Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

Non acquisto da parecchio sul sito T.O.
qualcuno sa dirmi se le modalità di consegna dei tickets sono sempre le solite 2, ovvero:
1) ritiro al botteghino il giorno dell'evento;
2) spedizione con corriere
se ci fosse modo di acquistare sul sito e poi ritirare con calma in un punto vendita T.O. , sarebbe ottimo...
qualcuno sa dirmi se le modalità di consegna dei tickets sono sempre le solite 2, ovvero:
1) ritiro al botteghino il giorno dell'evento;
2) spedizione con corriere
se ci fosse modo di acquistare sul sito e poi ritirare con calma in un punto vendita T.O. , sarebbe ottimo...
- alanwilder91
- Angel

Ho i miei dubbi anche io solo che se si vogliono prendere biglietti numerati (tipo tribuna) prima è meglio è.the_love_thief ha scritto:ma dite che dalle 10 alle 14 sarà umanamente possibile collegarsi e comprare on-line senza rischiare il collasso della rete? io avrei i miei dubbi...
Io aspetto le 2 e vado alla Fnac di Porta di Roma.
Eh lo so..li conosco bene..si paga tutto...e il sito è da rodersi il fegato ogni volta..(che brutti ricordi!).Giacomo ha scritto:Figurati,
ma non ci contare molto, la usano raramente.. e tra l'altro è un'opzione a pagamento (ladri!)
Feltrinelli ha adottato questo sistema...acquisti sul sito e poi ritiri GRATIS in un PV a tua scelta..sarebbe da prendere come esempio...ma ci credo poco...
- precioustension
- Master

-
peppechateau
- Excited

- precioustension
- Master

-
peppechateau
- Excited

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
quelli saranno del terzo anelloStudio54 ha scritto:Anche racketone già imballato, andiamo bene!
Volevo vedere eventuali prezzi. Si legge solo un "biglietti da 36,80"
cmq, la gente è malata.....cioè, con 80 mila posti a san siro a disposizione, considerato che nel 2009 c'erano biglietti disponibili x mesi e mesi (e nemmeno sold out alla fine), stressarsi dando l'assalto a tk1 mi pare folle
- precioustension
- Master