Io no.Consorzio Lavoro Ambiente ha scritto:concordo pienamente.
Come sedurre un profano al culto dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- Freelove87
- Ultra member

-
Giuliano L'Apostata
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Rispolverando i "vekki" tread...
Anke a me sn capitate 1po' d'esperienze negative a scuola...tanto x cambiare
Infatti, hanno inziato a prendermi in giro...
, qualcuno ha iniziato a fare nomignoli, del tipo... "pesci murti", ecc (nn voglio elencarli),ecc
ed io ero continuamente furibonda e ne rispondevo di tutti i colori,ecc Poi...però...da quando ho iniziato a "far finta di niente"...[anke se dentro di me volevo ucciderli]...le acque si sono x fortuna calmate
ed ora và 1po' meglio...! Sn riuscita a fare 1copia di VIOLATOR ad 1 mia amica ke va pazza soprattutto x PJed HALO...purtoppo nn ho molte speranze in lei...conoscendola...
Semmai comincerò a portarmi +spesso con me qualke pennarello x diffondere questo fantastico nome 1po' ovunque...kissà...!

Anke a me sn capitate 1po' d'esperienze negative a scuola...tanto x cambiare
Semmai comincerò a portarmi +spesso con me qualke pennarello x diffondere questo fantastico nome 1po' ovunque...kissà...!
- grassiniettore
- Angel

Pavel
Cosa sento dire
.Prima cosa se uno dice a me DM non tutta stà roba,sono cavoli suoi,con i miei Pavelismi......Potreste darmi le e-mail di tutti questi tizi.Poi...
Due anni fa una tizia in un bar ha detto i dm mi piacciono ma non tanto...
Un fan dm dall'81 alla mia domanda-capitava negli anni 80?risponde-non se lo permetteva nessuno!
Poi però faccio ascoltare a mia nipote(come zio) ora 16enne i dm e mi dice molto bello.Dico fai ascoltare ai tuoi compagni,risponde-non serve ascoltano già in molti.Sua mamma mi dice-anch'io ero vestita in nero.Dico a mia nipote non sarà come negli anni 80,ma già questo è un bene.Quindi non guardate solo chi non l'ascolta(fategli solo capire se non lo dicono con educazione che non capiscono niente di musica),ma associatevi con chi lo fà.Non ci sono più i Beat,Elvis,DM(e se qualcuno dice di no...),rispetto a quello che erano,Queen,i giovani sono persi e ascoltano la musica che più gli appartiene.
In situazioni disperate perndere per il di dietro...
Due anni fa una tizia in un bar ha detto i dm mi piacciono ma non tanto...
Un fan dm dall'81 alla mia domanda-capitava negli anni 80?risponde-non se lo permetteva nessuno!
In situazioni disperate perndere per il di dietro...
Pavel
Se è proprio odio personale non si può fare niente se non il moralizzatore,tipo, ma tu c'è l'hai con loro....
Se è un fanatico del rock senza elettro...c'è Nothing e Freelove del 04,se è uno che ascolta solo classica,Pimpf,One Caress,Little 15,I Want You Now,
Enjoy The Silence è un incrocio di tutto ciò.Se ascolta solo dance in discoteca ci sono remixes 04,bisogna insomma trovare il genere a cui uno più piace.Mio papà (70 anni) non capiva dove fosse sta gran cosa.Senza dirgli che erano i dm ho fatto ascoltare pimpf,si chiedeva quale compositore fosse,Gerschwin,Mussorskij.Poi metto To Have and To Holl e comincia con uno che parla in russo e di colpo dave comincia a cantare...
papà ha capito........Gli intenditori non possono non lodare i dm, ma il "problema" dei dm (e già così hanno 500.000.000 circa di devoti in tutto il mondo) è che sono partiti come gruppo tecno,molti credono solo con chitarra è emozione(
),uno suona il violino e credono sia non so chi.Non conta cosa suoni,ma come lo fai!
Se è un fanatico del rock senza elettro...c'è Nothing e Freelove del 04,se è uno che ascolta solo classica,Pimpf,One Caress,Little 15,I Want You Now,
Enjoy The Silence è un incrocio di tutto ciò.Se ascolta solo dance in discoteca ci sono remixes 04,bisogna insomma trovare il genere a cui uno più piace.Mio papà (70 anni) non capiva dove fosse sta gran cosa.Senza dirgli che erano i dm ho fatto ascoltare pimpf,si chiedeva quale compositore fosse,Gerschwin,Mussorskij.Poi metto To Have and To Holl e comincia con uno che parla in russo e di colpo dave comincia a cantare...
papà ha capito........Gli intenditori non possono non lodare i dm, ma il "problema" dei dm (e già così hanno 500.000.000 circa di devoti in tutto il mondo) è che sono partiti come gruppo tecno,molti credono solo con chitarra è emozione(