Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

halo in reverse ha scritto:Niente, mi riescono solo le battute con la clava.
Immagine
dido
Devoted
Devoted

Messaggio da dido »

no no ho dormito nel mio letto .... con le cuffie ah ah ah
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Mi spiace dirlo ma sarebbe un ottimo disco per chiudere la carriera
Questo commento da adito ad intrepretazioni impietose :)

Comunque la foto che mi piace di più è quella col Fltecher incravattato, alla MIB. Che figurino!

I chitarroni quadro e squadro invece li romperei volentieri in testa al Corbino, punzecchiandolo qua e la con le punte dei triangoloni delle iniziali ( kat-inguardabili ).
Aaah, che San Griffin perdoni lui, il suo artwork di prescia, e le sue spennellate trite e ritrite, nonchè vergognosamente nostalgiche... 8)

best personalscriptus
Ultima modifica di katullo il mer mar 27, 2013 10:23 am, modificato 1 volta in totale.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Maddai!!!!
La foto di Martino con il chitarrone cartonato squadrato è di una bellezza extra-time!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Le foto di Corbijn hanno ampiamente sfondato la wallera... :roll:
Sono anni che fa le stesse identiche... sempre le stesse pose... sempre gli stessi bianco-nero... 28 pagine di booklet sul nulla... mah...

Davvero, quando mi viene in mente che hanno pre-pensionato Atkins & Griffin per affidare i loro artworks a questo Olandesone slavato... mah.... e ari-mah... mi sale una tale rabbia... :(
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Bhe ricorda un po' useless...ma a parte quella seduti con i cappelli, le altre le boccio...non capisco perche non possono essere fotografati singolarmente, tutti in gruppo, come quelle che si fanno a scuola...nemmeno centrate, che non significa loro al centro della macchina..proprio perso il corbin.

Vado al terzo ascolto....il no-one di my little universe devo bloccare le casse con le braccia....
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

:)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:il no-one di my little universe devo bloccare le casse con le braccia....
:lol: :lol: :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

... ci tiene sulle spine...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:proprio perso il corbin.
Alcune foto, tra l'altro, sono fatte in studio con il fondale dietro dipinto... ma che cag***...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

L'altra sera, per curiosità, mi sono messo ad ascoltarmi bene in cuffia Angel versione 2012 vs versione album.
Bè... sono identiche! :shock:

Quindi credo che:

1- Flood, come pensavo, occupandosi solo del mix finale in realtà non abbia fatto nessun miracolo.

2- il lavoro migliore è stato ottenuto grazie a tutta la squadra che ha lavorato in studio, e, probabilmente, grazie alla pre-produzione fatta da Gore. In un'intervista Gahan dice come i suoi demo fossero già eccezionali.

3- Angel, presa singolarmente non funziona troppo. Strofe ottime, forti, ma pseudo-ritornello troppo debole. Nel contesto dell'album fa una figura decisamente migliore e si apprezza di più. Perlomeno da quello che ho apprezzato io.
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

saturnz70 ha scritto:Alcune foto, tra l'altro, sono fatte in studio con il fondale dietro dipinto... ma che cag***...
C'è crisi! :lol:
Starkreality
Master
Master

Dressed in Oberkorn ha scritto:Preso la deluxe, ascoltato in cuffia, mi piace molto. Mi spiace dirlo ma sarebbe un ottimo disco per chiudere la carriera.
I fan dei DM stanno diventando un po' come quelli degli U2: tra critiche, disillusioni, insoddisfazioni, frustrazioni, gioventù perduta e altro si stanno stancando dei loro gruppi anche se questi ultimi hanno sempre continuato a sfornare ottima musica.
C'è grossa crisi! E come dice il Papa DJ Francesco c'è un gran bisogno di ritorno alla tenerezza. :lol:
Starkreality
Master
Master

Secondo me, infatti, l'errore in questo album è stato quello di far ascoltare Angel mesi prima dell'uscita del singolo e di tutto il resto. Da sola, come single, adesso avrebbe fatto il botto, molto meglio di Soothe My Soul. Non riesco a vederla adesso come un futuro singolo.
Mi chiedo se ci saranno in realtà delle B-Sides di cui nessuno ancora è a conoscenza...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Su Soothe my Soul dovrebbe esserci un inedito.
Bloccato

Torna a “Discussioni”