Ottodix "NERO"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
eh eh, grazie ragazzi, cercate, cercate....tanto non si trovano più!
fateci sapere, che abbiamo rimanenze e spediamo a casa..
Tra breve sarà attivo(a quanto pare) il primo fan site Ottodix non gestito da me-noi, che sta letteralmente scavando nella nostra preistoria infinita di demo e video rari, compilations ecc.. meno male che prima di pubblicare ogni cosa ci chiedono il benestare
Lì troverete altro materiale, anche dalla qualità audio scadente. Non appena sarà attivo ve lo comunicherò qui, giuro.!
Tra breve sarà attivo(a quanto pare) il primo fan site Ottodix non gestito da me-noi, che sta letteralmente scavando nella nostra preistoria infinita di demo e video rari, compilations ecc.. meno male che prima di pubblicare ogni cosa ci chiedono il benestare
Lì troverete altro materiale, anche dalla qualità audio scadente. Non appena sarà attivo ve lo comunicherò qui, giuro.!
Live la mia preferita!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
(Ciao Lu!)intenso ha scritto:Live la mia preferita!
OTTODIX FAN SPACE!
Ci comunicano che è nato ora il primo spazio fans dedicato a Ottodix, dove verranno pubblicati demos, inediti, cover, live perfomances rubate all'insaputa del sottoscritto (..ma con permesso di pubblicazione).
Scusate l'autocelebrazione, ma sono/siamo stupiti noi stessi piacevolmente dell'iniziativa dei fans e vogliamo rendervi partecipi..
Se volete farvi un giro, troverete i primi ascolti tratti dalla discografia ufficiale e non, anche di cose introvabili, sparse molto tempo fa in giro per l'Italia.
La biografia va a scavare fino alle origini remote del progetto, dividendo il percorso in due parti; periodo "demos"(lunghissimo!!) e biografia vera e propria, a partire dal 2002, inizio delle pubblicazioni ufficiali.
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =398070240
Ci comunicano che è nato ora il primo spazio fans dedicato a Ottodix, dove verranno pubblicati demos, inediti, cover, live perfomances rubate all'insaputa del sottoscritto (..ma con permesso di pubblicazione).
Scusate l'autocelebrazione, ma sono/siamo stupiti noi stessi piacevolmente dell'iniziativa dei fans e vogliamo rendervi partecipi..
Se volete farvi un giro, troverete i primi ascolti tratti dalla discografia ufficiale e non, anche di cose introvabili, sparse molto tempo fa in giro per l'Italia.
La biografia va a scavare fino alle origini remote del progetto, dividendo il percorso in due parti; periodo "demos"(lunghissimo!!) e biografia vera e propria, a partire dal 2002, inizio delle pubblicazioni ufficiali.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Grazie mille, allora mentre studi io vi segnalo il video di "Arabeschi Del Destino - Live", pubblicata fresca fresca dal nostro fan space, giusto oggi..
Un bootleg
Un bootleg
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Vi aspettiamo domani a Marina di Massa per l'80 Hz wave festival, con Ottodix,Garbo, Luca Urbani e Styloo!
A breve nuove date per Ottodix
Dall'Ottodix fansite:
Bio news:
IL PERIODO DEMO 1995 / 2001 (SECONDA PARTE)
A breve nuove date per Ottodix
Dall'Ottodix fansite:
Bio news:
IL PERIODO DEMO 1995 / 2001 (SECONDA PARTE)
Ottima serata tra amici all'80'HZ festival, con Lele Battista, Luca Urbani, Ottodix e Garbo. Abbiamo presentato il nostro nuovo chitarrista, Toni Massari (fondatore con me molti anni fa, del progetto Ottodix).
Durante l'esecuzionede Il Fiume a noi e Garbo si è aggiunto Andy (Bluvertigo) per duettare con Renato. Saluto i presenti e un grazie particolare a Freeangel.
Fine pausa estiva, sotto con le news;
September, 20 2008 at EXTREMO CLUB
-depeche mode party-
REGGIO EMILIA

Durante l'esecuzionede Il Fiume a noi e Garbo si è aggiunto Andy (Bluvertigo) per duettare con Renato. Saluto i presenti e un grazie particolare a Freeangel.
Fine pausa estiva, sotto con le news;
September, 20 2008 at EXTREMO CLUB
-depeche mode party-
REGGIO EMILIA