Sounds of the Universe - Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il tuo voto al disco (NB: edizione base di 13 canzoni) è...

Insufficiente
32
13%
Sufficiente
31
12%
Buono
38
15%
Distinto
78
31%
Ottimo
71
28%

Voti totali: 250

subco
Violator
Violator

Messaggio da subco »

si comincia a metabolizzare l'album, alcune tracce si saltano sistematicamente (le tre di Dave anche se Hole to Feed non mi dispiace) su altre invece ci si sofferma: Jezebel-Wrong (su tutte)-FT-IS e Perfect, su Peace c'è ancora un po di ostilità: leggi rodaggio acustico. la sufficienza la prende tutta ed anche qualcosa di più se mettiamo dentro le b-side o bonus track, che tali rimangono perchè con l'album non c'entrano nada, a mio avviso solo quella di Martin poteva essere inserita "The Sun and....". In un DM party Oh Well la vedo bene in sequenza dopo Kaleid. Leggo di molti commenti positivi, anche da parte dei "vecchi del forum", sinceramente vi invidio (in senso buono), le ultime emozioni "da infarto" che i nostri mi hanno regalato sono legate ad Ultra, ma per me è già tanto, sono riusciti a darsi una scossa, ad uscire dall'oblio di EX e PTA (fatta eccezione per Precious che splende di luce propria).
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

violator88 ha scritto:see you
Mmmmm no mi ricorda qualcosa che con i mode non c'entra proprio niente.. devo controllare un'impressione (se ricordo bene è una colonna sonora)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

oh finalmente salvo!!! la tua espressione dice molto.. :D
Elvenshadow
Devoted
Devoted

salvodepeche ha scritto:
Sounds of the Universe lo sto ascoltando. Per adesso parlo con questa immagine, come se avessi un figlio in braccio!!
Che faccia felice e soddisfatta :wink:
Comunque ieri mentre mi portavo a casa il box parlandone coi miei io lo chiamavo "Il pupo" :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Elvenshadow ha scritto:Che poi non so, ma sopratutto l'inizio di Pace a me ricorda terribilmente qualcosa, ma non riesco a capire cosa.
Cercalo in A Broken Frame, in particolare in See you :wink:

edit non avevo letto che già te l'avevano detto :wink:
darkest star

Messaggio da darkest star »

Distinto

Ragazzi, a me piaciuto tanto fin dal primo ascolto. Ovviamente non sarà all'altezza di album passati, ma c'ho non toglie che sia un bellissimo album.
Elvenshadow
Devoted
Devoted

orgyporgy ha scritto:premesso che il box è uno schianto (l’ho portato a casa in braccio come un neonato e gli ho messo pure la cintura di sicurezza in macchina :lol:)
Per portarlo a casa andavo in giro abbracciandomelo. Non fosse mai che andasse ad urtare da qualche parte, ma la cintura di sicurezza mi batte :lol: :lol:

Comunque ieri iquando il commesso ha tirato fuori il pupo da dietro al bancone inizialmente credevo fsse una scatola in cui erano tenuti i vari box ordinati, non immagino la mia faccia quando ho realizzato che quella scatola era tutta per me. Ah il commesso non ha specificato quanti pezzi erano arrivati al negozio ma ha detto che erano finiti tutti, erano rimasti solo quelli che erano stati ordinati. Era un po' stupito (credo dato il costo) che fossero andati così a ruba.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

beh io come voto do distinto anche perche gia lo avevo ascoltato precedentemente e quindi gia avevo assimilato bene il cd.Io comunque ho preso la versione box set e devo dire che il prezzo pagato ne valgono tutti!!!
L'unica canzone del cd che ancora non mi piace tanto e little soul anche perche non "sale"mai come ritmo.voto complessivo 8/10
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

salve, io ho votato sufficiente
purtroppo sono rimasta un po' delusa, ma alla fine non ne faccio una questione esagerata perché dopo 20 anni di dischi è normale che capiti un album che non piace

la mia preferita è Peace
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

World In My Eyes 73 ha scritto:ho l’oscuro presagio che questo sia il loro ultimo lavoro perchè questa svolta all’indietro mi sa quasi di celebrazione di quello che sono stati mentre
anch'io ho avuto la stessa impressione,non solo per il motivo che citavi,ma soprattutto per la svolta ottimistica che risalta in testi quali Peace,sembrano parole che danno di "lieto fine" dopo anni di amarezza (ciò intendo a livello interiore per i nostri)

però Fletch ha detto che vuole lavorare fino a 55 anni,quindi per altri 6-7 anni...per cui dovremmo essere ottimisti per almeno un altro album :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

mi piacerebbe molto sapere fra qualche settimana quanto avrà venduto questo box set..
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

sofia ha scritto:mi piacerebbe molto sapere fra qualche settimana quanto avrà venduto questo box set..
Credo che sotti i 60 Euro non scenderà mai...la promozione Feltrinelli o Fnac è Cmq OTTIMA ...i negozi normali lo Vendono dagli 80 agli 89 Euro..

E CMQ fattelo dire da uno che di ste "Tavanate" è pieno....è il migliore che ho visto da Anni a questa parte......

Francesco.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Corrupt mi ricorda Personal Jesus.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

francesco ha scritto:
E CMQ fattelo dire da uno che di ste "Tavanate" è pieno....è il migliore che ho visto da Anni a questa parte......

Francesco.
Anche io... per un singolo album è davvero molto ricco. Diversamente bisogna andare a cercare box ma intesi come raccolte di vari album
Shine dei Pink Floyd per esempio
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

avete notato, almeno sul box, che c'è una specie di slogan anche su sotu alla stessa maniera di cta, bc, mftm e pta:

"songs in the key of SPACE" e accanto c'è il megafono di Masses...

Comunque album che non finisce mai di stupire in tutto e per tutto...

Ho dato ottimo per il coraggio, per la vena artistica e per le ennesime emozioni e brividi che mi hanno trasmesso...

OvlasDm 8)
Ultima modifica di stjarna15 il sab apr 18, 2009 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”