Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

Depeche Mode only 4000 copies behind Timberlake in the UK according to Music Week at the moment.
http://www.officialcharts.com/chart-new ... hart-2131/
http://www.officialcharts.com/chart-new ... hart-2131/
- neuronifolli
- Angel

Hai letto benissimo.Depescmòd ha scritto:Io credo, anzi sono stra-ceto, di avere letto male...![]()
![]()
Leave in silence sta bene dov'è, negli anni 80. Adesso io sto nel 2000 e ascolto altro.
Poi, ognuno è libero di vivere nell'epoca che crede...occhio però, che quella cosa che sfrigola e fa tremare è elettricità, l'hanno appena inventata...
in sympahty semper.
Credo che ogni album e ogni singola traccia dal lontano 1980 ad oggi abbiano contribuito a scrivere la storia di questa unica band che tutti noi amiamo . In ogni album , anche quelli che meno mi sono piaciuti , ho sempre trovato quel qualcosa che li rende unici , ecco perchè nn mi piace fare paragoni con il passato , nn certo perchè ritengo DM inferiore , anzi al momento è forse l'unico dove nn skippo niente . Personalmente ritengo i singhiozzi di MLU veramente belli , niente a che vedere con MACRO .
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Ashi Waza
- Moderatore

110 e Lode con bacio accademico, applausi scroscianti ed ovazione dalla folla, che con deferenza si genuflette!neuronifolli ha scritto:
Delta, lo so già, sfonderà il mio muro dell'ascolto, perché MI PIACE na cifra...ed anche se non c'è un singolone (della cui presenza m'interessa zero) e se nel book vanno in giro in mutande.
(...)
Quando in un disco non c'è decadimento, quando cioè ascolti tutto d'un fiato, forse significa che hai tra le mani un vero, gran disco completo.
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Mà....sarò antico ma la musica bella non ha età...e un bel disco me lo ascolto sempre con gusto.....neuronifolli ha scritto:Esattamente.![]()
E' sconvolgente il fatto che sono più le volte che l'ascolto per caso alla radio che quelle in cui la metto nello stereo?
il problema di questi dischi post Ultra dei Mode è proprio questo, non riescono a storicizzarsi , a resistere al tempo, passano sottotono ....
Il Carciofo seppur rivalutato ha 12 anni....e non chiedetemi i titoli a memoria perchè non saprei rispondervi.... la cosa peggiore poi, da parte mia e che ho perso l'innamoramento verso questo gruppo che ho sempre sentito SOLO MIO, una sorta di esclusività, sarà un concetto infantile e non ho problemi ad ammeterlo...bò, forse il retaggio del passato ...chessò.
Mi spiace e vi invidio allo stesso tempo.
Francesco.
- unokonomiyaki
- Angel