concerto IMOLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

condemnation76 ha scritto:Anche Martin mi è sembrato in buona forma, anche se ha una piccola indecisione in Home...se a Lubiana è stato Gordo a sbagliare, quì mi sembra che l'errore lo commetta lui anticipando troppo una strofa...si ferma, si volta verso Gordeno e poi riprende senza problemi.
:
Allora sto ammucchiando l'orecchio da intenditore xchè l'ho sentito pure io che c'era qlc ad un certo punto che non andava.... :shock:
Miiiiiiiiiii come me la tiro adesso che sono un'esperta musicale....... :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Giacomo ha scritto:PS Saluti sinceri a Saturnz e Daniemt che ho avuto l'opportunità di conoscere di persona :wink:
Ciao Già! :)

Sono contento anch'io di averti conosciuto, ma devo chiederti scusa mille volte però!!! Non ti ho nemmeno chiesto se volevi un passaggio!!! :shock:

Ero proprio fuso l'altra notte! Mi dispiace... mannaggia... :(

So che avevi il biglietto del treno già in mano ma magari preferivi l'auto... saresti arrivato di sicuro prima... mah... scusa ancora...

P.S.
La scaletta non era proprio "cortissima"... per un paio di brani in meno dai... ;)
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

saturnz70 ha scritto:P.S.
La scaletta non era proprio "cortissima"... per un paio di brani in meno dai... ;)
oddio ... considerando che i Metallica hanno suonato per quasi 3 ore!!!!
i nostri 90 minutini (inizio verso le 21:40 e fine SICURAMENTE per le 23:10) a me stanno un po' strettini ... sarà che son "robusto" ... chissà ...
ninho_81
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ninho_81 »

Ciao a tutti

sono nuovo del forum ma un vecchissimo (relativamente vista l'eta 24) fan dei depeche mode ne avevo 16 quando comprai il primo album ULTRA e ora li ho tutti originali!!! Approfitto dell'occasione per pubblicizzare il sito che ho fatto ben 8 anni fa!!! Dategli un'occhiata non è piu stato aggiornato pero!!!
http://draculetto.freeweb.org

cmq venerdi ho visto il mio primo concerto dei depeche mode all'HJF avrei potuto vedere anche quello di Roma ma purtroppo la mia memoria (AHIME) ha fatto cilecca proprio quando ho prenotato la mia vacanza per palma de mallorca cosi non potro andarci nonostante abbia 4 biglietti! Ho comqunque provveduto andando a IMOLA e spero di andare a qualc'unaltro!!

Terminata la breve presentazione vorrei dirvi che per essere stata la prima volta penso che non ne perdero mai piu un'altro perche la sensazione di sentirli dal vivo era indescrivibile ! Davvero eccezionale!!
Cmq David è stato fantastico, ma anche Martin mi è piaciuto ( io ero quello chel durante HOME a urlato ''VAI MARTIN''e cmq uno dei piu caciaroni qualcuno mi ha sentio ero spalmato sulla barricata che separava la prima e la seconda parte verso sinistra?
Non ho altri termini di paragone con altri concerti quindi non posso fare molte considerazioni se non che se questo non è stato il piu bello non oso immaginare come sarebbe stato assistere agli atrii!! Concordo cmq nel dire che David era in ottima forma, concordo nel dire che la scenografia è stata spettacolare (come al solito) e che per riprendersi dallo stato di estasi passa un bel po, nonostante siano passati 3 giorni sono ancora euforico!!!
Cmq per non dilungarmi troppo vorrei chiedere se c'è qualcuno di Roma che va al concerto a Locarno!! STO CERCANDO COMPAGNI DI VIAGGIO!

P.S. Appena ho tempo vi postero un po di video e foto fatte col cell pero!!

ciao
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

AngelRimini ha scritto:
saturnz70 ha scritto:P.S.
oddio ... considerando che i Metallica hanno suonato per quasi 3 ore!!!!
i nostri 90 minutini (inizio verso le 21:40 e fine SICURAMENTE per le 23:10) a me stanno un po' strettini ... sarà che son "robusto" ... chissà ...
Bè... ma questo è un altro discorso... i DM non hanno mai fatto 3 ore di concerto... anche includendo 2 canzoni in più, a scaletta completa, non vanno mai oltre l'ora e tre quarti...
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

concerto ottimo
stato alcolico elevato
hard fi disgustosi
gold frapp persi
negroamaro non mi piacciono(ma hanno spaccato)
morrisey simpatico e barvo
aug :P
kyuss19
Violator
Violator

Messaggio da kyuss19 »

DM 90 minuti ===> Metallica 160 minuti

DM impersonali come sempre. Asettici e distaccati.
Metallica divertenti e divertiti, intriganti, scherzosi, coinvolgenti,
grande tecnica, nessun errore, grinta e passione.

Io sono un fan dei DM ma il confronto con altre realtà, spesso
è desolante.

Metallica grandiosi. W i DM, sempre.

Ciao.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

saturnz70 ha scritto:Ciao Già! :)

Sono contento anch'io di averti conosciuto, ma devo chiederti scusa mille volte però!!! Non ti ho nemmeno chiesto se volevi un passaggio!!! :shock:

Ero proprio fuso l'altra notte! Mi dispiace... mannaggia... :(

So che avevi il biglietto del treno già in mano ma magari preferivi l'auto... saresti arrivato di sicuro prima... mah... scusa ancora...

P.S.
Che idiota..
non tu però, ma il sottoscritto! Perché una volta alla stazione (il biglietto l'ho fatto appena arrivato là) mi son detto: "ma si può essere più deficienti" (viva l'autocritica :D )? Effettivamente si poteva fare il viaggio insieme ed io sarei arrivato molto prima.
Ma no problem. In fin dei conti, la cosa più bella é stata conoscerti ed aver avuto un'onesta e franca discussione a 360°.

Quanto alla scaletta, bocciata: no "Nothing's Impossible" no party. E poi IDM II la volevo sentire...
Vabbé, forse a Locarno?

Ciao carissimo
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

condemnation76 ha scritto: 2) Studio54: talent scout nel mondo del calcio :lol: , facciamo a gara a chi individua il primo bidone del mondiale?! :lol:
guarda...io l'ho già beccato, è l'unico giocatore di colore "bianco" del trinidad e tobago, cioè, ma se devi naturalizzare un giocatore....almeno prendilo un po' decente! non una pippa clamorosa! :lol: ...ora vado a vedere come si chiama :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

karuso ha scritto: stato alcolico elevato
:lol: ...però è una vergonga che all'heinken jammin festival si possa pagare 5euro la pinta di birra, è un furto oltre che uno scandalo :evil:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Studio54 ha scritto:
:lol: ...però è una vergonga che all'heinken jammin festival si possa pagare 5euro la pinta di birra, è un furto oltre che uno scandalo :evil:
Davvero scandaloso.......non mi sono rimasti manco i soldi per il panino all'autogrill......un furto...anche se devo dire che la birra fesca calava una meraviglia ^^''...sound good :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

alexmasterj ha scritto:
Studio54 ha scritto:
Davvero scandaloso.......non mi sono rimasti manco i soldi per il panino all'autogrill......un furto...anche se devo dire che la birra fesca calava una meraviglia ^^''...sound good :wink:
ah si si! poi con un panino salamella e zucchine grigliate andava giù che era una meraviglia!....però che furto!!!..per fortuna che dopo il primo panino non mi hanno preso lo scontrino....così me ne sono mangiato un altro a sbaffo :twisted: ..penso non si apesato sul bilancio del festival! :lol:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

...uhm...il mio ultimo live di Photographic risale a lontani anni 80...non ricordo nemmeno più dove.......stile MiniAlbum verde...quello dove si sente dibbrutto la batteria...mi incuriosisce questa versione da Voi decantata a e da me mai sentita.
Non sarò nemmeno a roma...mi sono già sparato le due serate milanesi e sarò in ferie a luglio...AZZZ...vabbè ma datemi qualche link dove sentire anche non benissimo sta fantastiva versione...la voglio confrontare col mio riferimento assoluto che rimane ancora il minialbum!!!

ciao
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tano ha scritto:vabbè ma datemi qualche link dove sentire anche non benissimo sta fantastiva versione...
Sto cercando di convertirla dalla mia video per metterla da qualche parte online, ma temo che il mio notebook sia inadeguato per il capture.

Al più, chiederò a qualcuno di darmi una mano. Mi piacerebbe che fosse integralmente online per la fine della settimana.

Sperem :wink:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Giacomo ha scritto:
Tano ha scritto:vabbè ma datemi qualche link dove sentire anche non benissimo sta fantastiva versione...
Sto cercando di convertirla dalla mia video per metterla da qualche parte online, ma temo che il mio notebook sia inadeguato per il capture.

Al più, chiederò a qualcuno di darmi una mano. Mi piacerebbe che fosse integralmente online per la fine della settimana.

Sperem :wink:
Ciao Giacomo se sei di Milano o limitrofi te la tramuto in DVD col mio Pioneer DVD recorder da tavolo poi la facciamo girare...che dici? 8)

Cioè io sono disponibile anche se non sei di Milano importante è avere i nastri!...it's up to you! :-)

tano
Rispondi