Bello zuccheroso e appiccicosetto, come solo il madonnesco Hard Candy sapeva essere.....vedrai, ti inebrierà
Goldfrapp - Silver Eye
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
sul tubo ci sono diversi video tratti da un concerto di pochi mesi fa in Australia, registrati benissimo...stage e scenografia mi paiono ducl, e Lei è come al solito sessuale...
la track list per i miei gusti attualmente poppettari dance è l'ideale, infatti è una sorta di best dei brani più electro-pop oriented (zero penultimo e quasi nulla Felt)
non avendoli(A) mai visti(A), credo sarò molto davanti, anche per cercare di ovviare a un'acustica fallace
la track list per i miei gusti attualmente poppettari dance è l'ideale, infatti è una sorta di best dei brani più electro-pop oriented (zero penultimo e quasi nulla Felt)
non avendoli(A) mai visti(A), credo sarò molto davanti, anche per cercare di ovviare a un'acustica fallace
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
annotazioni negative del concerto di ieri a milano:
- gli ormai tristemente consueti magazzini generali, con visuale pessima, sovraffollamento, temperatura tropicale, personale candidato ai primi posti nel concorso "a chi caveresti gli occhi con più gioia e soddisfazione, negli ultimi 10 anni?";
- la durata dell'esibizione, un'ora ed un quarto a voler essere generosi ed includere le brevi soste.
annotazioni positive:
- vabbè, la alison, non certo di primo pelo ma sempre fascinosa. contribuiscono le tre mise della serata (poncho nero da corvo dei muppets, coprispalla a balze anni '80, poncho rosa con scalpi di tenerone) ed il solito ventilatore nei capelli, alla raffa;
- il simpatico gruppo di musici, santone optical in testa, che sembrava divertirsi ed ha suonato bene, per lo più con risultati molto simili alle versioni incise (le basi, del resto, non mancavano) ma anche con qualche guizzo melodico o pum-pum extra;
- la scaletta, molto ritmata: anche amando felt mountain, ieri mi andava bene così.
mio bilancio: non è il concerto dell'anno, ma godibilissimo (però, cacchio, un'ora e un quarto, cani malefici...)
- gli ormai tristemente consueti magazzini generali, con visuale pessima, sovraffollamento, temperatura tropicale, personale candidato ai primi posti nel concorso "a chi caveresti gli occhi con più gioia e soddisfazione, negli ultimi 10 anni?";
- la durata dell'esibizione, un'ora ed un quarto a voler essere generosi ed includere le brevi soste.
annotazioni positive:
- vabbè, la alison, non certo di primo pelo ma sempre fascinosa. contribuiscono le tre mise della serata (poncho nero da corvo dei muppets, coprispalla a balze anni '80, poncho rosa con scalpi di tenerone) ed il solito ventilatore nei capelli, alla raffa;
- il simpatico gruppo di musici, santone optical in testa, che sembrava divertirsi ed ha suonato bene, per lo più con risultati molto simili alle versioni incise (le basi, del resto, non mancavano) ma anche con qualche guizzo melodico o pum-pum extra;
- la scaletta, molto ritmata: anche amando felt mountain, ieri mi andava bene così.
mio bilancio: non è il concerto dell'anno, ma godibilissimo (però, cacchio, un'ora e un quarto, cani malefici...)
Tay...ti piaceva la pressione la davanti eh!?!?!
però ti sei perso il treninopride sulla balconata!
Strummcinquantaquattro ha rischiato di brutto, il suo boy era grossissimo!
godibile e divertente.
troppo simile al cd, qualche concessione, qualche coda sui pezzi, qualche cosa di meno plastificato poteva farla...
di certo però dal punto di vista degli arrangiamenti elettronici non c'è nulla da dire. Nel finale anche trascinante.
Lei continua a non essere bella, continua ad essere fascinosissima.
continua ad avere frequenze vocali stupende, ma con troppo appoggio di effetti e cose varie.
Il Santone Rossi è il numero Uno come sempre.
la Alison che amo è un'altra...cioè è lei...però...ok.
non ha nemmeno messo tra le gambe il suo bellissimo Theremin...
anche Tufkad ha sofferto...

però ti sei perso il treninopride sulla balconata!
Strummcinquantaquattro ha rischiato di brutto, il suo boy era grossissimo!
godibile e divertente.
troppo simile al cd, qualche concessione, qualche coda sui pezzi, qualche cosa di meno plastificato poteva farla...
di certo però dal punto di vista degli arrangiamenti elettronici non c'è nulla da dire. Nel finale anche trascinante.
Lei continua a non essere bella, continua ad essere fascinosissima.
continua ad avere frequenze vocali stupende, ma con troppo appoggio di effetti e cose varie.
Il Santone Rossi è il numero Uno come sempre.
la Alison che amo è un'altra...cioè è lei...però...ok.
non ha nemmeno messo tra le gambe il suo bellissimo Theremin...
anche Tufkad ha sofferto...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
eh, ciccio, bastava arrivare un pò prima!tayfun ha scritto:...gli ormai tristemente consueti magazzini generali, con visuale pessima, sovraffollamento, temperatura tropicale, ;
noi eravamo in seconda fila, molto meno caldo (grazie ai ventilatori
A me è piaciuto tantissimo, sarà che non avevo mai visto prima la Alison e i suoi moschettieri.
Un'ora e venti di gradevolissimo pop elettronico molto tirato e senza pause, cioè quello che volevo in questo momento dai Goldfrapp.
Quando l'intensità è alta e concentrata, non ne faccio questioni di timing....
highlights della serata, una tostissima Shiny & Warm e Train e Strict Machine assai più "sporche/acide" rispetto alla versione disco.
ps. Strumm, ma alla fine il santone l'avete bloccato?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
edit.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci è andata di lusso ieri.....oggi il concerto a Lubiana salta per problemini di gola della maliarda
Unfortunately, due to a severe throat infection, Alison is unable to sing and so has had to cancel tonight's show. Alison sends her apologies to those who were planning on coming along and is very disappointed that she won't be singing for you tonight.
(se saltava ieri spaccavo tutto)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci è andata di lusso ieri.....oggi il concerto a Lubiana salta per problemini di gola della maliarda
Unfortunately, due to a severe throat infection, Alison is unable to sing and so has had to cancel tonight's show. Alison sends her apologies to those who were planning on coming along and is very disappointed that she won't be singing for you tonight.
(se saltava ieri spaccavo tutto)
eeeeeeeeh mi sembra anche giusto! tutto il concerto con ventilatore a palla davanti la gola!Lettera 22 ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci è andata di lusso ieri.....oggi il concerto a Lubiana salta per problemini di gola della maliarda![]()
Se l'avessi fatto io, oggi ero ancora con la broncopolmonite!
Inquietante!
I Goldrfrapp hanno remixato Judas di Lady Gaga
http://soundcloud.com/purplepr/lady-gag ... -goldfrapp
I Goldrfrapp hanno remixato Judas di Lady Gaga
http://soundcloud.com/purplepr/lady-gag ... -goldfrapp