Delta Machine Tour: video (HD! Leggi 1° post)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
IronButterFly
- Violator

Nada..... Niente... A parte che al momento sono fermo perché il lavoro non da tregua.....dalbym72 ha scritto:Ancora niente a riguardo di Secret to the end? Hai provato a fare richiesta sui vari gruppi di Fb?
Poi sembrerà strano.... Ho cancellato il mio account Facebook da 3 anni e non ne sento la mancanza......
- unokonomiyaki
- Angel

- rastafari
- Ultra member

Austin
ho visto :
mi sembra fatto bene (probabilmente registrazione con post-produzione di buon livello)
scaricato da Youtube a 1080p HD e su home theater 5.1 casalingo si sente anche piuttosto bene
...consigliato...!!!
poi mi è piaciuto il siparietto alla fine di But Not Tonight con il pubblico che continua a cantare e Gordeno, Martin e Dave che incitano a continuare!

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
mi sembra fatto bene (probabilmente registrazione con post-produzione di buon livello)
scaricato da Youtube a 1080p HD e su home theater 5.1 casalingo si sente anche piuttosto bene
...consigliato...!!!
poi mi è piaciuto il siparietto alla fine di But Not Tonight con il pubblico che continua a cantare e Gordeno, Martin e Dave che incitano a continuare!
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
lo sto ascoltando ora...molto bello...e si sente proprio bene...
bello anche il siparietto dopo la cantata di Martin...
mi ricorda altro siparietto dove avevano fatto gli auguri a sorpresa sempre a Martin...e Dave di soppiatto appariva da dietro le quinte...
edit
vedo ora personal jesus...appena finito intro,un attimo prima di ripartire con il pezzo vero e proprio si vede Dave inarcato all'indietro...con ventre super piatto...per un attimo si vede dietro sullo sfondo Andy...con la panza...
riedit
durante NLMDA ha problemi con cuffie e si vede piu' volte richiedere aumento volume spia...
durante campo di grano si vede carrellata su pubblico...una persona del pubblico in prima fila davanti a transenna se ne sta a braccia conserte...
ciaooo a tutti
bello anche il siparietto dopo la cantata di Martin...
mi ricorda altro siparietto dove avevano fatto gli auguri a sorpresa sempre a Martin...e Dave di soppiatto appariva da dietro le quinte...
edit
vedo ora personal jesus...appena finito intro,un attimo prima di ripartire con il pezzo vero e proprio si vede Dave inarcato all'indietro...con ventre super piatto...per un attimo si vede dietro sullo sfondo Andy...con la panza...
riedit
durante NLMDA ha problemi con cuffie e si vede piu' volte richiedere aumento volume spia...
durante campo di grano si vede carrellata su pubblico...una persona del pubblico in prima fila davanti a transenna se ne sta a braccia conserte...
ciaooo a tutti
- rastafari
- Ultra member

mi sembra che Dave abbia sempre problemi con le cuffie: se non ricordo male fino ad ora non le ha quasi mai portate e in tutti i film di Delta Machine tour si tocca sempre le orecchie e i cavicippico ha scritto:l
...mi sembra che provi molto fastidio: non è come Martin che le usa da una vita...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel