(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ennesimo cambio di allenatore da parte del presidente corioni del Brescia.
Cavasin viene esonerato e viene sostituito da Iachini.
Però constato ,che da 5 anni, gli allenatori cambiati sono innumerevoli, i calciatori simbolo sono sempre gli stessi .ma sopratutto ,da 20 anni a questa parte, è il presidente che è lo sempre lo stesso. :?
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Lettera 22 ha scritto:udite udite: finalmente, dopo qualche decennio.... :? , forse HABEMUS un vero trequartista numero 10:
ieri il tulipano ha giocato alla grandissima facendo di tutto: gol, assist, pressing, una marea di palle recuperate...fantastico.
ieri sera immenso...assieme a Stankovic...

@Free
si pero' possibile che non vi va mai bene niente di quello che fa Mourinho?
se esulta è esagerato...se parla lo fa a sproposito...se sta zitto è antipatico...
e alura???? :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

L'esasperazione sbarca su Facebook pare...

Non so più davvero che dobbiamo fare per impedirgli di scendere in campo...forse solo gambizzarlo!

Cannavà si comm e caramell...t fai scartà r'è criatur..

ps. De La... jamm bell...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Grandissimo Uomo Ragno, li hai presi a pallonate per 90 minuti! :lol: :lol:

Immagine

consiglierei inoltre a Ferrara e anche ai gobbi che scrivono qui dentro di occuparsi più della loro squadra invece di vedere fantasmi portoghesi ovunque :lol: :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Lettera 22 ha scritto:l'espressione "bella persona" lasciala a gentiluomini come Scirea e Zoff, non scomodiamo il presente :wink:
Ciro Ferrara è assolutamente una bella persona, non bisogna necessariamente riesumare il passato per trovarne.. ..ho un ottimo ricordo di lui come giocatore di Napoli prima e di Juventus poi, ed anche terminata la carriera di calciatore. So riconoscerle.

ziodave ha scritto:se sta zitto è antipatico
(con permesso, giacchè era rivolto a Free)

Personalmente a me se sta zitto fa piacere.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Van Guard ha scritto:(con permesso, giacchè era rivolto a Free)

Personalmente a me se sta zitto fa piacere.
personalmente a me farebbe piacere se stessi zitto tu...specie dopo la magra figura della tua squadra ieri sera... :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mmmm... visti i risultati della Giuve e dell'Inter prevedo una settimana burrascosa :lol:
Uno che sta sempre zitto è il poro Leonardo che finisce le partite afono... comunque daje a zio, certe esultanze sò censurabili...

e intanto il buon Ancelotti svetta in testa dopo aver rifilato altre due pappine ai Reds...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Van Guard ha scritto:Personalmente a me se sta zitto fa piacere.
mah, premesso che il botta e risposta "non sono un pirla" e "non sono un fesso", (che poi botta e risposta manco era perchè la frase di Mou era dell'anno scorso) parlando ovviamente in termini calcistici direi che l'uscita di Danette è stata parecchio intempestiva, dal momento che ieri sera la figura del fesso Ferrara l'ha fatta eccome, visto che Zenga gli ha dato una lezione di calcio e lui non ci ha capito nulla :lol: :lol:

se continua così rimpiangerete IL CANTANTE! :lol:

(che poi, zitto zitto, pur senza fare chissachè, i suoi punti li sta facendo, e la Roma è vero che gioca meno bene, però non prende le caterve di gol che ultimamente prendeva con Spalletti).
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

ziodave ha scritto:personalmente a me farebbe piacere se stessi zitto tu...specie dopo la magra figura della tua squadra ieri sera... :lol:
Cosa devo fare per farti capire che non tifo?.. ..se lo facessi che motivo avrei di nascondermi?.. ..dammi una tua definizione di tifoso e vediamo se vi rientro!..

(p.s.: Apprezzo Ciro Ferrara e Claudio Ranieri.. ..e Giuseppe Bergomi e Javier Zanetti.. ..non apprezzo Mourinho e non apprezzo(/avo) Paolo Montero..)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:la figura del fesso Ferrara l'ha fatta eccome
... e non ci piove...

Sono molto, molto preoccupato. Ieri ho visto un horror.

Giornata, quella trascorsa, decisiva per il morale delle squadre, almeno per quanto riguarda il girone d'andata.

Felipe Melo: mah! Ferrara che toglie Diego per De Ceglie mentre sei sotto 0-2: boh! Amauri che nemmeno la tocca più in area: bah! Buffon per l'ennesima volta migliore in campo: no!

Non va per niente, per niente bene. Anche perché gli altri, dopo una partita orribile contro avversari in dieci, in extremis hanno fatto risultato pieno.

Sarò aggrappato alle macumbe e ai portafortuna, ma da quando Ciro ha sostituito Tiago con Poulsen abbiamo smesso di giocare.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Roma: sempre e solo Totti 8)
Vucinic si è scordato come si segna :(

.Stripped.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Vucinic meglio che sbagli quando si vince e segni quando serve (tipo la prossima, senza il Capitano). ieri ha alternato cose di una difficoltà mostruosa ad errori da giocatorino d'eccellenza (nel senso di categoria). Io aspetto sempre di vedere in gol un mio pallino: Cerci. Incredibile il match di Faty, che credevo disperso nel deserto sub-sahariano...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Tufkad ha scritto:... Anche perché gli altri, dopo una partita orribile contro avversari in dieci, in extremis hanno fatto risultato pieno.
ma ti riferisci a Inter-Udinese? ma mica loro erano in 10!
Semmai noi per 3/4 di partita, almeno finchè è rimasto in campo Muntari...

cmq, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

News internazionali sparse.

Il real madrid senza il simpatico Cristiano Ronaldo perde l'imbattibilità, 2 -1 nel catino del Sánchez Pizjuan di siviglia.
Il barcellona, ancora a punteggio pieno, vince al nou camp con l'almeria di hugo sanchez.
Non segnano le stelle ma un'altro elemento della cantera,il giovane Pedro.
Gran gol
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

In inghilterra grande prestazione di Drogba,che con 2 assist stende il liverpool.
Forse Ancelotti quando chiedeva l'ivoriano al milan aveva ragione, però gli hanno comprato sheva e dinho. :lol:

Nota dolente nel primo dei molteplici derby di glasgow.
L'old firm va ai rangers che sconfiggono i verdi del celtic 2-1 con due gol fotocopia nei primi 15 minuti di Miller.
Solito vigore fisico,entrate senza remore.8)
Bellissima scena quando i tifosi dei rangers hanno insultato un giocatore del celtic reo di una simulazione in area.
Il giocatore si è girato ed ha risposto a tono con gesti inequivocabili.
E' scoppiato il finimondo ma nessun tifoso è entrato in campo,pur non essendoci le barriere.

A brescia il presidente gino corioni spiega l'ingaggio di iachini al posto di cavasin.
"ho preso iachini perchè conte era gia stato ingaggiato".
partiamo bene. :roll:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Lettera 22 ha scritto:la figura del fesso Ferrara l'ha fatta eccome
Tufkad ha scritto:... e non ci piove...
Bravo tuf. Quando facciamo schifo lo ammettiamo senza problemi. Lo stesso Ferrara ha avuto parole secche e chiare, non ha cercato scusanti. Spero si capisca la differenza con qualcun altro... ;)
Tufkad ha scritto:Sarò aggrappato alle macumbe e ai portafortuna, ma da quando Ciro ha sostituito Tiago con Poulsen abbiamo smesso di giocare.
Già, però Tiago è infortunato. Altrimenti penso anch'io che verrebbe preferito a Bolsen.

Oramai mi sembra chiaro che nemmeno quest'anno siamo attrezzati per un obbiettivo importante. Al di là della forma ancora approssimativa di Diego, non mi pare lui il problema. E' forse l'unico a saper giocare a calcio nella Juve attuale.
Amauri è un pianto. Iaquinta è tornato il solito cavallo coi paraocchi.
Camoranesi è bollito. L'arbitro doveva espellerlo. Ci avrebbe anche fatto un favore.
Melo ha degli evidenti limiti in fase difensiva. Non abbiamo un terzino destro, giacchè forse il solo Grygera se la cava appena.
Senza gente come Del Piero, Sissoko e Marchisio non andiamo da nessuna parte. Non abbiamo una rosa decente. Arrivare a rimpiangere Tiago dà la misura della situazione.
Da Ferrara poi mi aspettavo più pragmatismo. Mi delude non poco. Piuttosto che andare a Palermo per prendere due pere senza uno straccio di reazione da Juve preferisco il catenaccio. Magari si portava a casa lo 0-0.
Rispondi

Torna a “Off-topic”