
Per quanto riguarda I am you, è solo stupenda. Ma non vorrei ripetermi su Exciter, credo che molti dovrebbero riascoltarlo per bene.

Immagine
_-_Phoenix_-_
Violator
Violator

Messaggio da _-_Phoenix_-_ »

Io lo so cose' paper monster..... una immensa ca.........carota :lol:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

DOMINGOAGENT ha scritto:BigDave, da una mia prima valutazione di ciò che si scrive qui, sei uno che ne capisce, veramente informato; chi sa quante ne hai lette di favole o di ca...; vorrei capire chi altro ha una cultura musicale degna di nota;
credo che ce ne siano tanti altri, lo scoprirò.
Per il momento, bravo a te.
Ciao Domingoagent, ti ringrazio per i complimenti, non pensavo sollevassero tutto sto polverone... Comunque sul forum troverai tanta gente che ha cultura musicale da vendere. :wink:
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

Beh, I feel you suonata dal vivo è rock, molto rock, mentre In your room e Rush, che ieri ho definito rock ora le definirei...Darkeggianti!!!
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Scusate la mia schiettezza e acidità mattutina cmq... certo che di caz...e ne dite parecchie... Baci e bacetti a tutti... Non vi arrabbiate ma mi è venuto spontaneo
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

_-_Phoenix_-_ ha scritto:Io lo so cose' paper monster..... una immensa ca.........carota :lol:

concordo
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Eprimere le proprie opinioni va bene,sempre finchè come nessuno(almeno io non l'ho visto)si è permesso di essere pesante giudicando recoil,mi sembra giusto che paper monsters meriti lo stesso trattamento,a buon inteditor poche parole.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

della serie:
"Don't touch my Paper Monsters"... :wink:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

giusto! :wink: