Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il discorso del trito e ritrito vale per i vecchi o vecchissimi fan, cioè quelli che li seguono da minimo 15 anni.
Per gli altri può andar bene riascoltare per l'ennesima volta le stesse canzoni.
Personalmente ho apprezzato PERSONAL JESUS nella lunga e tecnologica versione del 1990, dopodichè non mi ha mai convinto dal vivo (non è uno dei miei pezzi preferiti).
Never Let Me Down Again è un pezzo che quasi mai delude dal vivo, ad esempio, così come I FEEL YOU o WALKING IN MY SHOES.
Però considerate che chi ha già visto gli ultimi 3 tour si ritrova a sentire quasi sempre le stesse canzoni.
Perchè riproporre sempre STRIPPED, A QUESTION OF LUST, A QUESTION OF TIME e IT DOESN'T MATTER TWO quando si può proporre SOMETIMES o HERE IS THE HOUSE o FLY ON THE WINDSCREEN?
Perchè riproporre sempre I FEEL YOU, WALKING IN MY SHOES, CONDEMNATION, JUDAS e IN YOUR ROOM, quando restano fuori capolavori come ONE CARESS e RUSH?
Perchè riproporre SOMEBODY da SGR, quando un qualsiasi altro pezzo farebbe la felicità di un fan medio?
Perchè sempre HOME da ULTRA, quando Martin potrebbe ricantare THE LOVE THIEVES o SURRENDER come nel suo tour solista?
Ce ne sono tanti di perchè...
andando sui singoli si va sul sicuro. E perchè allora all'epoca non facevano questo ragionamento?
Come mai i DM hanno paura di forare dal 1997 ad oggi?
A voi l'ardua risposta!
Per gli altri può andar bene riascoltare per l'ennesima volta le stesse canzoni.
Personalmente ho apprezzato PERSONAL JESUS nella lunga e tecnologica versione del 1990, dopodichè non mi ha mai convinto dal vivo (non è uno dei miei pezzi preferiti).
Never Let Me Down Again è un pezzo che quasi mai delude dal vivo, ad esempio, così come I FEEL YOU o WALKING IN MY SHOES.
Però considerate che chi ha già visto gli ultimi 3 tour si ritrova a sentire quasi sempre le stesse canzoni.
Perchè riproporre sempre STRIPPED, A QUESTION OF LUST, A QUESTION OF TIME e IT DOESN'T MATTER TWO quando si può proporre SOMETIMES o HERE IS THE HOUSE o FLY ON THE WINDSCREEN?
Perchè riproporre sempre I FEEL YOU, WALKING IN MY SHOES, CONDEMNATION, JUDAS e IN YOUR ROOM, quando restano fuori capolavori come ONE CARESS e RUSH?
Perchè riproporre SOMEBODY da SGR, quando un qualsiasi altro pezzo farebbe la felicità di un fan medio?
Perchè sempre HOME da ULTRA, quando Martin potrebbe ricantare THE LOVE THIEVES o SURRENDER come nel suo tour solista?
andando sui singoli si va sul sicuro. E perchè allora all'epoca non facevano questo ragionamento?
A voi l'ardua risposta!
- devotional
- Moderatore

- alexa
- Ultra member

bravo bravo me riccomanno nun te sbaja più!MatiMode ha scritto:Ho corretto prof!
edit: scusa dev, me cazzio da sola ok?!
Ultima modifica di alexa il mar ott 07, 2008 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- Fennicella
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La FNAC di Milano era una sede fisica della Ticketone basata proprio sul suo sito, quindi era esattamente la stessa cosadanygroove ha scritto:ma oltre a ticketone nn c'è un altro modo/posto per comprare i biglietti?
ad esempio per i pearl jam i biglietti venivano venduti alla Fnac di Milano... sarebbe un'alternativa all'odioso ticketone...
- Fennicella
- Ultra member

- violatordm
- Ammonito

beh ci sono alcune persone che non hanno avuto la fortuna di essere agli scorsi tour come per esempio ioLoop ha scritto:Il discorso del trito e ritrito vale per i vecchi o vecchissimi fan, cioè quelli che li seguono da minimo 15 anni.
A voi l'ardua risposta!
e come hai detto ci sono nuovissimi fans che i dm li scoprono solo ora...e credo che a loro non dispiacerebbe sentire le classiche songs dei depeche.
e i dm credo che questo se lo immaginino..perciò ripropongono sempre le stesse..non credo la loro sia paura sinceramente
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Innanzitutto sono curiosa di vedere se i prezzi faranno davvero sembrare una pivellina Madonna, che di salassi assurdi e di tour plasticosi e non artistici se ne intende. Sinceramente sono convinta che non raggiungeranno quei livelli, ma staremo a vedere. Se saranno folli si tireranno le somme e ognuno farà come è giusto che faccia: ma prima vediamoli sti benedetti prezzi! (mi riferisco alle date italiane).Lettera 22 ha scritto:loro questa possibilità di conoscerla "la cosa" manco te la danno, perchè in quattro e quattrotto, col disco ancora in altissimo mare, ti stanno già impacchettando un bel plasticoso megagalattico tour a prezzi davvero modici.
In secondo luogo nessuno è obbligato a comprare a scatola chiusa: non pigliate alcun biglietto e amen se non volete, no? Nemmeno io apprezzo il fatto che compreremo i tix mesi prima dell'uscita dell'album, ma è accaduto così anche per il TTA e accade per molti altri artisti. A me i DM hanno dato tanto e tanto continuano a dare e non mi sento affatto di bollare qualcosa che non ho ancora avuto modo di sperimentare con termini dispregiativi. La mia partecipazione al prossimo tour NON dipenderà affatto dalla qualità dell'album che uscirà in primavera, e i motivi sono molteplici. Ho un enorme desiderio di rivederli A PRESCINDERE (è un delitto? dovrei privarmene? ditemi voi eh. Ed è così anche per altri artisti. Tu Mau l'altra settimana sei andato a vedere Stevie Wonder perché hai amato in modo particolare il suo ultimissimo album, oppure perche lo ami come artista valutando nel complesso la sua opera, per quanto rappresenta nella storia della musica, per quello che rappresenta per la TUA VITA?)
Ci sarò anche perché spero profondamente che il nuovo lavoro mi piaccia, e voglio sentirlo prendere vita live, comunque esso suoni alle mie orecchie. E anche se non mi convincesse, dal vivo potrebbe rivalutarsi - quante volte ci è successo che un disco fatto in studio che non avevamo apprezzato prima, dal vivo prendesse un'altra piega tutta positiva? a me è capitato con Red carpet massacre, giusto per dirti l'ultima volta.
Comunque io parlavo di tour e non di album. A me i DM non hanno mai deluso dal vivo, e per quanto mi riguarda meritano fiducia - la mia perlomeno. Poi ho già detto altrove che non mi piace l'idea delle performance in luoghi così enormi e il modello di tour che hanno imbastito, ma valuterò il risultato solo alla fine.
Guarda, fossi in te mi riguarderei sempre e solo il Live in Hamburg, in salottoLettera 22 ha scritto:E se a uno il disco nn piacerà (cosa possibilissima, dal momento ke è evidente anche ai più ciechi-sordo-muti che i fasti del passato son lontani anni luce)
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ma che centra Stevie Wonder? Peraltro era la prima volta che lo vedevo, e mancava dall'Europa da 15 anni. Paragone improponibile.
Sul fatto che anche per il TTA hanno venduto i ticket mesi e mesi prima, mi spiace contraddirti, perchè la vendita è iniziata più o meno in concomitanza con l'uscita del disco, al massimo qualche settimana prima. Non certo 8 mesi.
E, credimi, non ho mai visto in vita mia una prevendita arrivare con così tanto anticipo sul disco.
Mai. Nè dei DM nè di altri, Madonna compresa, ed è tutto dire
Poi, sai, anche il discorso dei prezzi. Cioè, per pretendere 70/75 euri e passa, perchè sai benissimo che i diritti di prevendita son micidiali, e parlo di uno stadio, dove ci sono dai 50 agli 80 mila posti a disposizione, vuol dire un incasso talmente allucinante, che in cambio non puoi certo permetterti, se sei onesto, di mettere come scenografia/coreografia le sagome di cartone di uno sdraio, o proiettare disegni di tuo figlio/a.
Puoi dire tutto quello che vuoi di Madonna, ma i suoi shows, dal punto di vista dell'insieme e dell'impatto, sono pazzeschi.
Vedremo se la benemerita produzione megagalattica-fantasmagorico universale DM targata 2009 ci stupirà in questo senso.
Permettimi di dubitarne fortemente.
Terminiamo con il live in Hambourg, solo per dire che il sottoscritto il momento più alto della sua storia d'amore con Gorè e soci, storia d'amore ormai a puttane, è stato il Crystal Palace del 93, quindi vedi di non farmi passare per un rincoglionito revisionista eightelofilo

Sul fatto che anche per il TTA hanno venduto i ticket mesi e mesi prima, mi spiace contraddirti, perchè la vendita è iniziata più o meno in concomitanza con l'uscita del disco, al massimo qualche settimana prima. Non certo 8 mesi.
E, credimi, non ho mai visto in vita mia una prevendita arrivare con così tanto anticipo sul disco.
Mai. Nè dei DM nè di altri, Madonna compresa, ed è tutto dire
Poi, sai, anche il discorso dei prezzi. Cioè, per pretendere 70/75 euri e passa, perchè sai benissimo che i diritti di prevendita son micidiali, e parlo di uno stadio, dove ci sono dai 50 agli 80 mila posti a disposizione, vuol dire un incasso talmente allucinante, che in cambio non puoi certo permetterti, se sei onesto, di mettere come scenografia/coreografia le sagome di cartone di uno sdraio, o proiettare disegni di tuo figlio/a.
Puoi dire tutto quello che vuoi di Madonna, ma i suoi shows, dal punto di vista dell'insieme e dell'impatto, sono pazzeschi.
Vedremo se la benemerita produzione megagalattica-fantasmagorico universale DM targata 2009 ci stupirà in questo senso.
Permettimi di dubitarne fortemente.
Terminiamo con il live in Hambourg, solo per dire che il sottoscritto il momento più alto della sua storia d'amore con Gorè e soci, storia d'amore ormai a puttane, è stato il Crystal Palace del 93, quindi vedi di non farmi passare per un rincoglionito revisionista eightelofilo
piccolo OT:
il Tour di Madonna è uno degli spettacoli più ricchi e tecnologicamente complessi del pop mondiale, un macchina miliardaria che utilizza le tecnologie più raffinate, 16 ballerini, 12 musicisti. Tanto per dire, i cristalli sul palco, compresi i costumi (Madonna ne cambia otto) hanno un valore di un milione di dollari....
a sto punto chiedo a chi era al concerto di madonna a roma quanto costava il biglietto?
il Tour di Madonna è uno degli spettacoli più ricchi e tecnologicamente complessi del pop mondiale, un macchina miliardaria che utilizza le tecnologie più raffinate, 16 ballerini, 12 musicisti. Tanto per dire, i cristalli sul palco, compresi i costumi (Madonna ne cambia otto) hanno un valore di un milione di dollari....
a sto punto chiedo a chi era al concerto di madonna a roma quanto costava il biglietto?