Soulsavers + Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

gli ho dato qualche ascolto... premetto che la sua voce mi piace sempre e che il disco scivola via bene.
a un ascolto più attento se devo essere pignola ho da ridire non tanto sull'interpretazione ma sulle canzoni stesse: spesso si perdono per strada oppure non decollano nemmeno. in the morning, per esempio, non è male ma si perde su un finale davvero troppo banale, idem per gone too far anche se questa è un gradino sotto. poi non so, a just try, i can't stay, tonight non riesco a trovare un senso, soprattutto a quest'ultima piazzata in coda. ci avrei visto molto meglio take a chiudere il tutto, che ha un'atmosfera molto più particolare. longest day, si è detto, senza infamia e senza lode, anche lei perde un po' nel finale. bitterman mi piace per il modo in cui sale, anche se finisce così così.
ho un problema con i finali, insomma
la ribera e presence of god mi piacciono molto, invece. presence of god è davvero bella, per ora la sento così
a un ascolto più attento se devo essere pignola ho da ridire non tanto sull'interpretazione ma sulle canzoni stesse: spesso si perdono per strada oppure non decollano nemmeno. in the morning, per esempio, non è male ma si perde su un finale davvero troppo banale, idem per gone too far anche se questa è un gradino sotto. poi non so, a just try, i can't stay, tonight non riesco a trovare un senso, soprattutto a quest'ultima piazzata in coda. ci avrei visto molto meglio take a chiudere il tutto, che ha un'atmosfera molto più particolare. longest day, si è detto, senza infamia e senza lode, anche lei perde un po' nel finale. bitterman mi piace per il modo in cui sale, anche se finisce così così.
ho un problema con i finali, insomma
la ribera e presence of god mi piacciono molto, invece. presence of god è davvero bella, per ora la sento così
- ElectricFriend
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

- ElectricFriend
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Riascoltato stamani: avevo voglia di dargli più chance e devo dire che con un secondo/terzo ascolto vari pezzi si ridefiniscono meglio uscendo dal presunto piattume.
Le prime 4 tutte abbastanza valide, carina anche poi "Take Me Back Home".
Molti di voi pensano che questo disco sia superiore a Hourglass (oppure Paper Monster)?
Le prime 4 tutte abbastanza valide, carina anche poi "Take Me Back Home".
Molti di voi pensano che questo disco sia superiore a Hourglass (oppure Paper Monster)?
- ElectricFriend
- Ultra member

Per me meglio di Hourglass no di certo, anche se a dire la verità sono progetti molto distanti fra loro quindi un paragone diretto può non essere immediato.Viser ha scritto:Molti di voi pensano che questo disco sia superiore a Hourglass (oppure Paper Monster)?
Lo preferisco a Paper Monster, ma questa non è certo un'impresa degna di nota
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: