San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Strangelover
Excited
Excited

Messaggio da Strangelover »

Ragazzi scusate per l'intromissione ma avrei bisogno di alcune informazioni urgenti sul concerto :)
1) i biglietti non disponibili sul sito ticketone per Milano sono tutti esauriti??? (vedi il prato) perché al momento dà "non disponibili".
2) E' da sabato che provo ad acquistare i biglietti per il prato a roma, sia dal sito che dai punti vendita ma senza successo. Mi hanno detto che in realtà sono finiti ma non hanno aggiornato il sito ticketone (che da ancora disponibilità alta)
3) ora come ora cosa mi consigliate di fare? Roma o Milano? quale settore? ci sono rimasto troppo male per il prato :(

Grazie a tutti, spero in delle vostre celeri risposte visto che vorrei muovermi il prima possibile!!!!!
Ultima modifica di Strangelover il mar nov 06, 2012 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Beh dipende da quale città hai più vicina, ma io dubito che siano esauriti già entrambi i prati.
Strangelover
Excited
Excited

alanwilder91 ha scritto:Beh dipende da quale città hai più vicina, ma io dubito che siano esauriti già entrambi i prati.
Io sono di Palermo, infatti preferirei Roma.. ma al punto vendita ticketone da sempre errore prima di staccare i biglietti.. dicono che in realtà sono esauriti.. che palle! e nemmeno dal web và a buon fine la transizione!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Probabilmente hanno bloccato momentaneamente le vendite, mi pare strano siano già finiti.

Eventualmente vada per Roma e per la tribuna Monte Mario, sia perchè è più vicina sia perchè il primo anello di San Siro è praticamente finito quindi tra altri anelli e la tribuna a Roma tanto vale la capitale.
Strangelover
Excited
Excited

Infatti vorrei capire se ce qualcuno nella mia stessa situazione.. indegni quelli di ticketone!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Strangelover ha scritto:Ragazzi scusate per l'intromissione ma avrei bisogno di alcune informazioni urgenti sul concerto :)
Scusa de che :)?
Strangelover ha scritto:1) i biglietti non disponibili sul sito ticketone per Milano sono tutti esauriti??? (vedi il prato) perché al momento dà "non disponibili".
Sicuramente qualcosa tornerà in vendita (l'hanno fatto pure coi Coldplay a Torino), più probabilmente a ridosso del concerto
Strangelover ha scritto:2) E' da sabato che provo ad acquistare i biglietti per il prato a roma, sia dal sito che dai punti vendita ma senza successo. Mi hanno detto che in realtà sono finiti ma non hanno aggiornato il sito ticketone (che da ancora disponibilità alta)
Mi pare strano, prova a scrivere o telefonare alla Livenation o alla Ticketone (o ad entrambe). Secondo me ci sono disponibilità per Roma nel prato
Strangelover ha scritto:3) ora come ora cosa mi consigliate di fare? Roma o Milano? quale settore? ci sono rimasto troppo male per il prato :(
Io dico che il prato lo recuperi ancora se hai un pò di fede e pazienza, sia per Roma che per Milano.
Strangelover
Excited
Excited

Giacomo ha scritto:Mi pare strano, prova a scrivere o telefonare alla Livenation o alla Ticketone (o ad entrambe). Secondo me ci sono disponibilità per Roma nel prato.
Ho provato ad acquistare i biglietti per il prato a ROMA, mi hanno preso i soldi ma mi dice ordine stornato. Guarda..

http://oi49.tinypic.com/11b2dxh.jpg

Tramite web mi hanno detto:

"Gentile Cliente
i biglietti risultano in vendita.
Cordialmente"

Appunto "risultano"
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Scusa, ma come hanno motivato lo storno?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

@Strangelover, nessun problema con la carta di credito, giusto? quindi ti consiglio di chiamare telefonicamente gli uffici della Ticketone.
I soldi comunque non te li avranno presi, ma solo congelati voglio sperare. La transizione è stata annullata...
Strangelover
Excited
Excited

unokonomiyaki ha scritto:Scusa, ma come hanno motivato lo storno?
Dopo l'acquisto mi ha dato "posti non disponibili"
Miss Kaleid ha scritto:@Strangelover, nessun problema con la carta di credito, giusto? quindi ti consiglio di chiamare telefonicamente gli uffici della Ticketone.
I soldi comunque non te li avranno presi, ma solo congelati voglio sperare. La transizione è stata annullata...
No nessun problema con la carta, sicuro.
Pagato con paypal, quindi soto questo punto di vista sono sereno. Ma intanto il tempo passa e sono sempre senza biglietti!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Adesso su Milano risultano disponibili solo i posti al secondo e terzo anello. Hai riprovato col prato romano?
Strangelover
Excited
Excited

Miss Kaleid ha scritto:Adesso su Milano risultano disponibili solo i posti al secondo e terzo anello. Hai riprovato col prato romano?
Se non mi ridanno i soldi.. purtroppo non dispongo di ulteriori euro.. :) comunque il problema secondo me persiste. Al puntovendita mi hanno detto che al 99% sono finiti.. ma io ho voluto lo stesso provare!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Strangelover ha scritto:Se non mi ridanno i soldi.. purtroppo non dispongo di ulteriori euro.. :) comunque il problema secondo me persiste. Al puntovendita mi hanno detto che al 99% sono finiti.. ma io ho voluto lo stesso provare!
Scusa,
chiama la T1 è evidenzia il controsenso:
- stornati i soldi perché finiti i biglietti
- ma intanto ti dicono che sono ancora in vendita.
Dagli il numero dell'ordine e chiedi di verificare. E soprattutto di darti i tagliandi ;)
Strangelover
Excited
Excited

Giacomo ha scritto:Scusa,
chiama la T1 è evidenzia il controsenso:
- stornati i soldi perché finiti i biglietti
- ma intanto ti dicono che sono ancora in vendita.
Dagli il numero dell'ordine e chiedi di verificare. E soprattutto di darti i tagliandi ;)
Allora più tardi proverò a chiamare. Numero pure a pagamento ovviamente, ladri.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Questo dovrebbe essere il numero degli uffici di via Vittor Pisani a Milano (io ci sono stata svariate volte): 02 392261. Magari prova lì e senti cosa ti dicono.
Bloccato

Torna a “Discussioni”