Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

nel senso di fare sempre inutili paragoni!!

tanto i depeche non ve lo faranno un Violator2, un SOFAD2, o chicchessia2. Fanno sempre cose nuove.....e come Delta Machine,, straordinariamente bello!!!

Ho fame di uovo Kinder di pasqua!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Depeche Mode only 4000 copies behind Timberlake in the UK according to Music Week at the moment.

http://www.officialcharts.com/chart-new ... hart-2131/
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Depescmòd ha scritto:Io credo, anzi sono stra-ceto, di avere letto male... :shock: :shock: :shock:
Hai letto benissimo.

Leave in silence sta bene dov'è, negli anni 80. Adesso io sto nel 2000 e ascolto altro.

Poi, ognuno è libero di vivere nell'epoca che crede...occhio però, che quella cosa che sfrigola e fa tremare è elettricità, l'hanno appena inventata... 8) :wink:

in sympahty semper. :)
dido
Devoted
Devoted

Messaggio da dido »

Credo che ogni album e ogni singola traccia dal lontano 1980 ad oggi abbiano contribuito a scrivere la storia di questa unica band che tutti noi amiamo . In ogni album , anche quelli che meno mi sono piaciuti , ho sempre trovato quel qualcosa che li rende unici , ecco perchè nn mi piace fare paragoni con il passato , nn certo perchè ritengo DM inferiore , anzi al momento è forse l'unico dove nn skippo niente . Personalmente ritengo i singhiozzi di MLU veramente belli , niente a che vedere con MACRO .
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

neuronifolli ha scritto:Hai letto benissimo.

Leave in silence sta bene dov'è, negli anni 80. Adesso io sto nel 2000 e ascolto altro.

...

Sympathically speaking... Ma va' a caghèr!!! :lol: :lol: :lol:

BestPleaseDon'tSayBestemmies
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

neuronifolli ha scritto:Leave in silence sta bene dov'è, negli anni 80. Adesso io sto nel 2000 e ascolto altro.
Beh, è un po' come dire che Stairway to heaven sta bene dov'è, negli anni 70. Adesso io sto nel 2000 e ascolto altro.
semper in symphaty eh? :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

neuronifolli ha scritto:
Delta, lo so già, sfonderà il mio muro dell'ascolto, perché MI PIACE na cifra...ed anche se non c'è un singolone (della cui presenza m'interessa zero) e se nel book vanno in giro in mutande.

(...)

Quando in un disco non c'è decadimento, quando cioè ascolti tutto d'un fiato, forse significa che hai tra le mani un vero, gran disco completo.
110 e Lode con bacio accademico, applausi scroscianti ed ovazione dalla folla, che con deferenza si genuflette!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

daniemt ha scritto:il no-one di my little universe devo bloccare le casse con le braccia....
neuronifolli
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:Beh, è un po' come dire che Stairway to heaven sta bene dov'è, negli anni 70. Adesso io sto nel 2000 e ascolto altro.
semper in symphaty eh? :wink:
Esattamente. :wink:

E' sconvolgente il fatto che sono più le volte che l'ascolto per caso alla radio che quelle in cui la metto nello stereo?
neuronifolli
Angel
Angel

Ashi Waza ha scritto:110 e Lode con bacio accademico, applausi scroscianti ed ovazione dalla folla, che con deferenza si genuflette!
:D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Vogliamo il trenino ciuf ciuf...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

neuronifolli ha scritto:Esattamente. :wink:

E' sconvolgente il fatto che sono più le volte che l'ascolto per caso alla radio che quelle in cui la metto nello stereo?
Mà....sarò antico ma la musica bella non ha età...e un bel disco me lo ascolto sempre con gusto.....
il problema di questi dischi post Ultra dei Mode è proprio questo, non riescono a storicizzarsi , a resistere al tempo, passano sottotono ....
Il Carciofo seppur rivalutato ha 12 anni....e non chiedetemi i titoli a memoria perchè non saprei rispondervi.... la cosa peggiore poi, da parte mia e che ho perso l'innamoramento verso questo gruppo che ho sempre sentito SOLO MIO, una sorta di esclusività, sarà un concetto infantile e non ho problemi ad ammeterlo...bò, forse il retaggio del passato ...chessò.
Mi spiace e vi invidio allo stesso tempo.

Francesco.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lasciati travolgere, non forzare, lasciati trascinare dalla corrente...non pensare che andrai a sbattere....lascia che sia l acqua del fiume alla deriva a concludere un viaggio al delta....il mare sarà la tua libertà.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Hai sciolto la riserva? :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Il bambino dentro non e' morto, nonostante ciò che mi circonda, nonostante tutto....quanto durerà?

chi se ne frega....
Bloccato

Torna a “Discussioni”