(OT) - TuttoCinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Primo (epico) estratto dal nuovo film di Quentin Dupleix (aka Mr. Oizo)

Indovinate un po chi fa la parte del nerd :lol:

http://www.wrongcops.com/watch-wrong-co ... er-one.php
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

ma lo sapevate che è morta Nora Ephron? È stato postato? Io non ne sapevo nulla... Mi dispiace un sacco...
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

The Amazing Spider-Man è bellino.
La precedente versione cinematografica era più elaborata, questa nuova è più leggera ma tutto sommato il film scorre bene.
La fidanzata di Spiderman... :twisted:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

ElectricFriend ha scritto:The Amazing Spider-Man è bellino.
La precedente versione cinematografica era più elaborata, questa nuova è più leggera ma tutto sommato il film scorre bene.
La fidanzata di Spiderman... :twisted:
Visivamente è spettacolare, la prima parte è un pò moscia ma tutto sommato è un bel film. E poi si Emma Stone :oops:

Certo che prima del film hanno mandato i trailer de Lo Hobbit e de Il Cavalierie Oscuro - Il Ritorno, tanto per distogliere leggermente l'attenzione :lol:
darkest star

Messaggio da darkest star »

No, secondo me Kirsten Dunst è imbattibile :oops:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Immagine
Ma di questo, cosa dite?

Io sono rimasto spiazzato: Biancaneve, gettata in mezzo al Signore degli Anelli, si trasforma un po' in Giovanna d'Arco, un po' nella Principessa Leila, e si propone come una creatura pura e delicata che però mena come una forsennata...

In mezzo, l'immancabile Thor (quanti film ha girato negli ultimi 2 anni???) e il solito Troll senza il quale il fantasy non è Fantasy (peccato che ha già rotto nel Signore degli Anelli, in Harry Potter, etc).

Nota di merito assoluta a Charlize Theron: incredibile che una testimonial di Chanel sia anche una attrice eccezionale e talmente coraggiosa nello scegliere anche ruoli scomodi.

Non posso dire che non mi sia piaciuto (meglio: che non mi abbia divertito), ma il pensiero del collega che ha portato le sue due bimbe piccole a vederlo mi fa rabbrividire...
alanwilder91
Angel
Angel

Alla prima del nuovo Batman a Denver un tizio mascherato da Bane ha sparato uccidendo 10 persone e ferendone 40.

Mentre qualche giorno fa quall'idiota di Letterman ha svelato il finale ma cosa più assurda che quelli del Corriere della Sera nel fare l'articolo hanno infilato il suo spoiler nel titolo, pezzenti.
alanwilder91
Angel
Angel

Mi correggo, si parla almeno di 14 morti. Cose assurde.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

alanwilder91 ha scritto:Alla prima del nuovo Batman a Denver un tizio mascherato da Bane ha sparato uccidendo 10 persone e ferendone 40.

http://mondo.panorama.it/sangue-sulla-prima-di-batman

Mentre qualche giorno fa quall'idiota di Letterman ha svelato il finale ma cosa più assurda che quelli del Corriere della Sera nel fare l'articolo hanno infilato il suo spoiler nel titolo, pezzenti

ma keep calm Alan! Già dare dell'idiota a David Lettermann è qualcosa di fortemente discutibile...
poi partire in quinta senza informarsi bene fa solo salire l'acido dai!:wink:

http://film.net1news.org/clamoroso-spoi ... muore.html
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Appoggio a91...sull idiota...discutibile forse perche piu che idiota e' Simpaticone come un pezzo di insalata tra i denti...
alanwilder91
Angel
Angel

Il film esce oggi Bab, ancora non si sa di preciso se è una bufala o meno. Di sicuro non andrò a verificare la veridicità o meno della cosa :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt ha scritto:Appoggio a91...sull idiota...discutibile forse perche piu che idiota e' Simpaticone come un pezzo di insalata tra i denti...

sei un Diprè...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

alanwilder91 ha scritto:Il film esce oggi Bab, ancora non si sa di preciso se è una bufala o meno. Di sicuro non andrò a verificare la veridicità o meno della cosa :lol:

Alan dai non farla lunga...sei cascato, come il corriere, in una bufala capita a tutti.

L'hai visto l'ultimo Spiderman? alla fine muore anche lui...
:lol:

cerchiamo di ridare valore alla parola Spoiler...

tenete questa è la canzone perfetta per voi due...

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Hai dei gusti lettermaniani nell associare youtube all utenza...ghghghhhhhhhhh
Rispondi

Torna a “Off-topic”