Filmati dM (vari)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

ruggio ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Allora mi riprendo un attimo dalla visione di quell'Alan alquanto in forma...un attimo...ecco va meglio! :lol: (a proposito Ruggio attento te con quell'acconciatura che comincio a pedinarti :twisted: )

Parlando seriamente invece,questo tsfella dice che "Dave wanted a smaller setup for 1994 because he wanted the band to be close together during live shows".Ora,qualcuno conferma?
I filmati del Biloxi mi lasciano sempre un pò d'amaro in bocca...non li riconosco...non LO riconosco.Mi sembra tutto così eccessivo,così esasperato...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Spettacolare.

Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

whiterose ha scritto:Spettacolare.

Photographic mi provoca sempre un'emozione incredibile...
Mi si attorciglia tutto...altro che farfalle nello stomaco...
Troppo bello...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Divad ha scritto:
Mi si attorciglia tutto...
mi piace questa descrizione ;)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

whiterose ha scritto:Spettacolare.

Scusa ma la qualità di questo filmato sembra quasi quella di un dvd o una vhs...se è così qualcuno sa qual'è?? :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

magari...è quello che mi sono chiesta anch'io

sembrerebbe proprio il CTA tour, ma finora nessuno cui l'ho chiesto mi ha saputo dire nulla
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

whiterose ha scritto:magari...è quello che mi sono chiesta anch'io

sembrerebbe proprio il CTA tour, ma finora nessuno cui l'ho chesto mi ha saputo dire nulla
Grazie lo stesso...cmq credo si tratti di qualche vhs. Anche qui su 013 nella sezione videografia si trova un elenco, potrebbe essere una di quelle!
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Eh Whiterose questo è davvero raro, grazie! :wink:
Che io sappia, non esistono footage eccellenti del CTA Tour. E questo lo è.
Eppure la versione di Photographic è proprio quella, lo riconosco dalle note di synth nel momento in cui Dave canta "Bright light" / "Dark room"; il palco e il colore dei capelli di Dave confermano: 1983.
Che esista un filmato per il celebre Live in BBC di cui esiste la registrazione audio? L'avrò visto anche da qualche parte, ma non credevo che la qualità fosse tale. :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

the lamp light ha scritto: Eppure la versione di Photographic è proprio quella, lo riconosco dalle note di synth nel momento in cui Dave canta "Bright light" / "Dark room"; il palco e il colore dei capelli di Dave confermano: 1983.
esatto

certo che un filmato del CTA tour con quella qualità sarebbe una cosa da Paura
a meno che non sia già in circolazione ed io non lo sappia
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Sono sconvolta :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che cosa ha a che fare con Suffer well???? :shock: :shock: :shock: :shock:

the lamp light
Master
Master

I want you now ha scritto:Sono sconvolta :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che cosa ha a che fare con Suffer well???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Beh, è un'opera d'arte.
Il tema è quello della sofferenza, e la ragazza vestita di bianco fa la parte dell'Angelo, vicina com'è all'altra ragazza nei momenti più tristi. Bel video. :wink:

P.S. La bruna non è niente male (scusate ma.....) :)
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Non ho detto che è brutto....volevo dire che mi aspettavo un video più simile all'originale....ma nn discuto sulla loro interpretazione....

Per quanto riguarda la mora....beh....preferisco Dave!!!! 8) 8) 8) 8)
the lamp light
Master
Master

I want you now ha scritto:Non ho detto che è brutto....volevo dire che mi aspettavo un video più simile all'originale....ma nn discuto sulla loro interpretazione....
Vero....credo sia difficile "ricreare" i video dei DM perché ognuno di noi può associare alle loro canzoni immagini diverse a seconda dell'intensità con cui vive le loro canzoni e della propria personalità.... :wink:
I want you now ha scritto:Per quanto riguarda la mora....beh....preferisco Dave!!!! 8) 8) 8) 8)
:lol: :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Divad ha scritto:Photographic mi provoca sempre un'emozione incredibile...
Mi si attorciglia tutto...altro che farfalle nello stomaco...
Troppo bello...
Infatti...e poi aggiungerei...:FIKISSIMOOOOOO :shock: :shock: !! Soprattutto il nostro amato DAVE! 8) 8)

DAVE i love you 4ever!!!! 8) :D
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

whiterose ha scritto: certo che un filmato del CTA tour con quella qualità sarebbe una cosa da Paura
Mamma mia....
Il filmato è nuovo di zecca(su youtube,intendo).Il tizio avrebbe potuto metter su qualche informazione...aspettiamo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”