I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Niki86 ha scritto:Io continuo a tifare per la mia idea, che poi è la stessa di Mr Agony (oh che onore!), ossia:

"The Play Mode" :arrow: Modalità Di Riproduzione

...secondo me invece potrebbe essere : In Play Mode ma scritto "In ed il nuovo logo"

un saluto a tutti
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

AgentOrange ha scritto:...secondo me invece potrebbe essere : In Play Mode ma scritto "In ed il nuovo logo"

un saluto a tutti
Ciao! :)
Potrebbe essere anche semplicemente Play Mode.
Io ho optato per l'articolo THE perchè insieme alla parola PLAY si avvicina molto a "DEPECHE"...
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Niki86 ha scritto:Ciao! :)
Io ho optato per l'articolo THE perchè insieme alla parola PLAY si avvicina molto a "DEPECHE"...
certo che si!!!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Niki86 ha scritto:Ciao! :)
Vero come assonanza The Play Mode e Depeche Mode ci stanno. Anche secondo me è l'ipotesi più plausibile, anzi è forse l'unica che ha qualche possibilità.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alanwilder91 ha scritto:Vero come assonanza The Play Mode e Depeche Mode ci stanno. Anche secondo me è l'ipotesi più plausibile, anzi è forse l'unica che ha qualche possibilità.
Se indovino, come minimo Dave mi deve fare salire sul palco a Roma a cantare una canzone!!! :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Niki86 ha scritto:Se indovino, come minimo Dave mi deve fare salire sul palco a Roma a cantare una canzone!!! :lol:
Puoi sempre dirgli "ehi ma io ho contato i giorni uno per uno, fammi salire!" :lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alanwilder91 ha scritto:Puoi sempre dirgli "ehi ma io ho contato i giorni uno per uno, fammi salire!" :lol:
"Ehi, ma io sono qui dalle 3 del mattino a fare la fila!!!" :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

o forse sarà semplicemente depeche mode - dm :roll:
troppo semplice :?:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

*Francy* ha scritto:Immagine

o forse sarà semplicemente depeche mode - dm :roll:
troppo semplice :?:
Naa non credo, Dave dice che è simile, ma non sarà uguale.
Ma, mi prendete per pazzo se vi dico che io mi sono flashato anche sulle forme che vengono fuori dalla posizione delle gambe dei tre??
Comunque, alla fine o sarà una cosa talmente semplice a cui nessuno ha minimamente pensato, o una cosa talmente lontana da quello che ha detto Dave da farci sentire degli idioti...conoscendoli, io opto per la seconda :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Niki86 ha scritto:Naa non credo, Dave dice che è simile, ma non sarà uguale.
Ma, mi prendete per pazzo se vi dico che io mi sono flashato anche sulle forme che vengono fuori dalla posizione delle gambe dei tre??
Comunque, alla fine o sarà una cosa talmente semplice a cui nessuno ha minimamente pensato, o una cosa talmente lontana da quello che ha detto Dave da farci sentire degli idioti...conoscendoli, io opto per la seconda :lol:
Mah...potrei anche sbagliare, visto che noi tutti stiamo azzardando delle ipotesi, ma non credo che ci sia la parola "play" nel titolo.

Aggiungendo che "the play mode" non mi piace affatto come titolo.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Niki86 ha scritto:Ma, mi prendete per pazzo se vi dico che io mi sono flashato anche sulle forme che vengono fuori dalla posizione delle gambe dei tre??
cioè :o

Depeche Mode - DeMode (vuol dire passato di moda, suona bene ma forse non è il caso)
e forse già detto :?
alanwilder91 ha scritto:Puoi sempre dirgli "ehi ma io ho contato i giorni uno per uno, fammi salire!" :lol:
per carità... ho letto da qualche parte che non sopporta i fan troppo appiccicosi :)
Ultima modifica di *Francy* il gio dic 06, 2012 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Aggiungendo che "the play mode" non mi piace affatto come titolo.
In realtà non convince neanche me, ma non mi è venuto niente di meglio in mente :)
*Francy* ha scritto:cioè :o
Ho detto che mi ci sono flashato...non che ho trovato una qualche idea di senso compiuto! :lol:
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

magari si potrebbero raccogliere queste elucubrazioni in un thread toto-titolo, così poi le ritroviamo quand'è il momento :)
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

In punta di piedi mi permetto di aggiungere un'idea: Demodation oppure Modulation...
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Gian70DM ha scritto:In punta di piedi mi permetto di aggiungere un'idea: Demodation oppure Modulation...
Si anche Demodation può essere alquanto probabile...
Potrebbe richiamare in qualche modo "Condemnation", un pezzo già all'epoca con atmosfere blues-gospel se vogliamo, quindi in probabile linea con le tanto decantate sonorità del nuovo lavoro :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”