Christian Eigner, o lo ami o lo odi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

...seguendo il consiglio di Freestate,mi sono scaricato Reign in blood degli Slayer per sentire la differenza tra Eigner e Dave Lombardo...
in effetti potrei paragonare Christian al Mar Morto e Lombardo alla fossa delle Marianne
comunque sia secondo me con i Depeche Mode Eigner non dà il massimo...potrebbe fare di piu',magari in una bella band trash metal...Pantera,Sepultura,Anthrax...
non mi piace...non mi piace...prima della mia dipartita vorrei tanto rivedere un bel concerto devoto con tre tastiere ed al massimo qualche paddino sparso qua e là...
in effetti potrei paragonare Christian al Mar Morto e Lombardo alla fossa delle Marianne
comunque sia secondo me con i Depeche Mode Eigner non dà il massimo...potrebbe fare di piu',magari in una bella band trash metal...Pantera,Sepultura,Anthrax...
non mi piace...non mi piace...prima della mia dipartita vorrei tanto rivedere un bel concerto devoto con tre tastiere ed al massimo qualche paddino sparso qua e là...
- Depeche Mind
- Master

Ma le mazzate (op.cit.) su "In Chains" per esempio, piacciono solo a me?
Sarà forse perchè era l'apertura del concerto ma a me ha messo su i brividi.....
Soprattutto da "I know you knew on the day you were born"...in poi, è tutta una goduria!!!
In Chains live (con lo scassabarattoli Eigner
) batte In Chains versione album 10 a 0 (imho!!)
Sarà forse perchè era l'apertura del concerto ma a me ha messo su i brividi.....
Soprattutto da "I know you knew on the day you were born"...in poi, è tutta una goduria!!!
In Chains live (con lo scassabarattoli Eigner
- neuronifolli
- Angel

Ma...allora non sono solo!!!!!dreamon22 ha scritto:Ma le mazzate (op.cit.) su "In Chains" per esempio, piacciono solo a me?
In Chains live (con lo scassabarattoli Eigner) batte In Chains versione album 10 a 0 (imho!!)
Non voglio dire ma...con Christian i live acquistano un surplus di potenza che non ti fa star fermo...
-
il chirurgo
- Devoted

ziodave ha scritto:non mi piace...non mi piace...prima della mia dipartita vorrei tanto rivedere un bel concerto devoto con tre tastiere ed al massimo qualche paddino sparso qua e là...
parole sante.. meno male che ci sono i bootleg per rinfrescare la memoria
però se proprio la vogliono, 'sta batteria... concordo su wilder come compromesso ideale. discreto e poco invasivo.
comunque è tutta colpa sua se siamo a questo punto
tibet libero
a me il christian piace.
credo sia una evoluzione logica della band....partita dal devotional.
Sicuramente la batteria vera ha ben altro tiro in versione live piuttoso che le basi.
Essendo io batterista sicuramente sono un po' di parte
,ma i depeche versione più acustica mi piacciono parecchio.
Nulla a che vedere con i vecchi album,stupefacenti sicuramente ma altrettanto non paragonabili a i più recenti:
Per svariate ragioni:dall'abbandono di Alan o più semplicemente dal fatto che i nostri depeche sono cresciuti e diventati uomini e forse trovano più goduria nel sentire picchiare un rullante e cassa veri piuttosto che altro...
faith and devotion
credo sia una evoluzione logica della band....partita dal devotional.
Sicuramente la batteria vera ha ben altro tiro in versione live piuttoso che le basi.
Essendo io batterista sicuramente sono un po' di parte
Nulla a che vedere con i vecchi album,stupefacenti sicuramente ma altrettanto non paragonabili a i più recenti:
Per svariate ragioni:dall'abbandono di Alan o più semplicemente dal fatto che i nostri depeche sono cresciuti e diventati uomini e forse trovano più goduria nel sentire picchiare un rullante e cassa veri piuttosto che altro...
faith and devotion