(OT) - TuttoCinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Visto l'altra sera Safe House..Denzel è sempre Denzel.. 8)
Bravo anche Ryan Reynolds!
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

risparmiate soldini e fatevi un regalo: evitate il nuovo film di woody.
vicende parallele (come i vanzina, infatti c'è un cameo di carol alt); gli italiani sono trogloditi in canottiera (a me ne viene in mente uno ma sta nel varesotto, mica a roma); la colonna sonora è costituita principalmente da 'arrivederci roma' mandolinata (pizza, baffi neri, dire cosa fare altra); per qualche motivo gli attori americani recitano bene, quelli italiani da vomito (passi per ornella muti con una faccia telefunken, ma pure albanese...); l'episodio con benigni poteva essere sviluppato meglio e diventare veramente grottesco e cattivo, invece risulta superficiale e noioso (roby manco si impegna tanto).
orrore orrore.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grazie Tay, io andrò stasera. :)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

con ciò intendendo che avrei anticipato dettagli della trama (non mi risulta) o che non te ne può fregare di meno della mia opinione (che invece va benissimo)? in ogni caso non portarci le tue figlie, regala loro un bel fumetto di alan ford.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

tayfun ha scritto:risparmiate soldini e fatevi un regalo: evitate il nuovo film di woody.
vicende parallele (come i vanzina, infatti c'è un cameo di carol alt); gli italiani sono trogloditi in canottiera (a me ne viene in mente uno ma sta nel varesotto, mica a roma); la colonna sonora è costituita principalmente da 'arrivederci roma' mandolinata (pizza, baffi neri, dire cosa fare altra); per qualche motivo gli attori americani recitano bene, quelli italiani da vomito (passi per ornella muti con una faccia telefunken, ma pure albanese...); l'episodio con benigni poteva essere sviluppato meglio e diventare veramente grottesco e cattivo, invece risulta superficiale e noioso (roby manco si impegna tanto).
orrore orrore.
Nell'insieme concordo. Mi è parso effettivamente più vicino al plot di un cinepanettone (coppie in procinto di scoppiare, comicità a sprazzi, luoghi comuni a pioggia) che di una commedia di Allen.

Sentimento prevalente: una forte malinconia.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Non si può fare un film all'anno...
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Non fatevi troppe aspettative su Prometheus, fate finta sia il nuovo disco dM :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

ElectricFriend ha scritto:Non fatevi troppe aspettative su Prometheus, fate finta sia il nuovo disco dM :lol:
Eh ma Ridley Scott non è mica Hillier :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ma nessuno ha visto diaz?

gran bella pellicola.
LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

tayfun ha scritto:risparmiate soldini e fatevi un regalo: evitate il nuovo film di woody.
orrore orrore.
Visto il 25 Aprile. Non l'ho trovato così deludente in realtà, mi è piaciuto anzi. Si certo, ci sono immagini parecchio stereotipate, a partire dalle varie location, ma è come ci vedono all'estero. Non credo sia un film che voglia sondare/scoprire l'italianità quanto piuttosto porsi altre domande (la questione del successo improvviso, e l'alienazione che ne segue, riproposta due volte, la vacuità di alcune storie d' "amore" , le contraddizioni di alcune classi sociali) e quindi poteva benissimo essere interpretato in qualsiasi altro paese. Sta cosa dell'uomo in canottiera l'ho letta anche in altre recensioni: a me non sembra così tragica...puo essere uno stereotipo ma è anche un'immagine ricorrente, vera, tipica.
Sicuro non è un film capolavoro, ma a me ha fatto sorridere in tanti punti.
Poi Alec Baldwin.....un altro che è come vino :oops: :oops: :oops:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Visto ieri The Rum Diary, film alquanto insipido fiacco immmo..
era meglio se andavo a vedere i vendicatori..

se non altro mi son gustato l'occhio (troppo poco a dir la verità) :mrgreen:

Immagine
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Mithrandir79 ha scritto:Visto ieri The Rum Diary, film alquanto insipido fiacco immmo..
a me è piaciuto :)
la scena di loro 2 che guidavano la vecchia fiat 500 senza sedile era troppo spassosa :lol:

Immagine

all' inizio del film Johnny era completamente devastato :shock:
poi si è ripreso alla grande :P

Puerto Rico! 8)
alanwilder91
Angel
Angel

Nuovo trailer di Batman: The Dark Knight Rises.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Gli ultimi 11 secondi sono epici.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

LoveInItself ha scritto:Visto il 25 Aprile. Non l'ho trovato così deludente in realtà, mi è piaciuto anzi. Si certo, ci sono immagini parecchio stereotipate, a partire dalle varie location, ma è come ci vedono all'estero. Non credo sia un film che voglia sondare/scoprire l'italianità quanto piuttosto porsi altre domande (la questione del successo improvviso, e l'alienazione che ne segue, riproposta due volte, la vacuità di alcune storie d' "amore" , le contraddizioni di alcune classi sociali) e quindi poteva benissimo essere interpretato in qualsiasi altro paese. Sta cosa dell'uomo in canottiera l'ho letta anche in altre recensioni: a me non sembra così tragica...puo essere uno stereotipo ma è anche un'immagine ricorrente, vera, tipica.
Sicuro non è un film capolavoro, ma a me ha fatto sorridere in tanti punti.
Poi Alec Baldwin.....un altro che è come vino :oops: :oops: :oops:
visto ieri e concordo più o meno in toto.

l'episodio con baldwin l'ho trovato davvero spassoso, discreti con buone punte di umorismo non-sense alla allen gli altri. abbastanza irritanti ed evitabili invece le palesi pubblicità per diverse marche di prodotti nostrani spiattellate per tutto l'arco della pellicola.
alanwilder91
Angel
Angel

Questo sarà un capolavoro!

:mrgreen:
Rispondi

Torna a “Off-topic”