io che dovrei dire? Mi snobbano sempre
Continua a scrivere! ...E chi ci ama ci segua!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io la foto del maialino che sorride l'ho trovata divertente e non ti cattivo gusto, non so se dietro si celasse un qualche messaggio nascosto perché non ho letto tutti i post però era molto "pessa"Klaus ha scritto:Cazzeggiando qua e la devo dire che mi sono divertito, e pensavo di farle cosa gradita postando una foto simpatica.

come dire...una presentazione di grande impatto...Sonic ha scritto:Salve a tutti questo è il mio primo post!
Apriamo le danze, scusate metto una foto per rimpiazzare il maialino se permettete:
@ lilianlove & klaus
e per restare on-topic:
amo la vita e la morte (anche se non sono ancora morto credo, almeno non ricordo), bello e cattivo tempo, guerra e pace (no, non parlo di Lev), la gioia e il dolore, la natura e la tecnologia (mai visto un informatico contadino?).....sì, lo so...pensate che sono strano eh? sarà colpa del tao che porto al collo, sarà che sono pazzo o forse piu' semplicemente riesco a trovare il bello in ogni cosa ghghgh
beh, comunque ciao e bentrovati
Update:
ah, no era il secondo post.....

Sei troppo positiva, non posso che augurarti di continuare ad esserlo.lilianlove ha scritto:Amo, la gente che regala un sorriso anche se non ti conosce..quindi a mia volta regalare un sorriso e salutare per strada anche chi non ti risponde senza prendertela per questo..