ma io sto segnando tutti quelli confermati al 100% non quelli,non so',forse verrò,ma chissà,e così viaMoon ha scritto:Non vedo più inserito nella lista l'Agente Decaduto delle Dive (anch'esse decadute), aka dr. Pollone.
Forza Ale, ormai siamo quasi al rush finale... e in vista del gran giorno 'sta lista deve essere più che accuratissima.
Rainbow 7/12 - Per gli utenti registrati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kendy kendy
- Devoted

Sull'orario di arrivo non sono ancora decisa, cmq acquisterò il biglietto d'andata al più tardi entro dopodomani.kendy kendy ha scritto:@ moon: ke bello,bello...alla fine li spendiamo volentieri questi eurini x un party dove ci incontreremo tutti!
(speriamo proprio tutti!!!
)
a ke ora approdi in quel de Milano?
Per incontrarci tutti al party, sicuro... stiamo dando un po' di sbattimento allo Studio54 proprio per questo motivo!
mi vedrete all'appuntamento con il registro di classe,pronto a fare l'appello.Ho già le note pronte per i ritardatari!!!Moon ha scritto:Sull'orario di arrivo non sono ancora decisa, cmq acquisterò il biglietto d'andata al più tardi entro dopodomani.kendy kendy ha scritto:@ moon: ke bello,bello...alla fine li spendiamo volentieri questi eurini x un party dove ci incontreremo tutti!
(speriamo proprio tutti!!!
)
a ke ora approdi in quel de Milano?
Per incontrarci tutti al party, sicuro... stiamo dando un po' di sbattimento allo Studio54 proprio per questo motivo!
A parte gli scherzi,mi porterò veramente un elenco con i nomi,come promemoria
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
chiuderei la lista
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Bleim
Moon
Little27
Klaus
ziodave
BI Dark
Ruggio
dirtyDM
Paul Lone
i dubbiosi o i probabili... o quelli di cui non si conosce nemmeno l'identità sul forum o si danno una mossa oppure adios
ci sono ancora 2 posti
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Bleim
Moon
Little27
Klaus
ziodave
BI Dark
Ruggio
dirtyDM
Paul Lone
i dubbiosi o i probabili... o quelli di cui non si conosce nemmeno l'identità sul forum o si danno una mossa oppure adios
ci sono ancora 2 posti
- Paul Lone
- Ultra member

Vertigo (the artist formerly known as Robbie DJ) 2 posti per cosa?
Studio....si si portati il registro...poi vedi com'è difficile chiamarsi per nick...
oddio a volte ci si riesce...per me Saturnz è Sat...ma Freeeeestate non riesco a chiamarlo per nick...anche Curem...finchè ti ci scrivi....va bene ma poi lo incontri e lo chiami per nome...
Anche il caro Vertigo DJ...che lo chiamo VERTIGO ora???? e come farò con Kendy Kendy?? ti ci vedi nel rain a chiamarci in giro?? "Bi Ai Dark che hai visto Kendy Kendy? Si era in giro con Yuzar72, dirty DM e Black C. Ah ok se lo vedi digli che io sono con Studio 54 ed andiamo a riempire di mazzate Sibeling"
ci rinchiudono ci rinchiudono

Studio....si si portati il registro...poi vedi com'è difficile chiamarsi per nick...
oddio a volte ci si riesce...per me Saturnz è Sat...ma Freeeeestate non riesco a chiamarlo per nick...anche Curem...finchè ti ci scrivi....va bene ma poi lo incontri e lo chiami per nome...
Anche il caro Vertigo DJ...che lo chiamo VERTIGO ora???? e come farò con Kendy Kendy?? ti ci vedi nel rain a chiamarci in giro?? "Bi Ai Dark che hai visto Kendy Kendy? Si era in giro con Yuzar72, dirty DM e Black C. Ah ok se lo vedi digli che io sono con Studio 54 ed andiamo a riempire di mazzate Sibeling"
ci rinchiudono ci rinchiudono