violator88 ha scritto:Waiting for that night
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Crumble to Dust
- Ultra member

-
PaoloUltra
- Ultra member

- violator88
- Angel

- The_Caterpillar
- Master

Intervista per Apple Music
https://youtu.be/htTihvktG9g
Che bello rileggervikatullo ha scritto:![]()
bravo zio che si sdrammatizza un po' (ma fatti leggere più spesso)
Siccome so che questa volta sono in tanti ad attenderla, Venerdì la kat-rewiev, rispettando la programmazione ufficiale.
La vigilia, Giovedì 23 p.v., a base di pesce, e probabilmente in kat-famiglia![]()
best mementoparti
-
Celebration02
- Devoted

- Mithrandir79
- Angel

Ma che stai addì? Qui dentro tre quarti dei post è di gente che si lamenta e critica…alcuni lo fanno da 20 anni ormai, non so se sia più sadismo o masochismoMr. Agony ha scritto:No.
Esprimere qui un parere che sia un pelo meno che un incensamento dell'opera, equivale ormai a ridere forte durante un'orazione in una chiesa di Scientology.
Altro che setta osannante
Perfect!Hell'o ha scritto:Più che altro se cominciamo a star zitti o a mandarci messaggi tra chi si intende il forum di discussione perde il suo senso, e forse non è nemmeno un bel gesto nei confronti di chi dice la sua liberamente, magari anche passando ogni volta per sempliciotto perché ancora vive l'uscita di un album DM come una festa sempre e comunque (e si emoziona pure) IMHO
- Crumble to Dust
- Ultra member

Forse la prima intervista dove non viene loro chiesto il significato del titolo dell'album. Dave incontenibile. Ha parlato quasi solo luiThe_Caterpillar ha scritto:Intervista per Apple Music
-
PaoloUltra
- Ultra member

Dopo numerosi ascolti del leak, e sperando che venerdì gli audio ufficiali rivelino qualche sfumatura ulteriore, posso fare la mia recensione track by track dell'atteso Memento Mori.
My cosmos is mine - Buona opener. Avrei preferito uno sviluppo dopo il bridge
Wagging tongue - Sta un po' crescendo, ma non credo diventerà mai una delle mie preferite
Ghosts again - Carina, radiofonica, nostalgica.
Don't say you love me - Brano valido, potrebbe crescere nel gradimento personale
My favourite stranger - Forse il pezzo più debole del lotto
Soul with me - Particolare e molto gradevole. La sorpresa del disco
Caroline's monkey - Poteva essere la migliore, ma il finale inibisce ulteriori variazioni
Before we drown - Brano buono, ha potenziale
People are good - Una delle punte di diamante di Memento Mori
Always you - L'altro apice del disco insieme alla precedente
Never let me go - Una via di mezzo. Carina, ma non mi fa impazzire
Speak to me - Vuole essere toccante e ci riesce parzialmente. Comunque ampiamente sopra la sufficienza
P.
My cosmos is mine - Buona opener. Avrei preferito uno sviluppo dopo il bridge
Wagging tongue - Sta un po' crescendo, ma non credo diventerà mai una delle mie preferite
Ghosts again - Carina, radiofonica, nostalgica.
Don't say you love me - Brano valido, potrebbe crescere nel gradimento personale
My favourite stranger - Forse il pezzo più debole del lotto
Soul with me - Particolare e molto gradevole. La sorpresa del disco
Caroline's monkey - Poteva essere la migliore, ma il finale inibisce ulteriori variazioni
Before we drown - Brano buono, ha potenziale
People are good - Una delle punte di diamante di Memento Mori
Always you - L'altro apice del disco insieme alla precedente
Never let me go - Una via di mezzo. Carina, ma non mi fa impazzire
Speak to me - Vuole essere toccante e ci riesce parzialmente. Comunque ampiamente sopra la sufficienza
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il mar mar 21, 2023 9:45 pm, modificato 3 volte in totale.
No dai :'-( se c'è una cosa che si è sempre fatta in questo forum è mettere in risalto le criticità degli ultimi lavori. A volte anche superando la linea di demarcazione con frasi tipo "il credito accumulato con Violator si è estinto"Mr. Agony ha scritto:No.
Esprimere qui un parere che sia un pelo meno che un incensamento dell'opera, equivale ormai a ridere forte durante un'orazione in una chiesa di Scientology.
Sto aspettando di sentire l'opera completa, spero entro sabato mattina. Da quello che ho letto finora manca un senso di "progressione" delle canzoni anche se molti di voi dicono di essere davanti ad un'opera con sonorità più curate. Spero davvero che nel complesso il disco sia godibile. Purtroppo per catturare l'attenzione le canzoni di oggi partono con un ritornello già dopo i primi 20 secondi e si ripetono ossessivamente fino alla fine. Credo che basterebbe poco poter svariare un po' durante lo sviluppo di una traccia per rendere una buona canzone ottima...
Guarda che hai equivocato. Non ci siamo scambiati messaggi massonici ne’ pareri segreti. Ago mi ha omaggiato di una creazione delle sue. Riuscitissima, come al solito.Hell'o ha scritto:Più che altro se cominciamo a star zitti o a mandarci messaggi tra chi si intende il forum di discussione perde il suo senso, e forse non è nemmeno un bel gesto nei confronti di chi dice la sua liberamente, magari anche passando ogni volta per sempliciotto perché ancora vive l'uscita di un album DM come una festa sempre e comunque (e si emoziona pure) IMHO
Non credo che questo intervenga minimamente ne’ nella discussione ne’ nella festa, che tale rimane per tutti.
Ma come ti viene?
Mah
Ultima modifica di Admin il mar mar 21, 2023 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.