Striscione di bentornato per Dave

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Miss Kaleid ha scritto:Non mi sembra affatto così incomprensibile il senso dello striscione... difatti la questione del "figo" è uscita solo adesso. E sinceramente a me (come ad altri) non aveva nemmeno sfiorato di striscio quella possibilità.

Comunque, permettimi, tu e Paul vi siete messi in lista per caso? Perché ormai siamo agli sgoccioli e sarebbe magari più corretto che si discutesse tra chi ha dato l'adesione e verserà i soldi, e non chi vuole solo dire la sua ma non partecipa ;)
Quoto assolutamente !
La questione, poi, dell'interpretazione della frase (nel senso di figo e stop) non mi ha mai minimamente sfiorata.
A mio giudizio il messaggio è chiaro e non soggetto ad interpretazioni erronee. :wink:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Miss Kaleid ha scritto:Non mi sembra affatto così incomprensibile il senso dello striscione... difatti la questione del "figo" è uscita solo adesso. E sinceramente a me (come ad altri) non aveva nemmeno sfiorato di striscio quella possibilità.

Comunque, permettimi, tu e Paul vi siete messi in lista per caso? Perché ormai siamo agli sgoccioli e sarebbe magari più corretto che si discutesse tra chi ha dato l'adesione e verserà i soldi, e non chi vuole solo dire la sua ma non partecipa ;)

Per quanto mi riguarda ho visto quest'iniziativa che condivido in pieno e vorrei parteciparvi economicamente.
Ma onestamente lo faccio se condivido il messaggio. Visto che sembrate orientati verso quella frase mi astengo, se venisse cambiata sarebbe diverso.

Se siete convinte così non c'è problema ma concordo con chi crede sia molto difficile che Dave in quei 5 secondi in cui lo vedrà, riuscirà a dare tali e profondi significati a quello striscione....
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

daniemt ha scritto:in poche parole gahan canta da 30 anni canzoni che non capisce.....poraccio, un miracolato!

qui , italiani!! ,di malizia cè nè da vendere!!!
certo, è la stessa cosa cantare canzoni con testi studiati, che rappresentano pezzi di vita di chi li compone o li canta ecc ecc e interpretare uno striscione visto di sfuggita sul palco che, in quel contesto, è molto facile interpretare come il solito messaggio inneggiante alla sua bellezza...

se poi vuoi vedere solo quello che pensi tu libero di farlo. Ma la malizia non è di certo la mia.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non capisco le critiche. Non che non siano legittime ma i fatti si erano dipanati in maniera diversa. Dan aveva fatto una proposta (per me bella e significativa), subito tradotta in immagine dal prode utente ruminante artwork. Le adesioni erano state raccolte da Giacomo successivamente alla proposta di dan, per cui chi ha aderito avrebbe dovuto condividere il messaggio (o almeno così credevo...). Ora leggo che dovremmo fare così, oppure colà... :?
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Uselink ha scritto:Per quanto mi riguarda ho visto quest'iniziativa che condivido in pieno e vorrei parteciparvi economicamente.
Ma onestamente lo faccio se condivido il messaggio. Visto che sembrate orientati verso quella frase mi astengo, se venisse cambiata sarebbe diverso.

Se siete convinte così non c'è problema ma concordo con chi crede sia molto difficile che Dave in quei 5 secondi in cui lo vedrà, riuscirà a dare tali e profondi significati a quello striscione....
La mia passione per i DM è talmente grande che parteciperei economicamente alla realizzazione di qualsiasi striscione, con qualsiasi frase, anche non pienamente condivisa da me.
E' evidente che mettere d'accordo tante teste è difficile (per non dire impossibile), ma ciò che conta è il fine, il gesto, l'idea di base.
Abbiamo analizzato diverse possibilità e quella quotata (da moltissimi) mi sembra molto, ma molto bella ! :wink:

I
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Freestate ha scritto:non capisco le critiche. Non che non siano legittime ma i fatti si erano dipanati in maniera diversa. Dan aveva fatto una proposta (per me bella e significativa), subito tradotta in immagine dal prode utente ruminante artwork. Le adesioni erano state raccolte da Giacomo successivamente alla proposta di dan, per cui chi ha aderito avrebbe dovuto condividere il messaggio (o almeno così credevo...). Ora leggo che dovremmo fare così, oppure colà... :?
beh io l'ho vista in questi giorni l'iniziativa (che condivido pienamente) e parteciperei economicamente con un messaggio che avrei condiviso.
Ho solo detto che sono d'accordo con Paul Lone, anche per me sarà difficile per Dave interpretarlo come lo intendete voi.

Ora, se le critiche (costruttive da parte mia perchè, fino a prova contraria non ho insultato nessuno ma espresso un'opinione, tutt'altro che maliziosa..) danno fastidio allora lascio perdere e non se ne parla più se deve crearvi problemi.
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

GABRY ha scritto:La mia passione per i DM è talmente grande che parteciperei economicamente alla realizzazione di qualsiasi striscione, con qualsiasi frase, anche non pienamente condivisa da me.
E' evidente che mettere d'accordo tante teste è difficile (per non dire impossibile), ma ciò che conta è il fine, il gesto, l'idea di base.
Abbiamo analizzato diverse possibilità e quella quotata (da moltissimi) mi sembra molto, ma molto bella ! :wink:

I
non c'è problema, rispetto il tuo pensiero.
La mia (e sono sicuro anche quella di Paul Lone) voleva essere solo una critica costruttiva. Poi che decida o no di partecipare economicamente, per quanto mi riguarda, non "pesa" la passione di una persona per i Depeche Mode o Dave in particolare. ;)
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Freestate ha scritto:non capisco le critiche. Non che non siano legittime ma i fatti si erano dipanati in maniera diversa. Dan aveva fatto una proposta (per me bella e significativa), subito tradotta in immagine dal prode utente ruminante artwork. Le adesioni erano state raccolte da Giacomo successivamente alla proposta di dan, per cui chi ha aderito avrebbe dovuto condividere il messaggio (o almeno così credevo...). Ora leggo che dovremmo fare così, oppure colà... :?
No aspè, famo a capisse :lol:

non ho detto "ora vi ungerò con l'olio del mio sapere"...

ho detto solo che restavo perplesso e che mi sentivo di dir la mia su un argomento che non è di mia diretta competenza...

tutto qui...

l
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh, nemmeno io mi sono scagliato verso te (che poi me ne guarderei bene, visto che sei di taglia medio grande) o altri. La perplessità riguarda l'iniziale adesione "senza se e senza ma", e le critiche esposte successivamente. :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il significato della frase...cavolo credevo fosse così evidente....

la bellezza in sè era riferita alla sua arte..al cantare. lui canta. è stato il suo lavoro da quando era ragazzo...gli è sempre piaciuto...e canta in un gruppo...

spreding the sing around the world

DAVE: SALUTA LA MAMMA

sembra più palese, messaggio forte e chiaro!

.....nessuna polemica.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Miss Kaleid ha scritto: Comunque, permettimi, tu e Paul vi siete messi in lista per caso? Perché ormai siamo agli sgoccioli e sarebbe magari più corretto che si discutesse tra chi ha dato l'adesione e verserà i soldi, e non chi vuole solo dire la sua ma non partecipa ;)
:shock:

fammi capire, io non posso sottolineare una cosa che mi sembra strana solo perchè non mi son messo in lista?

ok

non comprendo ma mi adeguo...comunque vada sarà un successo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il significato della frase E' evidente. E non dubito che Dave la comprenderà appieno.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Paul Lone ha scritto::shock:

fammi capire, io non posso sottolineare una cosa che mi sembra strana solo perchè non mi son messo in lista?

ok

non comprendo ma mi adeguo...comunque vada sarà un successo.
ah, non eri in lista? Manco me n'ero accorto. :lol:
daje, caccia gli sghèi!
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ragà...ammazza e come state aho..

NESSUNA POLEMICA CON NESSUNO, ok è chiaro (anche perchè il primato della forza mi appartiene :lol: )

non avevo letto tutto il 3d, ora mi è più chiaro.

cmq...Daniemt...te vojo bene, ma non è la cosa più immediata del mondo. Poi un giorno, con calma, ne parliamo davanti ad un paio di autobotti di lambrusco...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

condemnation
why?
because my duty
was always to beauty
and that was my crime

fondamentale sintesi dell'operato goriano
Rispondi

Torna a “Discussioni”