(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Ps Dai, sto sfottendo, Dep :wink:
(OT) CHI HA FATTO INGOIARE A GIACOMO LA TELECAMERA PRIMA DEL CONCERTO DEI DM ALL'OLIMPICO? E COME MAI CAMMINAVA TUTTO DRITTO? QUALCUNO HA TROVATO IL TREPPIEDE?

Io non c'entro... non sono stato io... non so nulla...
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Tufkad ha scritto:QUALCUNO HA TROVATO IL TREPPIEDE?
Sì, l' ha trovato Berlusconi!! :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Non ho mai portato un treppiede ad un concerto :wink: Non che mi dispiacerebbe, ma ancora non saprei bene come fare (dovrei farmelo spiegare).

Al più, un monopiede, e quello con un pò di fortuna passa.
Chiedere a Saturnz dettagli in merito 8)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Non che mi dispiacerebbe
Mai dubitato che potesse dispiacerti, eh eh eh...

Uso improprio di strumenti fotocinematografici... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Bah,
proviamo a tornare in topic. 0-0 abbastanza scialbo tra Argentina e Olanda, mentre é stato uno show tra Costa d'Avorio e Serbia Montenegro.

Gli ergentini hanno disputato una buona prova, anche se pieni zeppi di riserve, ma l'Olanda... non si capisce perché sia stata così rinunciataria visto il bisogno di vincere per essere prima del suo girone. Francamente, é uno squadra che non mi ha per nulla entusiasmato sinora.

Molto meglio come dicevo l'altra partita, con la clamorosa rimonta degli Africani che vincono dopo essere stati sotto di ben due reti 8)

E oggi é il giorno della verità per noi...
Repubblica Ceca (che i giornalisti, tra cui addirittura quelli del telegiornale delle 13:30 della RAI :shock: , continuano a chiamare "Cecoslovacchia...) senza punte, ma la cosa non mi fa stare tranquillo. La Roma di Spalletti ha fatto vedere che pure senza punte puoi produrre un gioco altamente spettacolare e procurarti una miriade d'occasioni :roll:

Sperem...

O.T.
Tufkad ha scritto:
Uhm,
secondo me, hai scelto l'aggettivo sbagliato, Dep. Improprio no, perché servirebbe per ciò che é stato creato.
Piuttosto, parlerei di uso non autorizzato.. ma si sa, per le masse questo ed altro 8)
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

scusate se è OT?
Qualcuno di voi sa se è possibile vedere la partita di oggi gratuitamente su internet?
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

io sono già agitata per oggi....forza azzurri!!!!!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:O.T.
Tufkad ha scritto:
Uhm,
secondo me, hai scelto l'aggettivo sbagliato, Dep. Improprio no, perché servirebbe per ciò che é stato creato.
Piuttosto, parlerei di uso non autorizzato.. ma si sa, per le masse questo ed altro 8)
Non hai capito... Improprio è l'uso che ne faccio io, se continui a vedere solo e soltanto giallorosso... :lol:
Giacomo ha scritto:La Roma di Spalletti ha fatto vedere che pure senza punte puoi produrre un gioco altamente spettacolare e procurarti una miriade d'occasioni
E te pareva??? :lol: :lol: :lol: :twisted:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

fabry78 ha scritto:scusate se è OT?
Qualcuno di voi sa se è possibile vedere la partita di oggi gratuitamente su internet?
Help! :(
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

fabry78 ha scritto:
Non vorrei incorrere nelle ire di qualcuno. Il modo c'é tramite P2P, ma non so se sia giusto parlarne qui...

Comunque, visto che non do link, c'é il TVU Player (versione 1.5.12) che funge egregiamente. Basta collegarsi con almeno mezzora d'anticipo. Ma attenzione, canali stranieri con rischio (se non certezza) di sorbirsi la radiocronaca in Inglese Americano o molto peggio, in.. cinese :?

Buona visione :P
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:
Giacomo ha scritto:La Roma di Spalletti ha fatto vedere che pure senza punte puoi produrre un gioco altamente spettacolare e procurarti una miriade d'occasioni
E te pareva??? :lol: :lol: :lol: :twisted:
Dai,
ho detto quello che hanno detto tutti. Infilare 11 vittorie di fila, record storico, giocando senza punte e, soprattutto, convincendo, é stata una grandissima impresa :wink: .
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Oggi alle 15.45 qui terminerà qualsiasi attività lavorativa...tutti pronti di fronte al megaschermo che abbiamo al piano di sotto....e se l'Italia non vince minimo 3 a 0 stavolta mi inc.... come una iena!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Basta co sti risultati risicati!!!!! Facciamoje vedè chi siamo!!!!!

( :roll: )
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Giacomo ha scritto:
fabry78 ha scritto:
Non vorrei incorrere nelle ire di qualcuno. Il modo c'é tramite P2P, ma non so se sia giusto parlarne qui...

Comunque, visto che non do link, c'é il TVU Player (versione 1.5.12) che funge egregiamente. Basta collegarsi con almeno mezzora d'anticipo. Ma attenzione, canali stranieri con rischio (se non certezza) di sorbirsi la radiocronaca in Inglese Americano o molto peggio, in.. cinese :?

Buona visione :P
Grazie 1000!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Visto che il sasso é già nello stagno, un paio di cosette.

Mi correggo: telecronaca in cinese o inglese americano. Sorry.

Secondo: installando il soft, si noteranno una serie di canali. Bisogna beccare quello giusto. Penso che uno tra ESPN 2 o ABC passerà la nostra partita, altrimenti tentate sui cinesi. Ricordate che giocano anche gli USA, quindi non c'é dubbio che almeno uno dei canali americani passerà la propria nazionale. Forse l'altro vi farà la grazia 8)

É bene trovare il canale con ALMENO mezzora d'anticipo. Essendo P2P, stare a monte é decisamente meglio.
Evitate di scollegarvi e ricollegarvi, farete danni a voi, e a quelli che si collegano a voi.

In bocca al lupo e "daje Italia" (evito il classico Forza per evitare dubbi riferimenti politici in periodo pre-referendale 8)
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Ho appena sentito le probabili formazioni di Italia - Repubblica Ceca e sostanzialmente era quella che si ipotizzava io all'indomani del pareggio con gli USA.
4 - 4 - 2, con in porta: Buffon.
In difesa: Zambrotta - Cannavaro - Nesta - Grosso.
A centrocampo: Camoranesi - Pirlo - Gattuso - Perrota o Iaquinta(!) come esterno sinistro.
In attacco: Totti - Gilardino.
Ma non sarebbe meglio avanzare Zambrotta come esterno sinistro (ruolo che ha ricoperto per quasi 10 anni) e inserire Oddo a destra?
Non sarebbe meglio mettere Inzaghi che, a detta di tutti, è il più in forma negli allenamenti ed è il nostro attaccante con più esperienza e più profilico a livello Europeo, al posto di Gilardino?

Le previsioni sono frutto di questo ragionamento: i Cechi sono senza attacco, quindi avranno un folto dentrocampo; inutile buttare Totti là dentro e mettiamolo come punta, magari si libera dalle marcature asfissianti e finalmente rende appieno.
A centrocampo dei buoni interditori, con Camoranesi pronto a scattare, dare una mano, Pirlo a servire le punte e "menare qualche staffilata in porta".
Il ragionamento filerebbe però Iaquinta e Gilardino non mi stanno affatto bene.
Ci vogliono Inzaghi e/o Toni.
Rispondi

Torna a “Off-topic”