Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
CentroStudio54 ha scritto:Infine vedremo tra 2-3 anni(ma anche solo a tour concluso) quanti indietro front stile SOTU ci saranno...
Col passare dei giorni, ascoltando il disco (che non trovo cmq di facile presa), mi sto convincendo sempre più che ci saranno frotte di indietristi, specie quei newbies che oggi roteano qua dentro
(e credo invece che a freddo, molti vecchi criticoni, a cui peraltro non è che sia dispiaciuto, anzi, lo apprezzeranno anche di più, pur con tutti i punti deboli che ha, che non sono pochi).
Premetto che DM è un signor disco nel senso che è dignitosissimo però.....
(mi riservo un giudizio tra qualche ascolto ancora.....)
....vorrei tanto però che Gore all'uscita del prossimo album ( sperando davvero ve ne sarà un ulteriore) sia + sobrio con le dichiarazioni. Meno squilli di tromba sarebbero + graditi. Certi paragoni meglio non farli, a meno che non siano obiettivamente ed universalmente riscontrabili.
Martin ci dovrebbe pensare di + ed avere + attenzione e considerazione per fanatici illusi che pendono dalle sue labbra, anche quando rilascia dichiarazioni !
(mi riservo un giudizio tra qualche ascolto ancora.....)
....vorrei tanto però che Gore all'uscita del prossimo album ( sperando davvero ve ne sarà un ulteriore) sia + sobrio con le dichiarazioni. Meno squilli di tromba sarebbero + graditi. Certi paragoni meglio non farli, a meno che non siano obiettivamente ed universalmente riscontrabili.
Martin ci dovrebbe pensare di + ed avere + attenzione e considerazione per fanatici illusi che pendono dalle sue labbra, anche quando rilascia dichiarazioni !
Taaaac. Da incornicare.Lettera 22 ha scritto:Centro![]()
Col passare dei giorni, ascoltando il disco (che non trovo cmq di facile presa), mi sto convincendo sempre più che ci saranno frotte di indietristi, specie quei newbies che oggi roteano qua dentro![]()
(e credo invece che a freddo, molti vecchi criticoni, a cui peraltro non è che sia dispiaciuto, anzi, lo apprezzeranno anche di più, pur con tutti i punti deboli che ha, che non sono pochi).
Me la salvo tra i preferiti
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Penso sia la grande "novità" di DeltaM. Più della musica, suoni, arrangiamenti, mixaggi, trick e tracc.francesco ha scritto:Ma a voi questo modo di cantare di Gahan power black piace ????
Francesco.
E' un cantato nuovo. Non dico ispirato, ma proprio nuovo per Dave.
A me piace, su disco suona bene. Poi se regge anche dal vivo (
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Roberto, usciamo dall'angolo... I Depeche Mode sono gli alfieri del Technopop, ma non sono solo quello!!!katullo ha scritto:...eh?
Capito mò a chi rispondevo?
E non perchè m'aveva punto la vEspa teresa come sembra aver fatto con te da qualche giorno a questa parte.
Rilassati Sat, che di cose giuste ne dici un sacco anche tu!
best![]()
Heaven è una grande canzone, pur non essendo intessuta di elettronica, ma è 100% Depeche Mode. Come lo furono Somebody nel 1984 e Sometimes nel 1986, come fu Condemnation nel 1993... Giusto per citare gli episodi più evidenti.
Un singolo fatto così, per me, a loro rende onore. Perché sposta l'attenzione dalla "confezione" alla "sostanza", dimostrando che questa volta, in questo album, di "ciccia" ce n'è da vendere...!
- francesco
- Angel

- Contatta:
No perchè a me da la percezione di tanto impostato...di poco naturale...forse il mio giudizio sui brani dipende anche da questo ...Studio54 ha scritto:Penso sia la grande "novità" di DeltaM. Più della musica, suoni, arrangiamenti, mixaggi, trick e tracc.
E' un cantato nuovo. Non dico ispirato, ma proprio nuovo per Dave.
A me piace, su disco suona bene. Poi se regge anche dal vivo () è sempre meglio del Dave sbragone che non sopporto più.
oltre dal fatto che Martin dovrebbe tornare a bere.
Francesco.
- neuronifolli
- Angel

L'appoggio continua.Depescmòd ha scritto:Roberto, usciamo dall'angolo... I Depeche Mode sono gli alfieri del Technopop, ma non sono solo quello!!!
Heaven è una grande canzone, pur non essendo intessuta di elettronica, ma è 100% Depeche Mode. Come lo furono Somebody nel 1984 e Sometimes nel 1986, come fu Condemnation nel 1993... Giusto per citare gli episodi più evidenti.
Un singolo fatto così, per me, a loro rende onore. Perché sposta l'attenzione dalla "confezione" alla "sostanza"...
E il "non solo quello" li ha portati ad esistere fino ad oggi.
Neuroconvinzione