FOTO DM E DAVE!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

CLA ha scritto:... :shock: :shock: :shock: ...
...magari nn e' questo il posto dove dire quello che ho letto...xo.. :shock: :shock: ...dire che sono rimasta scioccata e' poco.. :shock: :shock: ..
..x caso sono capitata in un altro forum..e.. :shock: :shock: .. :shock: ..
..qui troverete quello che mi ha lasciata a bocca aperta..:arrow: http://dmslash.forumcommunity.net/ .
[/size] :?

Ma esattamente dov'è questa informazione? Ci sono così tanti 3d che non so dove cliccare...
Potresti riassumere tu ciò che hai letto, please? :roll:
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Divad ha scritto:Ma esattamente dov'è questa informazione? Ci sono così tanti 3d che non so dove cliccare...
Potresti riassumere tu ciò che hai letto, please? :roll:
...te lo riassumerei volentieri...xo scriverlo nn e' carino...(davvero credimi!) :?
...cmq..se vai nella sezione "Dave/Martin: Meant to be" e poi "conversazione telefonica"...

...fammi sapere...
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

CLA ha scritto:...te lo riassumerei volentieri...xo scriverlo nn e' carino...(davvero credimi!) :?
...cmq..se vai nella sezione "Dave/Martin: Meant to be" e poi "conversazione telefonica"...

...fammi sapere...
Io non capisco come certa gente possa mettere in rete certe schifezze a dir poco impossibili e per niente credibili. Noi discutiamo sulle foto in web quando a certe invasate permettono di postare 'ste cavolate che meriterebbero querela.
Il dubbio, Cla, non mi ha proprio sfiorato... :x
Mi ha solo fatto arrabbiare :evil:
Non ho neanche finito di leggere tutto il messaggio tanto ho capito dove voleva parare 'sta pervertita...
Da evitare!!!!
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Divad ha scritto:Io non capisco come certa gente possa mettere in rete certe schifezze a dir poco impossibili e per niente credibili. Noi discutiamo sulle foto in web quando a certe invasate permettono di postare 'ste cavolate che meriterebbero querela.
Il dubbio, Cla, non mi ha proprio sfiorato... :x
Mi ha solo fatto arrabbiare :evil:
Non ho neanche finito di leggere tutto il messaggio tanto ho capito dove voleva parare 'sta pervertita...
Da evitare!!!!
...ma infatti hai perfettamente ragione... a parte lo shock x quello che hanno scritto..(che come ho gia detto..nn credo ad una parola!)..ma io dico ma che gli gira x le testa a certa gente!! :x ..e' solo gente incosciente che x divertirsi ha bisogno di dire cavolate...:x

..va beh basta nn ci voglio pensare...
...passiamo ad altro... :wink:
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Immagine
Immagine
Immagine
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Immagine
Immagine
Immagine
... :roll: sono gia state postate ? nn ricordo!!... :? :roll: ...
..se si ..scusate..:D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

CLA ha scritto:(che come ho gia detto..nn credo ad una parola!)
ma infatti non devi mica crederci... sono fiction, storie inventate...
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Povere put.....lle!...E mi censuro solo per paura di essere ammonita.Sai com'è,quando fai parte di un forum serio...
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

O mamma, ho visto il link che avete postato e questa è stata la mia espressione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E dire che anch'io ho un forum sui DM nel circuito community ma se qualcuno dice solo "stupido" lo banno (ovviamente scherzo) :lol:
Non dico che le ragazze non debbano avere fantasie, ma quando è troppo va oltre il buon gusto ed il comportamento corretto.... :roll: :? (e non vi parla un moralista)...

Va, per restare On topic vi posto i nostri eroi:

Immagine

:wink:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Mi sono persa un po' di posts e solo adesso ho cliccato sul link e ho letto quelle frasi oscene!!! Spero che non siano donne!!! Che schifo!!! Ma non c'è un moderatore che possa bloccare il topic??? Che forum è???
Shocked!!!

:shock: :shock: :shock:

Posto alcune foto sperando che non siano già state postate... :roll:

http://img259.imageshack.us/img259/3032 ... avezw3.jpg ma che è quella cosa? :shock:

http://img341.imageshack.us/img341/7423 ... ingae4.jpg ah!!! Il mio amore!!! :lol:

http://img77.imageshack.us/img77/596/dave20ho5.gif
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

Divad ha scritto:Immagine

:shock:
non vorrei dire una cattiveria ma qui alan assomiglia davvero a del noce... :? :shock: :oops:
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Beh in effetti... con quei 213451 kg in più.... :lol:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

DM_forever ha scritto:Beh in effetti... con quei 213451 kg in più.... :lol:
e da qui si capisce (io già l'avevo capito) l'abissale differenza tra lui e dave, che, al contrario del 99% degli uomini, migliora di anno in anno...
flafreestate87
Devoted
Devoted

sofia ha scritto:e da qui si capisce (io già l'avevo capito) l'abissale differenza tra lui e dave, che, al contrario del 99% degli uomini, migliora di anno in anno...
è pure vero che dave è sempre sotto i riflettori...chi lo vorrebbe ai concerti se si mostrasse con un bel panzone???alan invece è più discreto..non si è fatto vedere per un bel po e ha pensato bene di lasciarsi andare...
flafreestate87
Devoted
Devoted

Treasure ha scritto:O mamma, ho visto il link che avete postato e questa è stata la mia espressione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E dire che anch'io ho un forum sui DM nel circuito community ma se qualcuno dice solo "stupido" lo banno (ovviamente scherzo) :lol:
Non dico che le ragazze non debbano avere fantasie, ma quando è troppo va oltre il buon gusto ed il comportamento corretto.... :roll: :? (e non vi parla un moralista)
:D effettivamente...io non le ammetterei ste cose...e dire che siamo pure affiliati...quando ho aperto e ho visto il mio nick mi è preso un colpo... :shock:
Bloccato

Torna a “Discussioni”